Mal d'Egitto

villaggio a sharm per una coppia che andrà a sharm per la prima volta in agosto!!

« Older   Newer »
  Share  
superbirba
icon4  view post Posted on 1/2/2009, 17:55






ciao a tutti
sono nuovissimo del forum.

Io e la mia ragazza volevamo passare le nostre prossime ferie (dovremo aspettare agosto!!!!) a sharm el sheikh. Mi rendo conto del caldo che sicuramente farà ,a purtroppo non avendo la possibilità di muovermi in altri periodi dell'anno dovrò accontentarmi!

Io vorrei provare l'emozione di risiedere in un villaggio.. quake mi consigliate????
secondo voi, che avete una gran esperienza, cosa andrei a spendere per una settimana di vacanza all inclusive in un villaggio???
Io vorrei prenotare anche con abbondante anticipo..dite che fareo bene??

aiutatemi vi prego!
 
Top
malika78
view post Posted on 1/2/2009, 19:41




i prezzi saranno sicuramente alti in agosto ma un villaggio che ti consiglio è il queen sharm, animaz.italiana e nemmeno troppo distante dalla vera vita sharmese.
Comunque se giri il forum troverai molti dettagli su molti hotel o villaggi.......insomma ce n'è per tutti i gusti.
 
Top
sharmista
view post Posted on 2/2/2009, 12:43




CITAZIONE (malika78 @ 1/2/2009, 19:41)
i prezzi saranno sicuramente alti in agosto ma un villaggio che ti consiglio è il queen sharm, animaz.italiana e nemmeno troppo distante dalla vera vita sharmese.
Comunque se giri il forum troverai molti dettagli su molti hotel o villaggi.......insomma ce n'è per tutti i gusti.

Oppure se sei troppo pigro per gironzolare per il forum dacci indicazioni tali da poterti aiutare. Ciao :51.gif:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/2/2009, 19:51




Ciao superbirba e benvenuto in Mal d'Egitto!

Tutto dipende da molti fattori: a Sharm ci sono tante zone e altrettanti villaggi, bisogna capire quanto vuoi spendere, quali requisiti deve avere il villaggio, tipo l'animazione, la spiaggia, se prediligi un villaggio italiano o non ti importa se la clientela è internazionale...se lo preferisci vicino alla "movida" di Naama bay o al contrario, in una zona più tranquilla...

Dovresti darci un pò di indicazioni sulle tue preferenze, poi potremo consigliarti...

Magari dai una occhiatina ai vari topic nella sezione di Sharm el Sheikh e poi facci sapere, saremo contenti di aiutarti.
 
Top
superbirba
view post Posted on 21/2/2009, 16:38




alllora, ho sottomano due cataloghi...
settemari e sprintours, logicamente l'agenzia mi ha detto che hanno tutti villaggi stupendi e bla bla bla bla....
informandomi meglio ho trovato MOLTE recensioni negative che mi hanno fatto fortemente riflettere!!

Allora ho guardato il catalogo di un ben più noto tour operator, VERACLUB, e mis ono soffermato sul villaggio "queen village" trovando ottime recensioni di tantissime persone. Il prezzo per la partenza dal 16/08/09 al 20/08/09 è 1080 euro (che potrebbe andarmi bene) in servizio all inclusive..
qualcuno di voi c'e stato e sa raccontarmi la propria esperienza?

insomma, per me sarebbe il primo viaggio e non vorrei farmelo rovinare da un tour operator che cerca esclusivamente i miei soldi non preoccupandosi del servizio offerto ai clienti!

Io sono abituato al mar Adriatico, quindi non credo farò difficoltà ad innamorarmi dell'egitto!!
 
Top
sharmista
view post Posted on 21/2/2009, 17:03




Sono stato al Queen nel 2007 trovandomi veramente bene. Trovi tanti giudizi positivi sul topic http://maldegitto.forumfree.net/?t=3704449 image
 
Top
malika78
view post Posted on 21/2/2009, 17:38




queen village o queen sharm credo siano sempre la stessa struttura, quella che ti proposi inizialmente ricordi?
 
Top
pika.chu
view post Posted on 21/2/2009, 19:16




Visto ke hai sottomano il catalogo Settemari, prova a dare anke un'occhiata al Golden o all'Aloha! Entrambi hanno un ottimo "Programma" per ki ama la vita mondana notturna, ogni sera un locale diverso! Hanno la spiaggia in comune (molto grande, cmq! Il Golden rimane però un po' più distante, mentra l'Aloha è in prima fila sul mare), una bella animazione e, prenotando prima non ha una spesa eccessiva (io però continuo a preferire i last minute... gusti!)
Cmq, a prescindere dal t.o., qualke imprevisto può capitare, quindi nn preoccupartene troppo! E se capita... beh, immergiti 5 minuti in quello splendido acquario ke è il mar Rosso e t consolerai subito! In tanti anni ho avuto qualke imprevisto più o meno "pesante", ma continuo a tornare! E come me, tanti altri! Sarai il possimo!?!?!
 
Top
superbirba
view post Posted on 21/2/2009, 19:40




si esatto quello che mi avevi proposto tu!!!

certo, qualche imprevisto può capitare...... ma 1000 euro sono sempre 1000 euro!!!!!!
 
Top
francobrunod
view post Posted on 21/2/2009, 23:34




CITAZIONE (superbirba @ 21/2/2009, 19:40)
si esatto quello che mi avevi proposto tu!!!

certo, qualche imprevisto può capitare...... ma 1000 euro sono sempre 1000 euro!!!!!!

Prova a guardare i cataloghi Francorosso.Ci sono molti Sea Club buoni con prezzi sempre intorno ai
1000 €. Normalmente mi sono trovato sempre bene.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 22/2/2009, 02:32




CITAZIONE (superbirba @ 21/2/2009, 16:38)
alllora, ho sottomano due cataloghi...
settemari e sprintours, logicamente l'agenzia mi ha detto che hanno tutti villaggi stupendi e bla bla bla bla....

Allora ho guardato il catalogo di un ben più noto tour operator, VERACLUB, e mis ono soffermato sul villaggio "queen village" trovando ottime recensioni di tantissime persone.

Ti posso confermare anch'io che i villaggi di Settemari sono molto buoni (ad esempio il Golden è più piccolo e familiare dell'Aloha, il direttore credo è italiano), e Settemari è un valido t.o. così come Veratour.

Il Veraclub Queen Sharm che io ricordi, ha sempre avuto delle buone recensioni.

Oltretutto i villaggi di Settemari ed il Veraclub Queen Sharm sono in posizione comoda sia per Naama bay, Old Market che per Fantasia!

Dai comunque un'occhiata ai topic Golden Sharm, e Aloha oltre a quello già linkato da sharmista cioè il Queen Sharm.

 
Top
superbirba
view post Posted on 22/2/2009, 18:45




il mio sesto senso mi spinge verso il queen villagge...bah...... che fare?!!?!?
aiutoo!!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 22/2/2009, 21:52




Beh il tuo sesto senso ha buon gusto...! :D Il Queen Village sicuramente è un'ottima scelta.

Il fatto che tu senta predilezione per un dato villaggio è cosa buona, io seguo sempre l'istinto quando devo partire...là dove razionalmente non si saprebbe cosa fare, visto che non siete mai stati a Sharm e dato che non siete pratici di villaggi, l'istinto ti da sempre la soluzione migliore.

Dopo aver deciso, ti consiglio poi di farti una infarinatura di informazioni generali riguardo l'Egitto, così saprai come gestirti sia per medicinali, documenti ecc ecc.
 
Top
12 replies since 1/2/2009, 17:55   781 views
  Share