Mal d'Egitto

Hilton Sharm Dreams, Phone&Go

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 1/6/2005, 01:34






Hilton Sharm Dreams*****

user posted image
LOCALITA'
Elegante complesso situato nel centro della famosa Naama Bay, splendida insenatura sulla costa meridionale del Sinai e fulcro della vita diurna e notturna di Sharm El Sheikh. L’aeroporto dista ca. 12 km

CAMERE
Il villaggio si compone di 314 camere distrffibuite in palazzine a 2 piani che si sviluppano intorno alle piscine, circondate da giardini ben curati. Tutte spaziose e confortevoli sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente, TV via satellite con canali italiani, telefono diretto, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, servizi privati con asciugacapelli, balcone o terrazzino.
A pagamento: consumazioni dal minibar. Disponibilità di camere comunicanti.

SERVIZI
Snack bar presso le piscine, il caratteristico Bar “Caribi” che si trasforma in anfiteatro all’aperto e in una delle discoteche più frequentate della baia. Shopping area, servizio di cambio valute. Sala conferenze. Internet Café. A pagamento: room-service 24 ore su 24, servizio lavanderia, Internet service, servizio baby-sitting (su richiesta)

CUCINA
Il ristorante principale “Le Jardin” con servizio a buffet propone piatti della cucina internazionale e locale, integrati da specialità italiane nell’apposito “Pasta corner”, curato dal nostro chef italiano. A pagamento: 2 ristoranti à la carte, uno italiano “Casa Sharm” e l’altro con cucina messicana “Tex Mex”.

SPORT/ATTIVITA’
7 piscine di acqua dolce attrezzate con ombrelloni e lettini. Pallavolo e ping-pong.
A pagamento: biliardo e video-game, campi da tennis illuminati. All’interno del villaggio opera il moderno Pianeta Terra Diving, per immersioni, noleggio attrezzature, snorkelling e corsi sub.

ANIMAZIONE
La nostra équipe di animatori italiani organizza quotidianamente un programma di attività ricreative, sportive e d’interessanti escursioni, e la sera presso l’anfiteatro all’aperto o al chiuso spettacoli di cabaret, varietà e musica dal vivo.

MINICLUB
Per i bambini dai 4 ai 12 anni miniclub con area giochi e personale a disposizione.

TESSERA CLUB
La tessera dà diritto al noleggio gratuito di pinne, maschera e boccaglio, nonchè dei teli mare per tutto il soggiorno.
Inoltre “Pianeta Terra Diving” offre a tutti i subacquei brevettati n° 2 immersioni gratuite al giorno dalla barca per i primi 2 giorni di soggiorno ed interessanti agevolazioni.
Obbligatoria Euro 25,00 forfettari per persona (bambini fino a 12 anni esenti), da pagare in loco.

SPIAGGIA
La spiaggia di sabbia fine è la più grande di tutta la baia. Ombreggiata da numerosissime palme, si estende su un fronte mare di circa 400 m., con fondali facilmente balneabili.
La barriera corallina poco distante si raggiunge a nuoto o con le barche che partono direttamente dalla spiaggia.
E’ situata di fronte all’Hotel con attraversamento stradale, a soli 150 m. dalla reception. E’ privata e attrezzata con ombrelloni e lettini ed è riservata sia agli ospiti dell’Hilton Sharm Dreams che a quelli dell’Hilton Fayrouz.
A disposizione degli Ospiti: teli mare.

SERVIZIO CORTESIA
L’assistenza costante agli Ospiti è garantita dal personale residente italiano, a disposizione nel Villaggio presso i nostri Uffici.

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image



Edited by Cleopatra79 - 4/7/2005, 03:07
 
Top
Francescoo
view post Posted on 2/6/2005, 18:10




Ciao eccoti qualche indicazione, personalissima, rispetto a questa struttura, Hilton Sharm Dreams (di Pianeta Terra T.O.) dove ho soggiornato dal 02 al 16/10/2004.
"Premetto che non è la prima volta che con la mia famiglia mi reco in Egitto quindi ritengo di avere ormai una certa esperienza. L'Hotel si trova a Naama Bay a 250 metri dalla spiaggia, ritengo la più bella e ampia di Naama, nella quale si arriva passando attraverso l'Hilton Fayrouz.
Con il sole a picco e le auto che sfrecciano è una specie di sport estremo attraversare la strada principale di Naama Bay, ma una volta raggiunta la spiaggia lo spettacolo ti ridona la serenità.
Cercherò di dare un voto ai vari aspetti della mia vacanza:
Località: 9 - molto bella e vivace, la vicinanza alla passeggiata permette di trascorrere serate rilassanti all'esterno dell'hotel evitando di sorbirsi i triti e ritriti programmi d'animazione;
Camere: 9 - molto spaziose, pulite con puntualità e dotate di ogni comfort necessario;
Servizi: 9 - reception ben organizzata, cambio valute semplice e trasparente, manca l'internet cafè (bisogna andare al Fayrouz);
Piscine: 9 - ben 7 piscine non ci credevo, sempre pulite, varie e attrezzatissime, qualche problema come consueto con i teli;
Spiaggia: 10 - ampissima in lunghezza e profondità, stupenda, curata e notevole, tra un ombrellone e l'altro lo spazio è notevole, nmerose le palme, sembrava di stare ai caraibi.
Mare: 10 - l'acceso è diretto, il fondale sabbioso, mare cristallino, mai agitato. Ideale anche per i bambini. Ma anche per chi vuole adocchiare qualcosa c'è una piccola barriera dove si possono vedere pesci dei più vari a pochi metri davanti alla spiaggia più che a ras mohamed, dove il vento era veramente un assillo. Cucina: 9 - grazie anche al buon cuoco italiano la qualità del vitto è sempre stata all'altezza della struttura, buona idea quella di creare 7 serate a tema, molto particolare la possibilità di poter cenare in terrazza con piano biar (io vi ho cenato 14 volte). Una stranezza è la presenza di passerotti al mattino all'interno del ristorante, proprio sopra il buffet che svolazzano... in Italia i N.A.S. avrebbero già chiuso tutto;
Miniclub: s.v. - esisteva? non abbiamo mai sentito parlare di tale servizio e neppure mai avvistato il personale preposto.
Animazione: 2 - ma dove li hanno raccolti? alla croce rossa di bagdad? bravi ragazzi, alcuni simpatici, ma senza dubbio braccia rubate all'agricoltura. Non so se si tratta di una scelta commerciale, ma di cinque o quanti ne erano ne facevano a malapena due. Non ho mai sentito parlare del programma completo di attività ricreative ma neppure delle attività ricreative... come dicevo, viaggio da molto e non ho mai visto una simile armata brancaleone, alcuni non salutavano neppure quelle poche volte che li incrociavi in giro per la struttura. Credo venissero rapiti quotidianamente per diverse ore e poi rilasciati la sera in occasione dello "spettacolo" o del cosidetto "cabaret" (tra l'altro uguale ogni settimana). Salverei Gabriele (bravo ma monotono), Katia e Chiara.
Piuttosto risparmierei di pagare i loro compensi, non farei pagare la tessera club (20 euro), e punterei su spettacoli locali, che ritengo siano più graditi. Per fornire la stessa "animazione" basta un cd musicale in piscina, due assistenti e stop. Sport/Attività: s.v. - ?? tranne il centro diving, come sopra.
Assistenza: 8 - molto cordiali le due signorine, ma per fortuna non ne abbiamo mai avuto bisogno.
Voto complessivo: 9 - abbiamo trascorso una bellissima vacanza, il discorso animazione non era vincolante (dopo tanti soggiorni in villaggi anche quando esiste non ne puoi più!), l'aspetto vincente credo sia l'hotel Hilton, un marchio di qualità, con personale molto educato, riservato e rispettoso (cosa non sempre comune in Egitto), la cucina, la spiaggia e la vicinanza al centro di naama bay con quella bella passeggiata."
Bisogna tenere presente anche il periodo, ottobre, sebbene da quanto ho sentito non si può parlare di bassa stagione ma di un momento ad alta presenza di tursiti.
A disposizione per altre indicazioni.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 27/11/2005, 17:20




Partenza il 12/03/2005-Ritorno il 19/03/2005

Appena tornati da una fantastica settimana a Sharm....e pensare che io non volevo andarci...e invece e’ davvero un posto splendido e offro un rapporto prezzo/servizi ottimo.
Solo una cosa e’ davvero negativa: gli italiani....Ragazzi, da vergognarsi.....ma come si fa ad essere cosi’ stupidi, ignoranti e cafoni come riescono ad essere gli italiani all’estero..?? poi a Sharm trovano il clima ideale per proliferare...e non e’ quindi rado
imbattersi in orde di microcefali che vagano in spiaggia magari devastando la barriera corallina o che la sera infestano i locali pensati esclusivamente per loro ....
Appena arrivati in Hotel ho trovato il tizio che vendeva giornali italiani con Tuttosport e la Gazzetta in bella evidenza e mi chiedevo il perche...
Poi’ mi sono guardato intorno e ho scoperto l’arcano...ma perche’ a certa gente non revocano il diritto di espatrio?
Mah....comunque torniamo al viaggio: Pianeta Terra: organizzazione perfetta, in arrivo e in partenza, assistenza ottima..10 e lode....
Eurofly: magari anche l’Alitalia fosse cosi’..altro che charter...peccato i sedili da tre posti e lo spazio davvero angusto.... per il resto ok!
Hilton Sharm Dreams: bellissimo…come del resto mi han detto essere molti dei resort a Sharm....
Il mangiare vario e abbondante..anche se non sempre la qualita’ era allineata agli alti standard del resto della struttura,....
La spiaggia...molto bella e ben attrezzata: attenzione pero’, l’hotel non e’ sul mare ma bisogna attraversare l’unica strada di Sharm..e poi 3 minuti a piedi....nessun problema, scomodita’ ben ripagata dall’esistenza di ben 7 piscine dell’albergo ma, considerate che anche tre minuti sotto il sole a camminare nel periodo sbagliato dell’anno possono essere un incubo...
Animazione 10 & lode...Discreta, mai invadente eppure sempre un punto di riferimento...Massimo rispetto per dei ragazzi che davvero si fanno il mazzo tutto il giorno per offrire sempre un sorriso ai clienti...
Escursioni: cammellata davevro divertente..e barca di vetro che offre a chi come noi non fa diving una ghiotta occasione per ammirare a bocca aperta uno dei fondali + belli al mondo....
Clima: questo ci preoccupava prima di partire, visto che si sentivano varie teorie sul fatto che a marzo lì è ancora inverno!! Andate senza problemi : fa almeno 28 gradi (noi abbiamo trovato sempre sole e anche 30 gradi..): al mare si sta benissimo caldo ma sopportabilissimo e rilassante; l’ unico svantaggio è la temperatura del mare, un po’ freddina, si fa il bagno (l’ ho fatto anche io!!!!) però certamente per gli amanti dei fondali magari meglio rimandare di qualche settimana......
Una nota per gli egiziani..popolo sveglio e furbo abituato a trattare con gli italiani e credo a fregarli in tutti i modi possibili e immaginabili ( fanno benissimo....anzi.....): beh, fermatevi a parlare con alcuni di loro..le guide ad esempio...
Oltre al fatto che parlano tutti l’italiano correttamente val la pena scambiar quattro chiacchere con delle persone da cui molto spesso abbiamo molto da imparare, sia sotto il profilo delle nozioni spicciole che dal punto di vista della dignita che mostrano anche nello spiegare il loro “islam”...
e infine..ragazze attente agli egiziani...sono molto caldi: li non hanno le loro donne e le vedono una volta al mese!!!!!!!!!!!




Commento Inviato: Apr 26, 2005

Ciao a tutti, sono tornata ieri da Sharm.
Struttura: ottima, belle camere,pulite, belle piscine (soprattutto per i bambini). Contro: fatevi dare delle camere vicine poichè si estendono anche 300 metri dal "centro vitale" e peccano di mancanza acqua, il telefono funziona male ci sono degli scavi vicino a queste quindi rumori puzza.L'ideale sono le camere al p.t. con terrazzino che da' sul giardinetto.
Animazione: cercatela da un'altra parte, io ero li con Pianeta terra e sono improvvisati è una brutta copia di un Ventaclub.Bravissime le ragazze del Miniclub. Se avete dei problemi, si defilano e vi gurdano male.
Cibo: non è da 5 stelle, si mangia poco e ripetitivo (penne al pomodoro o con panna x 7 gg., cosce di pollo x 7 giorni camuffate sotto varie ricette).
Il mare è ideale per i bambini, sabbia entrata comoda non c'è barriera corallina.Cosa molto importante: questo Hilton è al di la' della strada principale 4 corsie attraversata da pazzi che guidano come cani, attraversata questa si passa in mezzo all'Hilton Fairouz (bello) che è direttamente sulla spiaggia.
Tutti gli albrghi nei paraggi hanno un pontile da dove partono le barchette per fare snorkeling, quindi ogni tanto arrivano delle fumate di gasolio.
Cosa che ci ha lasciato amareggiati e che purtroppo ci ha fatto dare dei giudizi negativi su questa struttura, è la maleducazione di molti inservienti e il fatto ben più grave che al bar Hilton sulla spiaggia abbiano provato a fregarci dei soldi.Tra l'altro in questa settimana si sono verificati 4 furti nelle camere.


Commento Inviato: Apr 28, 2005

Ciao, sono appena tornata e te lo sconsiglio. Per essere un 5 stelle è pietoso. Si mangia malissimo e il tour operator è molto scadente.......ci sono posti milgiori a Sharm, per esempio io sono stata anche al LiberHotel Palace 5 stelle a Sharm vecchia. Mi ero trovata molto bene! Anche il Sonesta Beach non è male!
Io dell'Hilton sono rimasta molto delusa!!


Commento Inviato: Giu 10, 2005

Io, a dire il vero. mi sono trovata decisdamente bene in questo hotel. A parte la ripetitività del cibo, su cui concordo pienamente, ed il fatto che la spiaggia è abbastanza scomoda essendo al di là della strada a 4 corsie, per il resto non mi raccapezzo...

Ci sono stata ad agosto l'anno scorso per ben due settimane. Premetto che mi sono dedicata per lo più ad imparare ad immergermi, per cui ho passato la maggior parte della mia vacanza al Diving, che giudico ottimo, sia come insegnanti, che come attrezzature. E' vero anche che era il primo che ho provato in vita mia, dato che ho cominciato ad immergermi proprio qui, ma la disponibilità e la simpatia del personale mi sono parsi indiscutibili. Per quanto riguarda le camere, noi eravamo al secondo piano e non abbiamo avuto alcun problema di acqua. Eravamo inoltre piuttosto in fondo al villaggio, ma per arrivare al corpo centrale ci si mette davvero cinque minuti, dato che la struttura è piuttosto circolare. Il personale dell'hotel mi è parso cordiale e disponibile e, in quindici giorni, non abbiamo avuto problemi di alcun tipo! Inoltre, dato che mio marito compiva gli anni durante la vacanza, abbiamo trovato a sorpresa una mega torta in camera con gli auguri dell'hotel....
Per quanto riguarda, poi, puzze varie, non saprei proprio che dire: noi non ne abbiamo proprio sentite. Lavori ce ne erano in continuazione. Vi basti dire che un giorno hanno deciso di piantare una dozzina dio palme gigantesche...Farle entrare nel villaggio è stato di per sè davvero comico, anche considerando i loro metodi...Si vedevano una dozzina di persone, che aiutandosi con delle cariole, si inerpicavano per le stradine ed i viottoli del villaggio cercando di far passare questri mostri giganti in punti incredibili!! Poi le buttavano letteralmente nei buchi enormi che avevano già scavato e le ricoprivano di terra!! Parevano tante formichine all'opera. Comunque tutto questo cercando di dare il minor fastidio possibile ai villeggianti. E, nel tardo pomeriggio, tutto era tornato alla normalità, come se non fosse accaduto nulla! Insomma, il mio ricordo è davvero positivo e, personalmente, ci tornerei anche subito!

Edited by Cleopatra79 - 12/12/2005, 03:11
 
Top
Francescoo
view post Posted on 8/12/2005, 12:05




Be' questa offerta è di quelle con il botto!
Non potevo non postarla, considerato poi che l'Hilton Sharm Dreams è proprio bello!!


NATALE A SHARM 5* IN ALL INCLUSIVE A PREZZO SHOCK!

Data di Partenza: 18/12/2005
Prezzo 229 €
Sconto 62% !!
Hilton Sharm Dreams - Sharm El Sheikh (Egitto)
10 giorni/9 notti in all inclusive


Aeroporti di partenza
Milano


Il prezzo include

-volo + soggiorno di 10 giorni e 9 notti in camera doppia
-trattamento di all inclusive
-trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
-4 immersioni gratis per i possessori di brevetto internazionale
-uso gratuito di pinne, maschera e boccaglio per i non brevettati.


Il prezzo non include

-spese gestione pratica 48 Euro
-adeguamento carburante 28 Euro
-visto 23 Euro
-assicurazione obbligatoria 11 Euro
-tessera club da pagare in loco 25 Euro


Orari voli soggetti a riconferma
voli Eurofly
18/12 Malpensa 7.00-Sharm 12.05
27/12 Sharm 22.10-Malpensa 01.40


Tutti i prezzi si intendono a persona.

L'OPINIONE DEI CLIENTI LETS:
Molto alto il giudizio della clientela, da segnalare la cortesia del personale, l'ampia spiaggia con facile accesso al mare e l'animazione italiana.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 4/3/2006, 17:00




Commento da Giramondo

Inviato: Gen 03, 2006

Per il rapporto qualità prezzo, lamentarmi della mia vacanza all'HiltonSD dal 17 al 25.12.05 sarebbe tipicamente "italiota". Grazie soprattutto a questo sito sapevo già tutto e quindi mi sono fatto spostare in una camera - molto buona - vicino al ristorante (niente puzze e acqua calda abbondante per rilassanti bagni (non era così l'anno scorso al Crowne); dal vitto non mi aspettavo niente di che (eccellente l'Iberotel Grand due anni fa) e quindi limitandomi all'essenziale non ho avuto problemi. L'animazione - sapevo- era inesistente e certamente non vale quei 25 (non più 20) euro richiesti. Può fare eccezione Ciccio bello - il ragazzo che ci ha accompagnato nello snorkeling nella baia (occorre qualcuno che indichi i posti da visitare, altrimenti si rischia di non vedere niente|), per il resto veramente un gruppo scandaloso. altro che Pianeta terra, là il Pianeta piange!
Ma ho una dritta per chi dovesse andare a Naama.
NON VI SERVITE MAI DEI SERVIZI DELLA FUN'N SUN !!!!!
Sono delle baracche sulla spiaggia che vendono i servizi mare(la barca con il fondo di vetro, le gite tra cui tirana e Ras Mohammed (Il parco marino con una delle più belle barriere del mondo) ecc. attraverso loro "agenti" questuanti (il nostro era quello che si è rivelato l'imbroglione ALI').
Ero già stato a Ras mohammed ma un posto così va sempre rivisto per chi ama lo snorkeling e quindi potete immaginare il mio stupore quando - imbarcato con due ragazzi russi e una famiglia di inglesi - ci hanno portato appena fuori sharm per snorkeling su "normali" posti. Hanno risparmiato gasolio e il biglietto che avrebbero dovuto pagare per noi. Mentre a noi hanno spillato € 30 a testa.
Alle mie lamentele davano risposte assurde e pretestuose. "Non ci si può più avvicinare, c'è la polizia?...." Avremo fatto si e no 3 miglia mentre RM ne dista oltre 20! VERGOGNA Voi mi domanderete perchà mi ero fatto coinvogere. E' che la gita prevista da Pianeta Terra non aveva raggiunto il numero minimo di partecipanti. Quindi per vostra e mia memoria mai più accettare gite vendute sulla spiaggia!!!
 
Top
000lulù000
view post Posted on 23/4/2006, 17:02




qualcuno di voi è stato o andrà all'Hilton Dreams di Sharm????
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/7/2006, 14:06




Video dell'hotel ( se avete una connessione lenta, attendere il caricamento completo del video e poi premere il tasto Play )

 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/10/2006, 13:49




Commento Inviato: 29 Ago 2006 da Giramondo

Allora, visto il mio ritorno fresco fresco domenica da questa vacanza emozionante vorrei poter esprimere il mio giudizio su questa struttura in cui ho soggiornato per due settimane..la prima cosa da sapersi e che e in seconda linea rispetto al mare, c'e si da attravesare una strada a doppia carreggiata ma una volta abituati lo sai fa con tranquillità, poi se uno e abituato alle grandi città non sarà un problema, suggerisco vivamente un cappello per quando la bisogna fare per pranzo, il sole è mooolto forte.
Bisogna si attraversare un'altro villaggio ma come ripeto non è catastrofico, poi volevo sottolineare come e stato già detto in questo topic la bellezza della spiaggia ripaga quelle camminate sotto il sole, gli ombrelloni sono spaziosi e la spiaggia larga e accogliente benche incandescente (consiglio scarpette solo per il caldo) guardando il mare (bellissimo e pulitissimo) sulla sinistra c'e veramente una bella barriera corallina in cui ci si poù esercitare se si e alle priòe armi come me con le pinne...La pulizia delle camere per me è stata soddisfacente, probabilmete va a fortuna a seconda di chi trovi, la prima settimana e stata ottima con fiori e decorazioni, la seconda un po meno ma ugualmente pulito:
La nostra fortuna e stata avere la camera vicino al ristorante (le 3000) quindi non ci pesava la strada, ma il villaggio e veramente grande se si puo chiedete vicino alla reception o ristorante, conviene..
L'animazione a me è piaciuta perche discreta e simpatica, spettacoli simpatici quali più quali meno e partite a beach volley che partivano automaticamente ogni pomeriggio alle 17...
Nota dolente, forse troppo, il ristorante sottodimensionato rispetto alla gente che soggiornava in queste due settimane, capitava spesso di fare la coda (roba da matti) per aspettare il tavolo, code allucinanti al buffet dei primi e dei secondi, molta maleducazione da parte degli arabi che soggiornavano li (nella settimana di ferragosto una marea) poi discono degli italiani...menù ripetitivo si ma alla fine sono quelle le cose che si mangiano, si sopravvive tranquillamente, di certo in posto cosi grandi non si puo aspettare la nouvelle cousine...buoni i dolci e il pane...
Ho scritto un bel po e magari vi ho annoiato ma spero di aver dato qualche interessante notizia per chi ci dovra andare, io non me ne sono pentita anche per la vicinanza con namaa bay, 5 minuti a piedi, Consiglio la strada degli alberghi per arrivarci, molto tranquilla, colorata e fresca....

 
Top
tom61
view post Posted on 4/11/2006, 19:28




Luglio 2004 due settimane all'Hilton Sharm Dream con Pianeta Terra; come già avevo anticipato viaggio organizzato (circa 50 persone) con partenza con il pulman da Saint Vincent alle 4.00 del mattino. Arrivati all'aereoporto di Sharm, la polizia locale, all'interno dell'aeroporto, mi ha fermato 4 volte per chiedermi i documenti; sarà per il colore scuro della pelle e per i tratti somatici (tutti credevano fossi egiziano o tunisino); comunque tutto bene. Arrivati in albergo (vale la categoria assegnatagli) l'accoglienza degli animatori è stata favolosa e ci hanno subito sistemati in camera (letto matrimoniale a tre piazze e lettino ad una piazza e mezzo. Subito abbiamo preso confidenza con gli animatori e poco dopo ci siamo buttati in mare "unico neo quello di dover attraversare la strada per andare in spiaggia". La prima settimana, nella giornata, è trascorsa nel relax totale, mentre la sera ci dedicavamo agli spettacoli effetuando anche parti negli stessi; dopodichè serata fino a notte inoltrata nei vicoli di Naama e nei vari locali, compresi quelli sulla spiaggia a bere il te. Seconda settimana invece dedicata a tutte le escursioni " cammellata con visita alla tenda beduina, barca di vetro; Isola di Tiran, lì ci siamo distesi nella conca ove l'acqua aveva una temperatura a dir poco bollente; inotlre abbiamo trascorso diverse serate nei vicoli di Sharm Vecchia, riuscendo a fare anche acquisti a buon prezzo (ritenevano fossi egiziano) ogni tanto qualche parola in arabo la dicevo, (in Tunisia ho fatto un corso accellerato di arabo) adesso non ricordo quasi più nulla.
L'ultimo giorno è stato veramente triste per tutti in quanto tutto il gruppo a cui ci ravamo aggregati, eravamo tutti coccolati dagli animatori e dal personale dell'hotel con i quali eravamo entrati in sintonia. Da allora non ho più rivisto Sharm, ma l'anno scorso siamo stati a Djerba e quest'anno a fine febbraio siamo andati Mars Alam al Blue Lagoon......... segue racconto
 
Top
falak
view post Posted on 6/6/2008, 19:25




Alcune immagini della struttura:

image

image

Esterno

image

Camere

image

image

image

Piscine

 
Top
paoly_84
icon1  view post Posted on 11/6/2008, 20:56




Cio a tutti, stò oganizzano l mie vacanze sul Mar Rosso,è la pima volt che ci vado e er me qusta vacanza è u po' n sogno. Stò cercando di fare delle ricerche su alune trutture che mi sono state proposte e vorrei sapere qualce cosasull Hilton. Da cataogo sembrauna struttra fantastica peò è sempre meglio chiedere a qualcuno che ci è stato recntemete....
mi piacerebbe sapere, oltre ad alcune cose in generale, comesonoi voli e possiblmente gli orari, se la birra alla spina ècmresa nella formula all-inclusive e sela sera si può uscire tranquillamente fuori da villaggio per fare una passeggiata tra i local di naama bay....
gazie a tutti
 
Top
Minea 313
view post Posted on 11/7/2008, 21:02




Per gli orari dei voli, l'operativo lo avrai solo 48 ore prima della partenza...

Per uscire alla sera nessun problema.

Le bevande alcoliche così come il caffè espresso sono a pagamento.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 31/3/2010, 12:08




Ora viene trattato dal t.o. Phone&Go e non più da Pianeta Terra.
 
Top
ricfi
view post Posted on 23/5/2010, 17:16




Buonasera a tutti;
avrei necessità di info relativamente alla spiaggia; in particolare vorrei sapere se il "bagnasciuga" e l'accesso al mare sono ostacolati dai noti coralli/scogliere o se è agevole e direttamente dalla spiaggia.
L'anno scorso sono stato al Novotel e si accedeva al mare benissimo, quest'anno ero interessato a questa struttura ma ho questo dilemma da sciogliere !! (e non perchè sono matto bensì perchè ho 3 bambini piccoli e, ovviamentel con la barriera sono problemi!).
Grazie
 
Top
tom61
view post Posted on 23/5/2010, 20:45




CITAZIONE (ricfi @ 23/5/2010, 18:16)
Buonasera a tutti;
avrei necessità di info relativamente alla spiaggia; in particolare vorrei sapere se il "bagnasciuga" e l'accesso al mare sono ostacolati dai noti coralli/scogliere o se è agevole e direttamente dalla spiaggia.
L'anno scorso sono stato al Novotel e si accedeva al mare benissimo, quest'anno ero interessato a questa struttura ma ho questo dilemma da sciogliere !! (e non perchè sono matto bensì perchè ho 3 bambini piccoli e, ovviamentel con la barriera sono problemi!).
Grazie

Per l'Hilton, il problema non è tanto la barriera, ma per te che hai 3 bambini piccoli il problema sarà la strada da attraversare. Per quanto concerne calcola che sei a naama bay e di barriera a riva ne trovi ben poca
 
Top
15 replies since 1/6/2005, 01:34   2129 views
  Share