Mal d'Egitto

Hilton Dreams o Novotel Palm

« Older   Newer »
  Share  
ricfi
icon2  view post Posted on 21/5/2010, 22:47




Ciao a tutti! A fine agosto vorrei andare 2 settimane a sharm ove sono già stato altre volte (l'ultima l'anno scorso).
Mi muovo con 3 bambini piccoli per cui, oltre alle caratteristiche del resort, mi interessano quelle della spiaggia e, più che altro, dell'accesso al mare.
In sostanza: l'anno scorso sono stato al Novotel Palm e siamo stati benissimo poichè dalla spiaggia si accede tranquillamente al mare poichè la barriera si trova solo in acqua e quindi i bambini possono fare il bagno tranquillamente (senza bisogno di scarpette e affini).
Se la memoria non mi inganna l'Hilton Dreams dovrebbe essere proprio la struttura accanto al Novotel ma non ho idea di come sia la spiaggia con particolare riferimento - appunto - all'accesso al mare (in parole povere, c'è la sabbia per accedere al mare e nel primo tratto di mare??).
Oltre a ciò, visto che cia siamo (!!!) se qualcuno c'è stato mi date un giudizio sull'Hilton? Dovremo soggiornare in una family room che al Novotel sono al Palm (al di là del viale) ma era un alloggio bello, confortevole e pulito.
Vi ringrazio anticipatamente. :GRAZIE:
 
Top
hayaty
view post Posted on 21/5/2010, 23:12




Ciao ricfi e benvenuto in Mal d'Egitto!

Ti consiglio di iniziare a dare un'occhiata alle discussioni relative alle strutture che citi, in modo che tu possa farti un'idea dei commenti già inseriti dai nostri utenti: Hilton Sharm Dreams e Novotel.

Ricordi bene, l'Hilton si trova accando al Novotel, come puoi constatare dal topic Mappe di Sharm El Sheik.

Ti suggerisco inoltre di leggere anche la discussione Spiagge di Sharm, dove potrai trovare delle indicazioni relative all'accesso facilitato in spiaggia.

Buona lettura e buona navigazione in Mal d'Egitto!
 
Top
ricfi
view post Posted on 23/5/2010, 17:19




Ciao, ti ringrazio molto della indicazione che mi hai fornito anche se, in tutta onestà )ahimè!) non sono riuscito a trovare indicazione alcuna rispetto al mio problema!
sighhh!!!
 
Top
2 replies since 21/5/2010, 22:47   81 views
  Share