Mal d'Egitto

quali villagi sono i migliori?

« Older   Newer »
  Share  
kiridiem
icon9  view post Posted on 16/9/2008, 21:49






Salve mi sono appena iscritta a questo forum vi prego di dirmi tra questi quale villaggio è migliore valtur gran sinai resort village, veratour queen village, going one diamond, albatour sol cyrene rispondete please?' Grazie :welcomeani:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/9/2008, 23:03




Dipende sempre da ciò che desideri o ti aspetti da un villaggio...

Grand Sinai è molto bello...ma ho letto anche commenti di gente scontenta...ad esempio che si paga per avere gli asciugamani, che è caro per il rapporto qualità-prezzo...poi c'è chi invece si è trovato alla grande.
Come posizione si trova, mi pare di ricordare, a Coral bay e non saprei dirti come è lì la barriera.

Veratour Queen Sharm e Going One Diamond si trovano a Ras Um Sid, zona con la più bella barriera di Sharm, e sono ottimi entrambi. (Io sono attratta dal Going One Diamond, ma questa è una idea personale)

Albatour Sol Cyrene si trova a Ras Nosrani, abbastanza distante da Naama Bay e da Old market, i posti dove alla sera troverai vita se decidi di uscire dal villaggio.
Inoltre mi risulta che non abbia barriera, infatti tutti consigliano di andare nella spiaggia del vicino Conrad...

Comunque ti consiglio di dare una occhiata ai topic di questi 4 villaggi e farti l'idea di ciò che potrebbe piacerti di più...
Te li linko:

Veraclub Queen Sharm

Diamond Sharm

Sinai Gran Resort


Albaclub Sol Cyrene

Buona navigazione! :14.gif:
 
Top
falak
view post Posted on 17/9/2008, 06:57




Benvenuta tra noi!

Continuando con i pareri personali...Going One Diamond seguito da Veratour Queen Sharm! ;)
 
Top
2 replies since 16/9/2008, 21:49   388 views
  Share