Mal d'Egitto

Una settimana egiziana ad Aprile, ..con nipote al seguito..

« Older   Newer »
  Share  
grandemilan
view post Posted on 28/2/2012, 23:16




Ciao,Il Faraana prima era un ventaclub,perciò è buono,poi la spiaggia è la più bella di Sharm!!! Mi hanno detto che è pieno di russi,ma oramai ci sono dapertutto!!!
 
Top
egyptinmymind
view post Posted on 28/2/2012, 23:28




Si infatti, non c'è problema..sarò così preso tra le tante cose da fare che gli altri ospiti se non addirittura gli animatori passeranno quasi inosservati..anche a Marsa era così, ignorata completamente animazione con giochi e balli, tanto si era presi dal mare e dalle escursioni..
Non conosco Sharm, però da ciò che ho letto e dalle parole delle esperte di maldegitto sembrerebbe proprio che la baia a Ras Um Sid sia uno dei posti migliori..vi sono anche degli hotel di seconda fascia più economici ma non sul mare (servizio navetta)in questa zona, potrei optare anche per questa soluzione.
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 29/2/2012, 00:36




Ciao, penso che come prezzi il Faraana la spuntera'.

Nella baia di Sharks Bay puoi guardare anche il Sea Magic 5*, il 14 Aprile a 499 mentre il 21 a 599, sono prezzi finiti, incluso tutto, tasse, visto, assicurazione, adeguamento carburante, proprio tutto, quota finita.
Chiedi all'agenzia la parte ristrutturata dell'albergo.
Fuori albergo avrai dei taxi per muoverti.
Dal Faraana potrai andare a piedi a destra al Fantasia o a sinistra supermarket, bar, negozi "normali' non turistici.

A presto. :B):
 
Top
grandemilan
view post Posted on 29/2/2012, 12:40




Ciao,la zona di Ras Um Sid è sicuramente una delle migliori per diving,naturalmente obbligo di escursioni e immersioni a Tiran e Ras Moamed...se riesci vai anche al Blu-hole!!! Ma a Sharm è tutto fantastico,e in più di Marsa a pochi km. c'è Naama o Old-Sharm,piene di bazzar e divertimenti!!!
 
Top
egyptinmymind
view post Posted on 29/2/2012, 16:13




Ciao, grazie mille dei consigli!! In effetti il prezzo è buono, l'ho trovato anche a 581 con let's e dalle foto sembra un'ottima struttura! Attenderò comunque una settimana prima o due massimo per prenotare come la scorsa volta a gennaio :lol:
 
Top
grandemilan
view post Posted on 1/3/2012, 11:04




Ciao,puoi guardare anche marrosso.net...ci sono molti last minute!!!
 
Top
egyptinmymind
view post Posted on 1/3/2012, 22:59




D'accordo lo guarderò, ormai controllo tutti i t.o. online hahaha!

Intanto mia sorella (e bambina) hanno cambiato idea..partiranno prima forse e per conto proprio, rimaniamo io e il mio amico per fine aprile, meglio così almeno posso scegliere una soluzione più economica (passerò per tirchio haha e finirò per dormire in spiaggia :lol: ) e a breve quel periodo sarà un last minute ^_^

Grandemilan sei già stato a Sharm? Sono curioso di vedere che sensazioni proverò, per confrontarle anche con Marsa..
 
Top
grandemilan
view post Posted on 2/3/2012, 10:19




Ciao,con la prox è la quinta...ma non ti stanca mai,le escursioni sono tantissime sia a livello culturale (Gizza,S.Caterina,Sinai,Cairo,voli x Luxor e Aswan etc..sia a livello naturalistico con tutti i parchi marini e le riserve..in più divertimenti serali e disco piene di gente da tutto il mondo!!! Praticamente puoi prenotare solo il volo intanto non dormi mai a Sharm!!!
 
Top
egyptinmymind
view post Posted on 3/3/2012, 00:24




Ciao..posso solo immaginare, se ci torni per la quinta volta ci sarà un motivo ;) visto che il periodo è lo stesso potremo organizzare qualcosa una volta lì, tanto per me sarà tutto nuovo, quindi sono aperto ad ogni esperienza!
 
Top
grandemilan
view post Posted on 3/3/2012, 00:35




Vedremo!!! Intanto sognati i stormi di pesci multicolore,i giardini corallini e le russe a piede libero per Naama!!!
 
Top
egyptinmymind
view post Posted on 3/3/2012, 20:53




Uscite le "offerte" se così si possono chiamare di albatour per il faraana per il 21/22 Aprile..799euro base più 105 euro tra tasse varie,ma non sarà eccessivo per quanto bello possa essere? Quindi ahimè salta, sarà un last minute tra sea magic e aa grand oasis prevedo..
 
Top
grandemilan
view post Posted on 3/3/2012, 21:38




Ciao,prova guardare i cataloghi online di margò e karambola...hanno molte strutture e prezzi decenti,poi se vuoi proprio spendere poco prendi solo il volo e vai all'avventura,comunque tieni conto che a meno tu non dorma in una capanna beduina,i prezzi più o meno sono quelli dei tour operator (sommando volo-trasferimenti-hotel)...
 
Top
egyptinmymind
view post Posted on 3/3/2012, 21:55




Ciao..si infatti, anche phone&go e last minute, semplicemente mi domandavo come sia possibile proporre prezzi simili, più di 900 euro a persona, quando per marsa ho speso più o meno la stessa cifra ma in due :D mah ti dico, io starei anche in uno stanzino fatiscente se avessi vicino il mare :D solo che appunto non so se saprei gestire la questione del visto in loco, trasferimenti ecc.
 
Top
grandemilan
view post Posted on 4/3/2012, 12:19




Ciao...prova guardare "clictravel",offerte su partenze di marzo e aprile!!!
 
Top
28 replies since 20/1/2012, 22:45   487 views
  Share