Mal d'Egitto

sharm o marsa con bimbo 2 anni e mezzo

« Older   Newer »
  Share  
raffavet
icon4  view post Posted on 6/3/2008, 18:05




ciao a tutti!mi sono appena iscritta e vorrei diventare una "malata d'egitto".per ora sono solo moooooolto mooooolto attirata da questa splendida terra.Ho provato a cercare se il mio dilemma fosse stato discusso nel forum(e faccio fatica a pensare che non lo sia stato) per cui perdonatemi se rilancio un argomento su cui avete gia' discusso ma io non sono riuscita a trovarlo:il mio dilemma :ho un bimbo di 2 anni e mezzo.dove mi consigliate di portarlo spendendo il giusto e nel periodo prima o seconda settimana di aprile di quest'anno?grazie ciao raffavet
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 6/3/2008, 18:48




ciao raffavet ..se vai nella sezione marsa alam troverai un post su "bambini sul mar rosso"credo ti possa aiutare ciao e benvenuta
 
Top
raffavet
view post Posted on 6/3/2008, 18:55




grazie sei setat veramente gentile.provvedero' a guardare ...se ci riesco.sono un po' imbranata ...........ehhm :wub:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/3/2008, 00:31




Come ti ha detto Mohamedina esistono giā altri topic che trattano l'argomento, prova a guardare

Bambini sul Mar Rosso,

Prodotti per l'infanzia,

Sharm per i piu piccoli.

A Sharm a Marsa Alam moltissime famiglie portano i loro piccoli in vacanza, ma forse per il periodo che vuoi tu sarebbe meglio Sharm a mio avviso, forse piu riparata dal vento.

Ho trovato questo topic dove una persona con richieeste molto simili alle tue cercava hotel Quali hotel con la ....
Ha inoltre aperto un'altro topic Localita e resort riparati dal vento.

Come puoi notare avrai di che leggere... :lol:
Buona navigazione e benvenuta in Mal d'Egitto! :14.gif:
 
Top
3 replies since 6/3/2008, 18:05   477 views
  Share