Mal d'Egitto

Queen village? Meliā Sinai?

« Older   Newer »
  Share  
nata53
view post Posted on 31/1/2012, 20:05




Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma non dell egitto che amo.Vorrei info del vera club e del melia sinai sopratutto per quanto riguarda la barriera,divinge accesso al mare.
 
Top
hayaty
view post Posted on 1/2/2012, 13:01




Ciao nata53 e benvenuto in Mal d'Egitto!
Innanzitutto ti suggerisco di andare a leggere le due discussioni sulle strutture, ossia VeraClub Queen Village e Melia Sinai dove potrai trovare giā delle informazioni.
Non conosco personalmente questi resort, ma so che entrambi hanno l'accesso al mare dal pontile, il Queen fisso e il Melia galleggiante.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/2/2012, 14:52





Non so nulla del Meliā, mentre per il Veraclub Queen Sharm so che la barriera arriva fino a riva, con pontile come ti ha giā detto hayaty.

Il diving all'interno del resort č molto valido, ma ricorda che a Sharm ti puoi sempre appoggiare anche ad altri diving che non siano esattamente quelli all'interno del resort, la scelta č molto vasta.

Il Vera Queen č anche in ottima posizione per girare alla sera: si trova esattamente davanti a Fantasia (Alf leyla Wa leyla) e in zona Ras Um Sid, cioč baia riparata dal vento e comoda per Naama Bay e Old Market.
 
Top
Baby65
view post Posted on 1/2/2012, 17:02




sono stata a novembre scorso al Queen Village, ha 3 pontili galleggianti nn molto lunghi, come villaggio non č male...troppogrande e dispersivo forse...se decidi per quello ti consiglio di prenotare la beach area perchč la view area č scomoda per raggingere la spiaggia, dicono esserci i taf taf ma io in 1 settimana nn ne ho mai visto uno :huh:

questa č la spiaggia a mio parere punto di forza dell villaggio, in quanto essendo una spiaggia piuttosto grande consente privacy e spazio a suff per tutti

immagine135jv

Uploaded with ImageShack.us

questo č uno dei pontili galleggianti
immagine227

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
nata53
view post Posted on 3/2/2012, 20:19




vi ringrazio delle info spero che settembre arrivi presto
 
Top
4 replies since 31/1/2012, 20:05   205 views
  Share