Mal d'Egitto

Quale villaggio romantico in zona Naama Bay?

« Older   Newer »
  Share  
Lotus*
view post Posted on 9/8/2010, 12:17




Ciao! Avrei in programma di passare qualche giorno a Sharm nei prossimi mesi e stavo cercando un hotel/villaggio carino, romantico e abbastanza economico dove poter soggiornare..... Avrei visto il Sonesta Club, l'Oriental Rivoli oppure il Domina Harem, quest'ultimo non è proprio a Naama ma andrebbe bene comunque come zona..... che dite? altri suggerimenti? :GRAZIE:

Preciso che non m'interessa l'animazione o il mare da favola o vicino perchè staremo quasi sempre in giro di giorno ma che la struttura sia davvero carina e adatta ad una coppietta :wub:
 
Top
Roberta_89
view post Posted on 19/8/2010, 18:34




HADABA IO LA PREFERISCO A TUTTE LE ZONE :)
il mare mi piace un sacco lì... poi di romantico c'è una spiaggietta piccolina dove io andavo con l'habibi.... c'è il sadiky cafè, locale romanticissimo soprattutto di sera perchè ci sono luci soffuse... poi non so se vuoi stare sempre in hotel...
 
Top
hayaty
view post Posted on 19/8/2010, 18:59




Cara Lotus*,
purtroppo non sono molto ferrata della zona Naama Bay, perchè anche io a Sharm preferivo gli appartamenti della zona di Hadaba.
Una volta però ho soggiornato allo Sharm Cliff Resort si trova a Naama ed è posizionato su una collinetta. Da lì c'è una vista panoramica su tutta la baia di Naama, molto bella e romantica e in particolare dalla terrazza dell'hotel.
Quando ho soggiornato io nel 2005, la struttura era nuova, infatti c'erano alcune parti ancora in costruzione, in particolar modo gli esterni e la zona piscina.
Naama la si può raggiungere a piedi tramite una discesa dalla collina (credo proprio che ora abbiano completato il tutto con i gradini, quando andai io per un terzo c'erano gradini, il restante in terra battuta) in meno di 10 minuti oppure con la navetta gratuita che metteva l'hotel a disposizione.

Dato che non sei vincolata dall'acquisto di un pacchetto dall'Italia (NB: non lo hai specificato nel post, ma lo so in quanto ne abbiamo parlato in separata sede) e cerchi un soggiorno per pochi giorni, potresti provare a prenotare direttamente sul posto tramite le tue conoscenze. Non credo che ne valga la pena fare tutto attraverso un'agenzia italiana, spenderesti molto di più.
 
Top
phoneman
view post Posted on 21/9/2010, 21:23




CITAZIONE (Lotus* @ 9/8/2010, 13:17)
Ciao! Avrei in programma di passare qualche giorno a Sharm nei prossimi mesi e stavo cercando un hotel/villaggio carino, romantico e abbastanza economico dove poter soggiornare..... Avrei visto il Sonesta Club, l'Oriental Rivoli oppure il Domina Harem, quest'ultimo non è proprio a Naama ma andrebbe bene comunque come zona..... che dite? altri suggerimenti? :GRAZIE:

Preciso che non m'interessa l'animazione o il mare da favola o vicino perchè staremo quasi sempre in giro di giorno ma che la struttura sia davvero carina e adatta ad una coppietta :wub:

Io sono tornato da circa 2 settimane dall'Iberotel Lido a Naama. :rolleyes:
Non e' un villaggio ma e' cosi' vicino al centro che la sera c'e' di sicuro qualcosa da fare.
Animazione quasi zero, molta tranquillita' e molto romantico.

E' proprio a Naama a 300mt. dal centro ed e' la seconda volta che ci vado. Certo la barriera e' minima ma entri in acqua a piedi e hai degli ottimi servizi.
Se vai a Naama sei al centro di Sharm e, estremizzando, hai tutto quello che trovi a Rimini.
Se non ti piace la movida meglio se vai da altre parti e a Naama ci vai solo la sera.

Se vai li' prova con un volo + hotel e non prendere la pensione completa; il cibo non e' il massimo e cosi' esci e provi i ristoranti e le aragoste in porzione da 10 Euro! ^_^
 
Top
3 replies since 9/8/2010, 12:17   155 views
  Share