Mal d'Egitto

Sharm a maggio

« Older   Newer »
  Share  
Boe'
view post Posted on 28/12/2011, 10:35




Salve a tutti,

vorrei un consiglio per un resort a maggio a Sharm. Ho un bambino di 5 anni pertanto l'ideale sarebbe un villaggio poco esposto al vento con una bella spiaggia e la barriera corallina vicina.
Inoltre è fondamentale che ci sia la ristorazione a gestione italiana per avere all'occorrenza anche un piatto di pasta in bianco....

Grazie
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 2/1/2012, 13:07




Ciao Boe',
a Maggio fa gia' caldo, anche ci fosse un po' di vento si sta bene.
Come alberghi ti direi:
Faraana per avere spiaggia e acqua a riva da pucciarsi.
Queen Sharm Beach per la ristorazione italiana.
Tutti gli alberghi possono accontentarti con il piatto di pasta in bianco senza problemi.
Resta in zona Umm El Sid se non vuoi avere troppo vento.

Un mese prima della tua partenza segnalala nel topic delle partenze

Buona... pianificazione. :D
 
Top
Boe'
view post Posted on 3/1/2012, 14:26





Grazie Trigoneblue per le utili informazioni. Se non è un problema il piatto di pasta allora forse il faraana potrebbe fare al caso nostro visto che al bambino piace tanto fare snorkeling. Ho letto nei vari forum del reef oasis, anche quello potrebbe andar bene?
Un'altra domanda, il faraana con quale tour operator si prenota?

Edited by Minea 313 - 3/1/2012, 15:48
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/1/2012, 15:58





Ciao Boè, per prima cosa benvenuto nel nostro forum! :welcomeani:

La baia dove sono ubicati sia il Faraana che il Reef Oasis è l'ideale per fare snorkeling, sopratutto per un bambino, visto che lì il mare scende gradatamente oltre ad avere entrambi i resort un pontile.

Anche il Reef Oasis potrebbe andare bene, le differenze col Faraana sono: è più nuovo, è molto più grande e più costoso, ma se trovi delle offerte, ben venga!

Il Faraana è venduto dal t.o. Albatour. Il Reef Oasis dal t.o. Marevero.

Nessuno dei due è di clientela esclusiva italiana, troverai anche clientela straniera. Per chi predilige delle strutture meno dispersive, è meglio il Faraana, ma il Reef Oasis è molto bello.

Dai una occhiata (preferibilmente partendo dai post più recenti, cioè dal fondo) ai due resort, ti linko i topic:

Albaclub Faraana

Reef Oasis Marevero Club

Buona navigazione! :14.gif:
 
Top
Boe'
view post Posted on 4/1/2012, 08:26




Grazie anchea te Minea,

ho dato un'occhiata ai due link e mi sembra che le due soluzioni vadano o benissimo. Per la prenotazione dovrò aspettare fino all'ultimo sperando in qualche last minute visto che per problemi di lavoro non possiamo pianifcare già da adesso.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/1/2012, 16:08





Quando avrai scelto e prenotato facci poi sapere ok? Auguri!
 
Top
5 replies since 28/12/2011, 10:35   151 views
  Share