Mal d'Egitto

Shores Golden, Settemari

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 28/11/2005, 19:41




Shores Golden ****

PER TUTTI COLORO CHE DESIDERANO
UN AMBIENTE ANIMATO ED ACCOGLIENTE,
ABBIAMO PREVISTO
I SEGUENTI VANTAGGI ESCLUSIVI:
• Cocktail di benvenuto
• Cucina internazionale che prevede buffet con alcuni
piatti della cucina italiana
• Assistenza Settemari particolarmente assidua
• Programma di animazione Settemari
• Esclusiva Settemari per il mercato italiano

Nuova costruzione di prossima apertura, ideale per una vacanza rilassante
in un ambiente informale ma confortevole.

Caratteristiche: l’albergo è costituito da un blocco centrale e da villette a due piani,
subito alle spalle del ns. “villaggio” LE BLOND ed a poca distanza dal ns. Mariclub Aloha.
È situato ad Om El Sid famosa località per la sua barriera corallina considerata tra le
più belle del mondo. Dista circa 500 metri dalla spiaggia attrezzata raggiungibile facilmente
con servizio navetta dell’hotel.

Le camere: 108 camere doppie, nuove ed arredate in modo funzionale, tutte dotate
di aria condizionata, telefono, televisore satellitare e servizi privati. Possibilità di richiedere
camere comunicanti per famiglie con bambini.

A disposizione: reception, ristorante con servizio a buffet, 2 bar di cui uno in piscina
ed uno nel corpo centrale, negozio di souvenir.

Sport e divertimenti: piscina con terrazza solarium. Durante il giorno vengono organizzate
diverse attività sportive quali: risveglio muscolare, ginnastica acquatica, stretching
e aerobica; inoltre l’hotel dispone di campo da beach volley, ping pong, e biliardo
a pagamento. L’animazione italiana Maristyle organizza quotidianamente giochi e
tornei durante il giorno e spettacoli di vario genere la sera.

Da sapere…
• animali non ammessi
• alla piscina ed alla spiaggia ombrelloni e sdraio a disposizione gratuitamente
• assistenza particolarmente assidua


LA FORMULA “ALL INCLUSIVE” COMPRENDE:

• Pensione completa con bevande* analcoliche incluse ai pasti
• Snacks dalle 11.00 alle 17.00 presso il bar della spiaggia
• Tea time dalle 16.30 alle 18.30 presso il bar della piscina.
Saranno serviti presso il bar della piscina e della spiaggia: bevande* analcoliche ed acqua
da dispenser a volontà, caffé americano e thé.
• Ombrelloni e lettini a disposizione gratuitamente alla piscina ed in spiaggia.
*Sono sempre a pagamento tutte le bevande analcoliche in bottiglia o lattina, tutte le
bevande alcoliche, vino e birra, caffé espresso, cappuccino, gelati, caffé turco e beduino,
infusi di karkadé.


Edited by Minea 313 - 18/7/2009, 13:26
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 7/1/2006, 14:39




Aperto per Natale.
Stanno facendo anche delle buone offerte 399 per Gennaio + le solite spese e visto.
Se potete scappare dal freddo inverno italiano, questa è un'occasione giusta per venire qui al calduccio.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 14/1/2006, 17:53




Mar Rosso, Sharm - Volo + Hotel Golden Sharm 4* Maristyle - 7 o 14 notti - All Inclusive

Partenza da Bologna, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Napoli, Torino, Venice Marco Polo Apt, Verona Airport

Arrivo a Sharm El Sheikh

Partenza in varie date gennaio 2006 a aprile 2006

Disponibilità garantita

Da EUR 351,00per persona (fino al 34 %di sconto)

Voli

Compagnia aerea: Eurofly
Aeroporto di partenza: Bologna -aeroporto di arrivo Sharm
Durata del volo: 4 ore e mezzo circa

Partenza da Bologna alle 13.20 arrivo a Sharm alle 18.50
Partenza da Sharm alle 07.30 arrivo a Bologna alle 12.30
Compagnia aerea: Eurofly
Aeroporto di partenza: Torino -aeroporto di arrivo Sharm
Durata del volo: 6 ore e mezzo circa

Partenza da Torino alle 11.30 arrivo a Sharm alle 18.50*
Partenza da Sharm alle 07.30 arrivo a Torino alle 10.40
*Scalo a Bologna
Compagnia aerea: Livingston
Aeroporto di partenza: Roma Fiumicino - aeroporto di arrivo Sharm
Durata del volo: 4 ore e mezzo circa

Partenza da Roma alle 18.45 arrivo a Sharm alle 23.25
Partenza da Sharm alle 12.25 arrivo a Roma alle 17.45
Compagnia aerea: Livingston
Aeroporto di partenza: Napoli -aeroporto di arrivo Sharm
Durata del volo: 4 ore e mezzo circa

Partenza da Napoli alle 18.10 arrivo a Sharm alle 22.25*
Partenza da Sharm alle 12.00 arrivo a Napoli ale 17.10
*scalo a Bologna
Compagnia aerea: Eurofly
Aeroporto di partenza: Venezia -aeroporto di arrivo Sharm
Durata del volo: 4 ore e mezzo circa

Partenza da Venezia alle 11.05 arrivo a Sharm alle 18.15*
Partenza da Sharm alle 07.00 arrivo a Venezia alle 10.15
*scalo a Torino
Gli orari dei voli (in ore locali) ed i giorni di operatività indicati sono da intendersi come indicativi e non costituiscono parte integrante del contratto, in quanto sono soggetti a variazioni da parte delle Compagnie Aeree o Autorità aeroportuali, anche senza preavviso. I dati definitivi relativi ad orari, eventuali scali, convocazione e luogo di ritrovo sono quelli specificati nel foglio convocazione inviato nei giorni antecedenti la partenza.

Prezzo per persona (su una base di due adulti)

Il prezzo include

Volo andata e ritorno
Trasferimenti da e per l'aeroporto
8 giorni 7 notti in hotel 4* in camera doppia
Trattamento di all inclusive
Quota camera singola
SU RICHIESTA*

Riduzione 3° letto
NON DISPONIBILE

Camera tripla/quadrupla
NON DISPONIBILE

Riduzione bambini 2-12 anni non compiuti
SU RICHIESTA*

Assicurazione facoltativa annullamento
Euro 16 a persona. Nel caso fossi interessato ad acquistarla, inserisci una nota nel campo "richieste particolari" che visualizzerai proseguendo con l'acquisto.

La gratuità e/o riduzione è valida esclusivamente se la camera e' in condivisione con 2 adulti

* Entro 48 ore dalla ricezione del tuo ordine, escluso il sabato e la domenica, riceverai la conferma della prenotazione e del relativo addebito da parte del servizio clienti

Il prezzo non include

Tassa d' iscrizione Euro 50*
Visto d'ingresso Euro 25*
Adeguamento carburante Euro 75**
Extra e mance
Tutto ciò non indicato in "Il prezzo include"
*I costi accessori di cui sopra saranno addebitati durante il processo di acquisto.

** Il costo relativo all'adeguamento carburante potrebbe subire delle variazioni anche dopo l'aquisto ed e' a carico del cliente. In questo caso, sarai contattato dal nostro servizio clienti per informazioni a riguardo.

Documenti di viaggio
Il foglio di convocazione ti sarà inviato non prima di 1/3 giorni dalla data di partenza via e-mail e dovra' essere presentato al Banco del tour Operator.



LMN SM


2 adulti partecipanti
* = partenze solo il weekend

Dettagli lastminute.com
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 4/3/2006, 18:40




Commento da Giramondo:


Inviato: Feb 28, 2006

RAGAZZI E RAGAZZE SE DOVETE ANDARE A SHARM ANDATE AL GOLDEN SE VOLETE PASSARE LA VACANZA PIU' BELLA DELLA VOSTRA VITA

allora cominciamo con il
villaggio: tutto nuovo con dei mini casottini da 4 camere ciascuno con terrazza, molto ampie e pulite
2 piscine (a forma di 8) di cui una nella zona relax e l'altra nell'area animazione.
cucina: sia internazionale, ma soprattutto italiana, verdure cucinate in ogni modo possibilee carne squisita.
x quanto riguarda l'accesso al mare c'è una navetta gratuita che parte ogni ora e ti porta alla spiaggia dell'hotel aloha ( ci si può andare anche a piedi sono circa 500m) la spiaggia è molto grande dove hai a disposizione i lettini( comodissimi) e gli ombrelloni.
il mare è una favola, si vedono direttamente i pesci dal pontile.
voi che andate al golden vi dico una cosa:
se volete divertimento sia di giorno , ma soprattutto di notte allora avete scelto il posto giusto, se cercate relax è meglio che scegliate l'aloha.


per quanto riguarda il clima : allora la temperatura media è stata di 28/30 si stava da dio
la sera invece ci voleva la giacca o un maglioncino, si andava tranquillamente con le infradito

spero di essere stata chiara e se andate al golden salutatemi gli animatori !!!
 
Top
manu.79
view post Posted on 15/5/2006, 14:43




grande capaaaa! volevo chiederti se riesci a procurarmi delle info sui prezzi per il mese di agosto... il golden l'ho visto da fuori ed è carino...poi se nn sbaglio riguarda la fascia "giovani" vero?

Grazie mille :bacetto9cl:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 15/5/2006, 15:10




Quello speciale per i giovani è la formula Golden Sharm Le Blond

Le tariffe sono quelle da catalogo a meno che sui siti delle offerte di viaggi ( vedi menu a sinsitra in home page ) tipo Edreams o lastminute.com, nn trovi prezzi speciali per il periodo in cui vuoi partire.

image
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 15/5/2006, 15:37




ciao Manu
appena ho qualche info te le posto qui.
Conosco benissimo l'albergo, posso anche andare a prenotarti la camera nella posizione che ti piace di più.
Tipo zona animazione, primo piano con balcone e vista piscina, che dici...

Se riesco ad avere dei posti ti avviso, altrimenti dimmi il periodo che verrai e ti riservo la camera.

Dammi + info, in quali giorni e in quanti...

Alla prossima. :B):
 
Top
manu.79
view post Posted on 15/5/2006, 18:49




grazie a entrambi!!!! :wub: trigone ti aggiorno sulle date ecc...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/10/2006, 13:34




Commento Inviato: 09 Giu 2006da Giramondo

soggiornato dal 27 maggio al 3 giugno
voli by EUROFLY in orario (anzi anticipo) da VRN

giudizio ottimo nel complesso e molto pulito (che è sempre una bella cosa)
la cucina è risultata di livello buono (l'angolo pasta italiana era ben gestito, perlomento non scotta ma al dente e con sughi in linea con le aspettative)
buffet esteso, anche se non nascondo che alcune pietanze erano "riciclaggio" di avanzi precedenti... comunque... per quanto mi riguarda ripeto, buon livello.

piscina relax mai provata, ma l'ottima musica chillout e lounge che regnava prometteva RELAX in tutti i sensi
piscina "le blond" con animazione di buon gusto, anche se ripetitiva nei programmi (un po' spakkamaroni il quizzone delle 15.30, che se qualcuno voleva farsi un pisolino veniva interrotto..) spettacoli serali simpatici... staff cordiale e con buona relazione nei confronti degli ospiti.
bella la possibilità di aver la piscina aperta 22ore su 24... (dalle 22 alle 24 c'è la pulizia ed è interdetto il bagno)... stupendo gettarsi nell'acqua a mezzanotte o più tardi e rimanerci con una temperatura gradevolissima.

nota un po' negativa: la spiaggia a 500metri (anche se con bus navetta).. piccolina.

meteo: sempre SOLE, caldo, circa 40° ma ventilato.. la sera molto gradevole girare in maniche corte.

le escursioni proposte valgono la pena di esser fatte.. anche se in 7gg praticamente ti "distolgono" quasi totalmente dal relax
 
Top
Nefertiti82
icon12  view post Posted on 4/2/2007, 17:38




:*love*: Sono appena tornata dall'Egitto... anche quest anno come l anno scorso sono andata al villaggio Golden Sharm (Om el Sid) con il tour SETTEMARI. L'anno scorso come quest'anno c erano degli animatori stupendi e devo dire che il villaggio si è "evoluto" quest anno c è anche una specie di gazebo con tanti bei cuscini morbidi dove la sera puoi rilassarti a bere il thè e a fumare il narguilè... Oltre agli intrattenimenti degli animatori le escursioni sono sempre molto belle come le serate a Naama Bay. L'anno scorso sono stata al Cairo (piramidi- moschea di Saladino e muse egizio) ma nonostante la bellezza e il mistero che questa civiltà ha suscitato in me facendomi innamorare di questa terra, è stata una sfacchinata da sharm col bus 6 h ad andare e altre 6 a venire viaggiando la notte.... Mentre quest anno ho fatto la motorata nel deserto.... vorrei inserire le foto ma non so come si fa.... La motorata è stata stupenda siamo andati con i quad nella valle dell'Eco a vedere il tramonto e poi alle tende beduine a bere il thè... La sera Naama Bay: ogni serata un locale diverso, consigliati:
- El Fanar (Sharm)
- Il Pacha
- Hard Rock Cafè
E inoltre
La Dolce Vita (Sharm)
lo SMAILAAAAA (Coral Bay!!)
Gite consigliate:
Monastero Santa Caterina (è andata una mia amica e ha detto che è stupendo) e il SAFARI!!!!
Ma soprattutto SETTEMARI!!! E' validissimo
VIVI MARI CLUB!!!
 
Top
falak
view post Posted on 8/2/2007, 13:52




Commento inviato : 04 Feb. 2007 da TPC

PARTENZA 20/01/2007-RITORNO 27/01/2007

Ciao!
Sono quì per chi, come me, viene sul sito di turisti per caso a cercare opinioni/rassicurazioni sui viaggi che va a fare.
Io voglio raccontarvi la mia esperienza al villaggio Golden Sharm di Sharm El Sheikh, viaggio prenotato con Settemari...... e vi potete fidare, sono un'agente di viaggio :-)
Prenotando molto last minute, ho pagato decisamente poco... Se non avete in mente una meta precisa, o date precise, vi consiglio di provare sempre la prenotazione last minute.... risparmierete un sacco. Io ho trovato questa meravigliosa offerta Settemari e l'ho presa al volo.

Siamo partiti il 20/01 da Verona. L'aeroporto è un po' confusionato... ma dopo poco abbiamo preso posto sul nostro bellissimo aereo Eurofly (quello con i giocatori della Nazionale stampati sul fianco). Volo ottimo, cibo ottimo, cuffiette e schermi per vedere film o sentire radio. Unica pecca, la poca distanza tra una fila di sedili e quella immediatamente dietro. Sono alta 180 cm, quindi potete immaginare il disagio. Comunque il volo è durato circa 3 ore e mezza, senza scalo. Non mi posso lamentare.
Arrivati a Sharm, oltre ad avvertire immediatamente il caldo, siamo stati accolti da un addetto dogana che ci ha aiutato col visto. In Egitto si può entrare sia col passaporto, che con la carta d'id, accompagnata dalla fotocopia della c.i. e 1 fototessera, che viene consegnata ai finanzieri. Ti danno un cartoncino col timbro della data di arrivo (che verrà ritimbrato alla partenza) e stop, tutto fatto.
Presi i bagagli (con qualche difficoltà! Li caricano sul nastro alla "c***o di cane!") siamo usciti dall'aeroporto e abbiamo incontrato 2 ragazzi del personale Golden Sharm, che abbiamo scoperto poi essere 2 dei ns animatori.
Durante il breve tragitto apt/hotel, i ragazzi ci hanno consegnato i braccialettini dell'all inclusive e ci hanno illustrato brevemente la località. All'arrivo in hotel, tutti ci hanno festeggiato con un buonissimo cocktail di benvenuto. Allora, lo so cosa pensate..... vi dicono di non bere mai dai dispenser, o cmq di non bere mai quello che non è imbottigliato..... Beh, non è vero. Vi posso assicurare che tutto quello che mangiate/bevete al Golden Sharm è "pulito" e non contaminato in nessunissima maniera. Bevete tutto! Mangiate tutto! E' tutto sicurissimo (tutta l'acqua usata nel villaggio a scopo ristorativo proviene da bottiglioni sigillati di acqua Nestle' che abbondano in tutto il villaggio!). Come vi spiegheranno, *non* dovete bere solo l'acqua del rubinetto e della doccia. Per il resto è tutto ok. Eventuali problemi intestinali saranno dovuti esclusivamente agli sbalzi termici. Quindi sia d'inverno che d'estate, copritevi bene se avete freddo, soprattutto la pancia.
Dopo aver fatto il check in, vi consegnano le chiavi, e gli animatori vi accompagnano nella vs stanza (le camere sono tutte posizionate nel villaggio, intorno alle piscine, e sono tutte grandissime! Bagno enorme (con doccia) e terrazzo,tv, armadio, minibar (che se nn richiedete l'attivazione, rimane vuoto, e quindi usufruibile per raffreddare eventuali *vostre* bibite, che vi comprate al supermarket).
Finisco di illustrarvi le caratteristiche "fisiche e oggettive" del villaggio, prima di passare a descrivere le meravigliose emozioni che ho portato a casa da questo viaggio...

Allora: bella la reception, con angolo bar (caffè espresso!) e negozietti. Bellissime le 2 piscine, una delle quali con angolo riscaldato. Auditorium all'aperto, quì fanno tutti gli spettacoli.
Angolo del beduino, per bere il te e fumare il narghilè (a pagamento extra). 2 open bar alle piscine all inclusive, campo da beach volley, beauty center (pagamento), palestra (free). Ristorante a buffet (vi fanno al momento la pasta all'italiana), da assaggiare assolutamente *tutti* i dolci, sono uno più delizioso dell'altro.
Poi...l'hotel non da direttamente sulla spiaggia (che è del villaggio Aloha, fratello del Golden Sharm - L'ho visitato, bellissimo. Però non consigliabile a ragazzi giovani. Ha per target la fascia 40/70 e le famiglie con bambini. I giovani, o chi si vuole stra divertire deve andare assolutamente al Golden Sharm, perchè si tratta di un villaggio "Le Blond", specializzato in vacanze giovani, in un ambiente più informale ma decisamente ottimo) ma appena fuori all'hotel c'è la navetta che vi porta durante tutto il giorno in spiaggia (2 minuti, 5 se andate a piedi).
La spiaggia è bella! La sabbia è a granellini grossi (attenti a non cadere...), fornita di lettini e ombrelloni molto comodi. C'è il bar/self service all inclusive (la pizza è ottima!) e l'animazione tutto il giorno. E poi c'è il pontile.... Il comodissimo pontile che vi permette di tuffarvi e ammirare da vicino la barriera corallina. Meravigliosa, tra le più belle che ho visto. Potete noleggiare l'attrezzatura direttamente in spiaggia e gli asciugamani ve li danno gratis in hotel.
Ora, passiamo alle emozioni: meravigliosa vacanza, lacrimoni da coccodrillo al momento di partire. Impossibile non affezionarsi allo staff di animatori (Samuel, Andrea, Jolanda, Cristina, Alice, Alberto), impossibile non fare amicizia con almeno metà villaggio. Abbiamo già detto che sono in grandissima parte ragazzi giovani.
L'animatore Alberto poi è quello che organizza le uscite "le blond", una discoteca diversa tutte le sere, con bus del villaggio, e al ritorno, pizza per tutti!
Riguardo alle disco, vi consiglio caldamente il Pacha, il Fanar e l'Hard Rock. Prima però, tutte le sere, c'è uno spettacolo al villaggio. Vale la pena guardarlo, è sempre molto divertente. Bellissima la serata egiziana (potete affittare i costumi al negozietto in reception) dove tutti sono vestiti a tema. Per chi non va in disco, c'è tutte le sere la navetta gratuita Hotel/Naama Bay. La corsa in taxi costa invece circa 3/4 euro.
Passiamo alla parte escursioni: da fare assolutamente motorata in quad nel deserto, safari adventure (partenza in jeep, si va ad Abu Galum (buco blu) a fare snorkeling, poi si passa a Dahab e infine si va nel deserto di Naqb, a visitare i beduini, a vedere le mangrovie e a fare la passeggiata sul cammello). Alcuni amici mi hanno detto che è bellissimo il "battesimo del mare" (sub con bombole) e la gita a Sharm Vecchia (che però potete fare anche da soli in taxi). Se sapete cavalcare, non perdetevi la cavalcata in spiaggia all'alba.
Il volo di ritorno è stato ugualmente ottimo, sempre con Eurofly, con uno scalo a Bologna.
Al ritorno in Italia, se viaggiate d'inverno, vi consiglio di coprirvi bene! Io infatti mi sono presa l'influenza! :-(
(Beati i 30 gradi di Sharm!!!!!)
Insomma, ho cercato di trasmettervi parte delle meravigliose emozioni che ho provato in questa settimana. Posso dirvi che una settimana è un po' poco, due sono meglio (per visitare anche Ras Mohamed e Santa Caterina e per rilassarsi dopo la prima settimana di ore piccole!). Settemari è un ottimo operatore, con prezzi strepitosi! Il team di animazione è il migliore che ho potuto incontrare tra tutti i viaggi che ho fatto. L'atmosfera del villaggio è calda, ti senti subito parte di una famiglia. Sharm El Sheikh è bella, non fermatevi in villaggio, esplorate il Sinai, immergetevi nella barriera! Ma non toccatela! E non prendete sabbia o coralli. Al ritorno, in aeroporto, c'è il coral detector, che individua eventuali sabbia/coralli in valigia e vi fa passare decisamente un brutto quarto d'ora (anzi peggio... vi fermano in aeroporto e passate delle grane. Sharm è un aeroporto militare!)
Insomma, noi al Golden Sharm ci ritorneremo, di sicuro! :-) Spero lo facciate anche voi!
Se vi ho incuriosito, potete scrivermi: [email protected] , o visitare il mio blog: http://mariposadeluz.spaces.live.com , dove c'è un altro racconto della nostra vacanza e alcune foto.
Buone vacanzeeeeee!!! :-)

Silvia e Luca

 
Top
bimba egiziana
icon12  view post Posted on 8/3/2007, 16:49





:B): ciao nefertiti... concordo con cio' che hai scritto sul Golden Sharm anche io ci sono stata gia' due volte .....è validissimo :brava:


PS. vivi mari club....che splendida vacanza!

Edited by bimba egiziana - 1/6/2009, 17:46
 
Top
lukino1985
view post Posted on 16/4/2007, 18:22




ciao volevo chiedere se c'è qualcuno che ha intenzione di andare al golden sharm ad agosto!!fatevi sentire al più presto!
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 3/10/2007, 14:07






Eccovi finalmente alcune foto dello splendido "Golden Sharm"



stanza sempre ordinate e pulite





piscina relax



piscina “le Blond” con percorso che unisce le due piscine



villaggio con piscina










Edited by bimba egiziana - 9/7/2009, 14:37
 
Top
Nignamorena
view post Posted on 3/10/2007, 14:26




ma che belle foto, ed anche dettagliate, complimenti bimba.assomiglia al mio amato image iberotel grand sharm
 
Top
90 replies since 28/11/2005, 19:41   5295 views
  Share