Mal d'Egitto

Sea Magic, Phone&Go

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 16/5/2005, 23:06




Sea Magic **** (ex Pyramisa)

Struttura situata nella meravigliosa Sharks Bay, di fronte all'Isola di Tiran
zona caratterizzata da fondali di incredibile profondità,
coralli che ricordano tutti i colori dell'arcobaleno.
A soli 4 km
dall'aeroporto di Sharm el Sheikh
e a 7 km dalla rinomata Naama Bay.
Parte della spiaggia prospicente l'albergo
è parte integrante della riserva naturale
di Ras Mohamed, famosa per la sua barriera corallina incontaminata abitata
da numerose specie di pesci tropicali
e ricca di coralli e di fondali coloratissimi.


La struttura è composta da un complesso centrale e diversi edifici come gli Chalet e le Villas, immersi in un grande giardino rigoglioso.


Camere
Prima di entrare in una delle 500 camere dell'hotel dotate di tutti i comfort: servizi privati, phon, aria condizionata, tv satellitare, telefono internazionale diretto, patio o balcone, frigo bar, cassette di sicurezza, una splendida hall hollywoodiana accoglierà i clienti del Pyramisa Hotel



Ristoranti
La formula All Inclusive comprende la pensione completa con servizio a buffet presso il ristorante centrale nonché la somministrazione di bevande analcoliche (acqua e bevande gassate servite in bicchiere) e alcoliche locali.
Inoltre, a disposizione, quattro ristoranti con cucina tipica à la carte:
cinese, russo e di pesce, aperti solo la sera.


Formula All Inclusive
Colazione a buffet con specialità internazionali ed orientali;
Pranzo a buffet presso il ristorante centrale e pizza, pasta, snack alla griglia, sandwich e gelati sulla spiaggia ed in piscina;
Cena a buffet a scelta tra i quattro ristoranti (è consigliata la prenotazione);
Consumazioni illimitate di bevande locali fino a mezzanotte in tutti i bar inclusi gli alcolici e superalcolici locali;
Succhi di frutta, acqua minerale, birra, vino, vodka egiziani;
Mini bar in stanza fornito, il giorno di arrivo, di acqua minerale,
soft drink e birra;


Spettacoli di animazione giornaliera in piscina e in anfiteatro;
Musica dal vivo serale;
Discoteca dalle 23,00 alle 03,00 con il primo drink gratuito;
Attività sportive: beach volley, calcetto, aerobica, tennis da tavolo,
tennis, palestra attrezzata;
Attività di animazione per bambini


Servizi
A disposizione degli ospiti quattro piscine di cui una con onde artificiali, una coperta e riscaldata una per bambini. La Spiaggia si sabbia è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare in uso gratuito.
A pagamento, il Centro fitness con palestra attrezzata, sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi; attività sportive acquatiche e terrestri da
praticare durante il giorno
A disposizione 4 campi da tennis e squash


esao

esao-x1

esao-x2

esao-x3

esao-x4

esao-x5



Edited by hayaty - 12/4/2012, 19:23
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 29/5/2005, 02:30




Commento Inviato: Lug 08, 2004


L'altra settimana io e la mia grande amica abbiamo passato la nostra prima vacanza a Sharm al Pyramisa a Sharks Bay.
Innanzi tutto devo dire che ci siamo trovate molto bene.
Per quanto riguarda l'hotel e le camere devo dire che tutto è curato compresa la pulizia, la camera (una doppia) non era grandissima, ma sufficientemente comoda, bagno grande e pulito con cambio giornaliero degli asciugamani.
I ristoranti, tra i quali anche uno cinese, uno russo e una pizzeria, sono vari dislocati tutti vicino alla parte centrale dell'hotel e uno sulla spiaggia uno aperto solo a mezzogiorno. La cucina è la classica internazionale che si trova (così mi han detto) in tutti gli altri hotel: oltre ai primi di pasta e riso, secondi di carne o pesce, è molto ricca di frutta e verdura fresca (mangiata senza aver avuto alcun problema di pancino), senza tralasciare i dolci non strepitosi ma sicuramente da assaggiare.
Per quanto riguarda la struttura la cosa che probabilmente rende questo resort molto valido è la presenza di tre spiaggie, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini, materassini e teli mare gratuiti.
La prima spiaggia è di sabbia, abbastanza grande, con bar, banco snack e a pochi metri i servizi e il ristorante, ma la cosa fondamentale è che ha l'ingresso al mare degradante: fondamentale per chi è alle prime armi con maschera, boccaglio e pinne.
Le altre due spiagge sono sulla roccia a vari livelli rialzate rispetto al mare. Lì l'ingresso al mare è garantito da due pontili, e comunque abbastanza agevoli e soprattutto vi permettono di vedere una parte del reef bellissima, ricchissima di coralli e pesci di moltissime varietà.. direi che questa parte di reef non ha nulla da invidiare a quello visto a Tiran o a Ras Mohammed. Una sera guardando il mare dall'alto abbiamo visto due pinne che sembravano squaletti, e una sera tornando con la barca da Tiran a pochi metri dal reef davanti il Pyramisa abbiamo avuto la fortuna di vedere una manta di 3-4 metri di grandezza.
A chi interessa (ma visto il mare che c'è dubito) ci sono varie piscine, tutte pulite e curate, di cui una con le onde.
Diciamo che l'unico neo era l'animazione, ci hanno detto che lo staff era stato cambiato da qualche giorno e che quindi dovevano ancora approntare al meglio il programma d'animazione, fatto stà che la sera c'era piano bar all'interno del hotel e musica dal vivo all'esterno.. peccato che le due ragazze egiziane cantavano quasi esclusivamente canzoni arabe.
Comunque noi abbiamo optato per andare quasi tutte le sere a Naema Bay con il servizio navetta dell'hotel a 1 euro. E ritorno, dato che la navetta aveva l'ultima corsa alle 23.30 con i famosi taxi sgangherati ma molto folcloristici di Sharm. Una volta abbiamo preso il taxi fornito dall'hotel: macchina lussuosa, con aria condizionata, che ci ha portato a fare shopping nella parte vecchia di Sharm e ci ha aspettato fino all'orario che avevamo concordato per il ritorno, un pò caretto rispetto agli altri taxi, ma se amate le comodità...
Per quanto riguarda le escursioni noi abbiamo optato solo per quelle "marine" e siamo state fortunatissime a Rah Mohammed abbiamo visto i Trigoni con i puntini blu, un barracuda che ci osservava da lontano e una tartaruga di circa un metro che nuotava a una decina di metri sotto di me. A Tiran invece abbiamo incontrato un gruppo di 5-6 delfini :inlove: che si sono "esibiti" a pochi metri dalla nostra barca.
A Ras Mohammed siamo andate con l'organizzazione di Swan Tour, a Tiran invece con i ragazzi di Stella del Mare (hanno l'ufficio appena fuori dalla spiaggia uno) e devo dire che pur praticando dei prezzi più bassi rispetto al Tour operator, sono molto professionali, gentili e disponibilissimi, quindi mi sento di consigliarli.
Una sola raccomandazione per chi non è proprio avezzissimo con il mare, consiglio di noleggiare il giubbettino salvagente.
Sicuramente da citare il clima: caldo con punte fino a 40 gradi, ma è sempre presente una brezza tesa che permette di crogiolarsi al sole anche ore.

Ultima nota, gli assistenti Swan Tour sia all'aeroporto che in hotel molto cortesi e tendenti a facilitare al massimo a semplificare tutte le pratiche (visto etc..) .
Il viaggio fatto con Blue Panorama ottimo: aereo abbastanza nuovo e soprattutto pulito, personale gentile e disponibile, cibo mangiabilissimo e passaggio di bevande più volte durante il viaggio. Un complimento speciale al pilota (lo stesso sia all'andata che al ritorno): non si è sentito nulla nè alla partenza nè all'atterraggio.

Quindi nel complesso, per due persone amanti soprattutto della vita di mare, una vacanza super, in un posto per struttura e mare super :inlove



10/05/05
Sono stato al Pyramisa con mia moglie a ottobre 2004. Posso dirti che è un'ottima struttura, pulita ed accogliente. E' un resort che possiede diverse spiagge su terrazze o insenature, ma ha anche una spiaggia (beach one) che è abbastanza grande con circa una centinaia di ombrelloni ampi. Questa spiaggia è l'ideale per la balneazione in quanto ha un tratto nel quale puoi immergerti tranquillamente senza calpestare il reef. Vi sono diversi ristoranti molto efficienti e con buffets molto ricchi; la qualità del cibo è buona ed è adeguata al posto; di dolci c'è ne sono a iosa. La formula all inclusive è reale, mi ricordo che ci davano addirittura il gelato.
L'unico handicap è che per raggiungere le spiagge devi percorrere un vialetto fra le ville del Pyramisa con diversi scalini. La piscina è molto grande, sembra un lago, con un bar immerso direttamente in essa; accanto vi è un'altra piscina con le onde artificiali. Le camere sono spaziose e ben curate.
user posted image




Commento Inviato: Mer Giu 22, 2005 1:59 pm


ciao cucciolorsa, sono stato in questa struttura lo scorso anno nel mese di agosto, non volontariamente ma dirottatovi causa overbooking .
Il mio giudizio e' purtroppo negativo, il complesso e' molto grande circa 500 camere dislocate su piu livelli , alcune camere sono lontane dal corpo centrale dove si concentrano i servizi e per di piu non sono in pianura quindi c'e' da scarpinare, la nostra camere era datata e necessitava di manutenzione, il cibo era ripetitivo e di scarsa qualita, le spiagge erano alla fine una sola affollata e tra l'altro punto di partenza delle varie barche quindi puoi immaginare, le altre erano scomode e di difficile accesso, l'animazione era internazionale poco presente e non parlava italiano



Commento Inviato: Ott 13, 2005

Io sono stata al Pyramisa quest'estate con mio marito.....Dunque noi avevamo la camera quasi in spiaggia con una splendida vista (sdraiati sul letto con le tende aperte vedevamo "l'isola" di Tiran) comunque quando ti accompagneranno alla tua stanza dopo 171 scalini circa(io li ho contati ma eravamo nelle ultime stanze prima della spiaggia) se darai una mancia al tuo accompagnatore ti faranno vedere tutte le camere disponibili e potrai scegliere quindi vedi tu....L'unica cosa che ti posso dire e' che piu' vai verso la spiaggia e piu' sei lontano dal corpo centrale ma almeno x noi non era un problema visto che tanto pranzavamo in spiaggia.....Vedi tu in base alle tue esigenze!
Le camere le pulivano tutti i giorni e cambiavano sia gli asciugamani che le lenzuola ad ogni pulizia....C'e' un ottimo ristorante vista mare(si trova oltre la piscina con onde artificiali) dove fanno grigliate di carne e pesce tutte le sere....Puoi mangiare ovunque tranne in quello dove fanno pesce perche' bisogna prenotare e mi pare sia a parte......A pranzo fanno cucina internazionale in tutti e quello un po' piu' fornito ci e' parso o il Papeete o il Bora Bora(quello che trovi a sinistra scendendo dalle scale della reception) mentre la sera si diversifica un po'......Esiste un ristorante dove fanno la pizza non benissimo ma e' abbastanza buona (ricordati solo che devi aggiungere il sale direttamente sopra perche' non lo mettono) che si chiama "Da Angelo"........
Per la colazione conviene andare nell'unico che rimane aperto fino a tardi perche' piu' fornito(scusa ma in questo momento non mi vengono in mente i nomi)......
Il Pyramisa e' l'unico che ha una spiaggia dalla quale puoi accedere direttamente dalla riva in acqua seppur non tanto grande che e' molto comodo x chi come me vuole bagnarsi ma non sa nuotare.....Il reef e' stupendo quindi ti consiglio di fare almeno snorkelling (io ho acquistato giubbottino e occorrente e ho fatto escursioni anche in posti in cui la profondita' era 1 km).....Per le escursioni ti consiglio vivamente Battista, ha negozio a Sharm vecchia con prezzi assolutamente imbattibili in quanto e' una persona onestissima. Se vuoi ti do' numero basta che lo chiami quando arrivi, gli dici che ti mandano Annalisa e Omar di Torino e lui ti viene a prendere col suo taxi e ti porta prima a prendere caffe' italiano(te lo offre lui) e poi al suo negozio dove ti illustra le escursioni dopodiche' decidete se farle o meno......Credimi le sue escursioni sono uniche in quanto e' una ex guida che si e' messa in proprio e i giri che ti fa fare lui non li fai con nessun altro......Sei sempre in pochi e vedi cose che il tour operator o le altre agenzie non possono farti vedere....Poi scoprirai a cosa mi riferisco.......Che altro dire se vai da Battista mi faresti un favore?Ho bisogno che tu mi porti un servizio di bicchieri che vende lui.....X il pagamento me la vedrei direttamente con lui mentre verrei io da te a ritirarli a Milano.....comunque se non te la senti non e' un problema davvero!
Tornando a noi.....
Ah dimenticavo!In hotel ci sono un sacco di negozi, l'unica cosa che ti conviene fare e' sviluppare le foto(tira sul prezzo perche' fuori con circa 5 euro sviluppi un rullino da 24 e con 7/8 un rullino da 48)...I souvenir comprali a Sharm vecchia perche' Naama Bay e gli altri posti sono carissimi......E soprattutto tratta tratta tratta anche sulle schede telefoniche.....Cos'altro dirti!Non mi viene in mente altro ma se ti viene in mente altro contattami anche x e-mail privata che io ti rispondo se sono in grado di rispondere......Ora ti saluto e se decidi di andare salutami il buon Battista(ha pure un sito che se vuoi ti dico).....


....
Dunque noi avevamo una delle ultime stanze prima della spiaggia ovvero ci separavano solo pochi metri (7/8 al massimo) e ci siamo trovati veramente bene x essere una struttura sita in un paese arabo ma bisogna sapersi comunque adattare e non illudersi di mangiare come a casa propria..... Come ti dicevo gia' nell'altro msg in base alla disponibilita' del momento puoi farti dare,dietro una mancia libera al ragazzo che ti accompagnera' in camera, la sistemazione che piu' ti piace.....Una cosa molto molto positiva e' la presenza di una ragazza italiana residente in albergo(non del tour operator) alla quale rivolgersi x eventuali problemi.E' gentilissima e disponibilissima!Informati bene x gli orari....
La presenza di italiani non e' fortissima ma esiste e si fa sentire....... Complimenti x il regalo e auguroni alla tua fidanzata x la laurea(spero di laurearmi presto anch'io anche se tra lavoro e famiglia e' + difficile)..... Io prenoterei subito perche' rischi di non trovare posto....


Edited by Cleopatra79 - 13/12/2005, 16:26
 
Top
sharmista
view post Posted on 17/2/2007, 17:33




Per spettacolo 14 non posso aggiungere nientaltro. Cleopatra ha descritto bene il tutto.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 17/2/2007, 17:42




Però i miei sono commenti riportati dal web ( quindi di altri viaggiatori ) e pure piuttosto vecchi...Se hai da aggiungere qualcosa di personale o di nuovo fallo pure! anche se hai qualche foto....
 
Top
sharmista
view post Posted on 17/2/2007, 20:12




Devo essere sincero, quando sono stato io la gestione era della maxitraveland. Oggi swan. Per le foto dovrei passarle allo scanner perchè sono su carta e non digitali. Comunque per la logistica il Pyramisa è fantastico , le spiaggiette sono delle piccole calette mentre a sx c'è una spiaggia abbastanza capiente.
 
Top
spettacolo14
view post Posted on 18/2/2007, 19:09




quindi me lo consigli? c'è qualcun'altro che ci è stato di recente e mi sa dire qualche cosa in più? quali sono le camere migliori?ma sono tutte a due letti oppure ci sono anche matrimonali?
 
Top
sharmista
view post Posted on 19/2/2007, 10:13




Posso dirti soltanto che io ho avuto una stanza vista mare bellissima, ma per il mangiare era ogni giorno ripetitivo. Poi ognuno dà il suo personale giudizio.
 
Top
spettacolo14
view post Posted on 19/2/2007, 13:31




ma è vero che si può mangiare negli altri 3 ristoranti senza supplemento? cioè sono compresi sempre nell'all inclusive? mi confermi questa cosa?
 
Top
sharmista
view post Posted on 19/2/2007, 15:09




Purtroppo non posso aiutarti. Quando ero li (2002)per gli altri ristoranti si pagava a parte.
 
Top
spettacolo14
view post Posted on 19/2/2007, 15:16




ah ok grazie lo stesso! qualcun'altro sa dirmi se si può mangiare anche negli altri risto senza supplemento?
 
Top
spettacolo14
view post Posted on 18/3/2007, 22:03




Sono tornata ieri dalla mia vacanza al Pyramisa! e deve dire che i miei giudizi e commenti sono più che ottimi al contrario dei tanti commenti negativi che ho trovato in giro!
il villaggio è fantastico bellissimo! oltre al alto estetico anche i servi sono ottimi! la pulizia eccezionale tutte le mattine cambiano asiugami e lenzuola. Anche il mangiare è buono! e poi e un VERO all inclusive: puoi mangiare veramente 24 ore su 24!!! quando finisce il pranzo c'è il brgher corner vicino alla piscina dove fanno i panini dalle 17 del pome fino alle 19 più o meno quando aprono i ristoranti per la cerna! i ristornati sono tantissimi e tutti compresi apa parte quello di pesce che è a pagamento e il risto pyramisa. a pranzo puoi scegleiere tra ben 5 rsistoranti: 2 sono vicino alla spiaggia di cui uno è quello italiano e c'è una ragazza italiana che fa la pasta! mentre l'altro fa più snack del tipo patatine fritte e salsiccette alla griglia; mentre gli altri sono tutti vicino alla hall. il nostro preferito era il bora bora per la simpatia dei camerieri.
Che dire di altro??? ah anche la swan tour ottima! anche i ragazzi dell'animazione FRancesco Francesco Chiara e Elisa simpaticissimi... invece commento negativo per la blue panorama : un'ora di ritardo all'andata e ben 2 ore e mezza al ritorno! non volerò mai più con loro!
Ah una cosa!! attenti ai negozi del villaggio! non comprate assolutamente da loro perchè vi fregano...noi purtroppo ci siamo fatti fregare! era la prima volta e non sapevamo bene come funzionava... ora che lo sappiamo la prossima volta (dato che abbimo già decison che ci torneremo) staremo più attenti!
se volete altre info sono qui! ciao a tutti!!
e consiglio vivamente il Pyramisa! :wub:
 
Top
habiby
view post Posted on 31/3/2007, 19:22




la mia prima volta a Sharm è stata al pyramisa ...novembre 2000... e come si può intuire è stato lì dove ho conosciuto Emad... parlando dell'hotel che dirvi? a quel tempo sono andata con la francorosso.. sistemazione ottima.. l'ultimo chalet.. 2 minuti ed ero in spiaggia.. camere enormi e pulite.. cibo sublime.. ..mai mangiato così bene a Sharm.. piscine a iosa.. grandi, con le onde oppure piccole degli chalet.. ..i ristoranti.. 2 principali più una pizzeria erano un pò distanti causa l'ubicazione della camera.. ..però fa bene camminare la mattina e anche dopo aver mangiato... molto imponente la hall.. ..stile faraonico direi.. ..eeee... se non fosse per Lui ci tornerei subito...
 
Top
thibarinee
view post Posted on 20/8/2007, 12:46




ciao a tutti
anche la mia prima volta a sharm è stata al Pyramisa ... tutto sommato non ci siamo trovate male .. e poi la baia merita ...noi avevamo la camera sopra la reception quindi era un po una .palla arrivare fino alla spiaggia .. .
ma se si riesce a beccare il trenino che ti porta ti diverti anche .. la vacanza è stata bella in una cornice di profumi colori e suoni ...il sinai è emozionante ....
il deserto è altrettanto emozionante ...il Pyramisa a mio parere è in una buona posizione e soprattutto lontano dal caos ...
ma .. come qualcuno mi pare abbia già scritto tempo fa, anche io ho conosciuto un Emad (spero non sia lo stesso ) !!!! ;) ed è l unica cosa che ha un po graffiato il ricordo di quella terra meravigliosa ...l egitto ...

comuque Buona vacanza a tutti
 
Top
omry
view post Posted on 21/9/2007, 16:39




La mia prima volta a Sharm è stata quest'anno al Pyramisa, dove ho trascorso 2 settimane spettacolari.
Personalmente trovo ke questo villaggio abbia un potenziale enorme, ke però non viene sfruttato nè mantenuto a dovere.
Mi spiego... la camera assegnatami era alquanto fatiscente: porte, armadio, scrivania e comodini non vecchi, di più!!! La pulizia in bagno il primo giorno lasciava un po' a desiderare... in più, ogni sera in stanza era una lotta continua con famiglie di gechi che si intrufolavano dai condotti (ante guerram) dell'areazione. Per non parlare poi degli scarafaggi a pancia in su ke hanno cominciato a venir fuori dal secondo giorno, dal momento in cui ho cominciato a spruzzare baygon a manetta!!!
A parte questo, il pyramisa non è male: i suoi punti di forza ad ogni modo sono il mare, le spiaggette ricavate nella roccia e la barriera corallina, davvero incredibile! Quando vai giù ti sembra di stare in un vero e proprio acquario, mentre nuotavo mi sentivo tipo piero angela in superquark, veramente fantastico!!!

Il CIBO: come ha scritto qualcuno in precedenza è ripetitivo, non male, però dopo 2 settimane non ne puoi più del solito riso, pollo, manzo e quant'altro! La cuoca italiana è bravina, a volte la pasta è un po' scotta, ma è normale, la preparano in quantitativi industriali! Cmq la condisce come volete voi. I ristoranti personalmente non li frequentavo tanto xkè la maggior parte del tempo mangiavamo in spiaggia oppure in pizzeria "da angelo". Gli ultimi giorni abbiamo scoperto un ristorantino giù in spiaggia 1, nel villaggio accanto, dove preparano dei panini al pollo veramente squisiti, e soprattutto ad un prezzo davvero stracciato...

LE SPIAGGE: in tutto sono 3. La n. 1 è quella più grande, dove c'è anke l'animazione-rianimazione :P con il fondale digradante, quindi è comoda x ki non sa nuotare tanto bene o x ki semplicemente vuole restare un po' a mollo...
La n. 2 e la n. 3 sono un po' più su e l'accesso al mare è facilitato da un pontile: nella 2 è galleggiante, nella 3 è sommerso. Il reef dalla spiaggia 2 alla 3 è davvero uno spettacolo mozzafiato. Ho ancora negli occhi miriadi di pesci pappagallo, chirurgo, napoleone, trombetta, farfalla, pagliaccio ke ti nuotano accanto come se tu fossi uno di loro.....

LA PISCINA: l'ho vista, è molto bella e grande, ma non ci sono mai stata! Diciamo ke in prevalenza è frequentata dai russi ke si appropriano dei lettini dalle 6 del mattino... ma dico io, vai a sharm, dove c'è la seconda barriera corallina più bella al mondo e tu ke fai? vai in piscina?!?!?!

IL PERSONALE: gli egiziani sono gentili, disponibili e accomodanti. Ti sorridono sempre e ti salutano sempre anke se li incontri cento volte nel giro di cinque minuti. Ogni giorno trovavo sul letto cigni, elefanti, pupazzetti, coccodrilli costruiti sapientemente con gli asciugamani...davvero molto carini!!!

L'ANIMAZIONE: come ho scritto su era più una "rianimazione"... x me erano inesistenti! Come il cibo, molto ripetitivi anke loro. Diciamo ke si limitavano a reclutare clienti x le serate nei locali e in discoteca... Una cosa un po' bruttina e ke personalmente mi ha dato un po' fastidio è il loro atteggiamento nei confronti degli egiziani, soprattutto dei ragazzi di "stella del mare", agenzia di escursioni ke si trova in spiaggia 1. Per non parlare poi del capo-animazione ke si faceva una bella "cresta" di 10 euro sulle schede telefoniche da vendere ai clienti... vabbè... :o:

STELLA DEL MARE: è un'agenzia di escursioni ke si trova in spiaggia 1, anke se non fa parte del pyramisa. Si tratta di ragazzi egiziani ke passano la loro giornata (dalle 10 alle 19) facendo su e giù dalla spiaggia 1 alla spiaggia 3, arrivando a volte in piscina, cercando di convincere i clienti del pyramisa a non fare le escursioni con la swantour, ma con loro! La cosa conviene xkè ti propongono un pacchetto di 3 escursioni (motorata, tiran e ras mohammed) a soli 50 euro... Io le ho fatte con loro e mi sono trovata benissimo. Sono dei ragazzi splendidi, sempre disponibili, pronti a scherzare e a regalarti un'infinità di sorrisi! Sono loro i veri animatori del Pyramisa! :B): La maggior parte del tempo lo passavamo con loro infatti, soprattutto la sera, in giro x sharm, o alla tenda beduina, e addirittura a casa loro! Se state x partire x il pyramisa, portate i miei saluti a Ciro, Giovanni e Luca il Matto. E' solo x loro ke sto pensando di ritornare lì a Natale...

Ke dire di più, boh... spero di avervi dato informazioni utili!
A parte gechi e scarafaggi (ke cmq qualcuno non ha trovato xkè non stanno dappertutto!!!), come ho scritto su, il Pyramisa non è male.
Io personalmente porterò sempre nel cuore tutti i profumi, i sapori, i colori, i pesci, gli occhi e i sorrisi ke hanno reso questa mia vacanza indimenticabile!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/5/2008, 20:42




Alcune immagini di questa struttura:

image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image
 
Top
94 replies since 16/5/2005, 23:06   11000 views
  Share