Mal d'Egitto

Aiutatemi!, Devo prenotare a giorni!

« Older   Newer »
  Share  
LOri.
icon5  view post Posted on 24/1/2008, 19:19




Da qualche settimana io, i miei e il mio ragazzo abbiamo deciso di partire per Sharm...

Inizialmente (da Bluvacanze) ci hanno rifilato un'offerta di un villaggio Going, di recente costruzione, sul quale ho letto commenti pessimi e quindi l'abbiamo scartato...

Siamo andati in un'altra agenzia e mi hanno offerto l'Amphoras della Eden. Sinceramente il primo impatto di descrizioni e foto non mi è piaciuto e quindi ho cercato altre offerte...

Ho trovato un'offerta per il Sinai Grand Resort della Valtur, una per il Faraana della Ventaclub e un altro (sempre Ventaclub), il Reef Oasis Beach Resort.


Sinceramente non sò cosa scegliere...quello che mi ispira di più è la struttura Valtur, anche se non riesco a capire bene la differenza tra Village e Grand Village (il ragazzo dell'agenzia mi ha detto che non esiste differenza, ma sembrano quasi due strutture distaccate dalla cartina O.O )

Mentre con Ventaclub ero rimasta incantata dal Reef Oasis Beach Resort...

Qualcuno che ne ha visitato uno o più di questi può aiutarmi?
Forse devo dare la conferma domani...AIUTO! :ph34r:
 
Top
Kurata95
view post Posted on 24/1/2008, 19:29




Fai quello ke ti dice il kuore... :ridere: ... o kiedi un consiglio a un/a tuo/a amico/a. :D
 
Top
falak
view post Posted on 24/1/2008, 21:58




Benvenuta LOri in Mal d'Egitto!
In attesa di risposte -purtroppo il tempo è decisamente poco- t'invito a dare un'occhiata ai Topic delle singole strutture da te citate(giusto per avere un'idea):

Eden Village Amphoras

Reef Oasis -Ventaglio

Ventaclub fanaara-Ventaglio

Sinai Grand Resort-Valtur

Buona navigazione!




 
Top
trigoneblu
view post Posted on 24/1/2008, 23:25




Perché non Veratour al Queen Sharm?
Hai poco tempo e qui andresti sul sicuro, per il cibo, la spiaggia, la posizione... GUARDA QUI

Ciao e buona vacanza :51.gif:
 
Top
sharmista
view post Posted on 25/1/2008, 09:03




LOri, da che città parti? Se è così impellente opta per un last minute e sicuramente con le strutture che hanno proposto Falak e Trigone non sbagli. :D Io posso dirti che il Queen è eccezionale , essendoci stato a maggio 2007.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/1/2008, 12:00




Opinione mia personalissima: se invece vuoi restare sulle strutture da te menzionate, io preferirei ò il Grand Sinai Valtur o il Reef Oasis della Ventaglio.
Ma come dico sempre, fai quello che ti detta il tuo istinto in caso di dubbio.
Meglio sbagliare con la propria testa che con quella altrui!!! :lol:
 
Top
5 replies since 24/1/2008, 19:19   237 views
  Share