Mal d'Egitto

AlbaClub Sol Cyrene, Albatour

« Older   Newer »
  Share  
Danilo Gorla
icon1  view post Posted on 13/2/2007, 12:10




buona giornata a tutti, volevo comunicarvi che da domenica 18 febbraio sarà aperto il nuovo alba club sol cyrene a sharm, per qualsaisi info vi prego di contattarmi
ciao a tutti
danilo
 
Top
habiby
view post Posted on 15/3/2007, 17:39




ciao danilo... a metà maggio andrò sicuramente a sharm... puoi dirmi qsa del nuovo hotel di cui parli che ha aperto un mese fa?
.... :51.gif: grazie

...cioè... posizione, costi... camere... trattamento.. voli...tour operator.... tutto insomma!!!

Edited by Minea 313 - 1/2/2012, 00:08
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 15/3/2007, 20:33




HOTEL SOL CYRENE ****


Di nuova costruzione l’hotel fa parte del complesso dell’Hotel Sol Sharm. Si trova in splendida posizione all’entrata del Golfo di Aqaba con vista sull’ Isola di Tiran, a circa 15 minuti da Naama Bay e 6 km dall’aeroporto.

CAMERE
120 camere ampie e confortevoli, tutte con servizi privati, aria condizionata, tv satellitare, telefono, mini bar, balcone o patio.


SERVIZI
Ristorante principale con servizio a buffet, bar presso la piscina e presso la spiaggia; cassette di sicurezza presso il ricevimento; internet point; servizio di lavanderia, Navetta da/per Naama Bay a orari prestabiliti (a pagamento).


ALL INCLUSIVE
Comprende, a pranzo e cena, acqua, soft drink, vino egiziano e birra locali. Snack in tarda mattinata e merenda al pomeriggio. Durante il giorno, nei vari punti di ristoro, vengono serviti bevande locali, cocktail, acqua minerale, soft drink, birra locale e caffè americano. NB: le bevande sono alla spina. (Il vino locale è offerto solo durante i pasti. Non sono incluse: tutte le bevande di importazione, le bevande alcoliche e analcoliche dopo le 24.00 e tutto quanto non espressamente indicato).


ATTIVITA' SPORTIVE
Piscina, centro benessere con palestra (gratuita), sauna, massaggi e bagno turco (a pagamento); acqua gym, aerobica; beach volley e ping pong.

ANIMAZIONE
animazione soft internazionale con programma di intrattenimenti diurni e serali; attività di mini-club per bambini 5/12 anni.


SPIAGGIA
Privata di sabbia, a circa 300 metri raggiungibile a piedi e collegata anche con servizio navetta; attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare (gratuiti).




Edited by Minea 313 - 1/2/2012, 00:08
 
Top
clau_bumba
view post Posted on 19/6/2007, 14:41




Ciao Malatini!una question: mi hanno proposto un lavoro al Sol Cyrene, io personalmente nn lo conosco, dalla discussione vedo si trova a naama bay, ma venendo dall'aereoporto è prima o dopo verso ras umm sid?
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
 
Top
falak
view post Posted on 19/6/2007, 21:20




Non ho mai sentito parlare di questo Resort ( e' nuovo) ma..dalla descrizione si parte dal presupposto che sia una parte dell'Hotel Sol Sharm,cosa confermata da altri commenti che ho trovato quindi non parlerei di Naama Bay ma al limite di Ras Nastrani...dovrebbe essere a circa 500 mt dal Conrad per rendere un'idea quindi non lontano dall'aeroporto...aspettiamo Trigoneblu per conferma...e per informazioni piu' dettagliate essendo in loco!
 
Top
clau_bumba
view post Posted on 20/6/2007, 11:54





Grazie Falak!si documentandomi un pò qua e là ho capito che a Ras Nasrani, vedendo la discussione all'interno della sezione "Naama Bay" cho sperato fosse vicino...certo è un pò lontanuccio....considerato che il mio habibi e tutti i imei amici sono ad hadaba, dovrei fare tutti i giorni avanti e dietro, però non mi sembra male...poi comunque meglio una distanza ras nasrani-hadaba piuttosto che italia-egitto...aspettando altri commenti dai malati e da TRIGO ci penso e intanto...speriamo mi propongano un lavoro in un albergo più vicino al centro...
Grazie mille per il contributo Falak
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 20/6/2007, 12:27




Ciao Clau
Sì l'albergo si trova giusto vicino al Conrad, Baron.... quindi Ras Nasrani...
però se... l'habibi si potesse trasferire in zona Gardenia (shark's bay) avresti molta meno strada.image ... sempre con taxi o scooter cmq... a piedi è lunghetta.

Ciao a presto
 
Top
130851GENY
TOPIC_ICON3  view post Posted on 22/11/2007, 14:42




Volevo segnalare un medio resort situato nella zona di RAS NOSRANI: il Sol Cyrene.
La struttura fa parte della catena Sol Melia, in realtà il T.O. Alba Tour occupa e gestisce parte del complesso denominato Sol Cyrene mentre la seconda parte è denominata Sol Sharm. Libertà assoluta di servirsi di qualunque servizio offerto da entrambe le strutture che sono (secondo me) molto bene organizzate. Dispone di tre ristoranti, due a buffet (sfruttabili nel trattamento di all inclusive o pensione completa) ed uno alla carte (a pagamento) piuttosto forniti e molto puliti, si mangia bene ed... abbondante. Il ristorante del Sol Cyrene è un poco più piccolo quindi più tranquillo e molto comodo alle camere del Sol Cyrene, il cuoco alla pasta è un ragazzo di Torino. L' animazione dalla parte del S.C. è affidata ad Alba Tour e non è molto invasiva, mentre dalla parte del Sol Sharm ad uno staf internazionale. Ci sono quattro piscine (una per bimbi, tre per adulti una delle quali in spiaggia) con bar annesso. La spiaggia è raggiungibile a piedi in cinque minuti (circa 400 mt.) ed è comunque servita da un servizio navetta che fa la spola continuamente da e per la stessa. Le camere sono molto curate (seminuove), spaziose e soprattutto molto pulite. Per quanto riguarda il mare, purtroppo, la spiaggia si immerge per poco più di due metri in mare poi è roccia sulla quale per camminare servono le scarpette in gomma. Per lo snorkeling consiglio di spostarsi a destra del resort sulla punta del Conrad (10 minuti) oppure a sinistra (15/20 minuti) dove c'è u :welcomeani: na piccola barca arenata. Di fronte alla spiaggia del Cyrene, all'altezza del faro c'è una bella barriera e abbiamo visto la tartaruga che staziona lì. C'è il pontile per l'entrata verso la barriera.
L'all inclusive ti consente di bere gratis fino a mezzanotte.
NOTA IMPORTANTE: presso il Bar della Hall e quello della piscina è possibile bere un buon espresso con macchina FAEMA!!!! (a pagamento 1,20 euro).

 
Top
•Dreaming Dead•
view post Posted on 18/9/2008, 07:17




Ragazzi anche io sono andata con Alba tour a Sharm-Sol Sirene e vi posso garantire che e stato tutto meraviglioso,dal servizio alle gitte.Visto le ultime notizie degli incidenti noi con le guide e gli autisti siamo stati benisimo.Io non vedo l'ora di ritornarci di nuovo.Dreaming :



Edited by falak - 1/10/2008, 13:18
 
Top
•Dreaming Dead•
view post Posted on 1/10/2008, 08:44












Le altre non posso meterli perche ci sono delle persone. Dreaming

Edited by falak - 1/10/2008, 13:18
 
Top
falak
view post Posted on 1/10/2008, 12:29




Complimenti per le foto Dreaming!

N.B. Ho ritenuto spostare i tuoi post perchè le fotografie riguardano appunto la struttura in sè e non il Tour operator....per commenti,invece,su assistenza e quant'altro in generale ti rimando e ti invito a scrivere in Albatour.
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 18:43
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Member
Posts:
3,936
Location:
Neverland ♥

Status:


Alloora
io ci sono stata ... garantisco che è bello però a me personalmente non mi è piaciuto per niente la cucina .. beh oltre le patatine fritte die Schwarz Wald ( la foresta nera .. ha origini tedesche)
e le crepes :P
Però il divertimento è assicurato !

PS: se volete che vi fanno degli sconti usate la tecnica Shivy ovvero :
"Daiii mi faccia lo sconto sono bella io"
*scherzo ovvio*

Ciauuu

Shiver____Queen
 
Contacts  Top
falak
view post Posted on 13/12/2009, 10:28




COMUNICATO ALBATOUR

DAL 7 NOVEMBRE FINO AL 26 FEBBRAIO 2010 NON SARA' PRESENTE ANIMAZIONE ALBA TOUR E L'HOTEL IN QUESTO PERIODO NON SARA' UN ALBA CLUB.
 
Top
tatina85
view post Posted on 30/1/2012, 22:34




buonasera ragazzi!! ad aprile alloggerò in questa struttura x una settimana.. è un viaggio premio!! :Dnn avendola scelta personalmente mi interessava sapere cm la barriera corallina nella zona ! ci sono pareri contrastanti... cmq qualsiasi notizia più fresca è ben accetta!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/2/2012, 00:19




CITAZIONE (130851GENY @ 22/11/2007, 14:42) 
Per quanto riguarda il mare, purtroppo, la spiaggia si immerge per poco più di due metri in mare poi è roccia sulla quale per camminare servono le scarpette in gomma. Per lo snorkeling consiglio di spostarsi a destra del resort sulla punta del Conrad (10 minuti) oppure a sinistra (15/20 minuti) dove c'è una piccola barca arenata. Di fronte alla spiaggia del Cyrene, all'altezza del faro c'è una bella barriera e abbiamo visto la tartaruga che staziona lì. C'è il pontile per l'entrata verso la barriera.

Faccio affidamento sul commento di questo utente...anche se non è recente, la barriera sempre la stessa è...



CITAZIONE (tatina85 @ 30/1/2012, 22:34) 
mi interessava sapere cm la barriera corallina nella zona ! ci sono pareri contrastanti...

A volte i pareri contrastanti sulle barriere sono dati dal paragone che ognuno di noi fa in funzione di ciò che ha visto in precedenza...se magari sei stato in Australia il tuo parere sarà diverso da chi è la prima volta che ne vede una...

Visto che il soggiorno è un premio ed è stato scelto da altri, io ti consiglio di attendere la tua opinione personale, anzi, spero che al tuo rientro ci farai avere le tue impressioni ed il racconto della tua vacanza.

Se conosci già la tua data di partenza, sempre se lo desideri, puoi comunicare i dati della tua vacanza nel topic Segnala la tua partenza per l'Egitto (periodo e durata del soggiorno, località, resort e aeroporto di partenza)
 
Top
16 replies since 13/2/2007, 12:10   1295 views
  Share