Mal d'Egitto

Sharm Cliff Resort, Quadrifoglio / Viaggi del Turchese

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 24/3/2007, 16:13




SHARM CLIFF RESORT****

Situato nella zona di Na’ama Bay (20 min dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh, a 3 min a piedi dal centro di Na’ama Bay)

Offre un’impeccabile ospitalità nelle sue 88 camere standard, 2 junior suite,2 executive suite ognuna delle quali dispone di cassette di sicurezza, minibar, linea telefonica diretta internazionale, i servizi privati dispongono di asciugacapelli , vasca da bagno.

Nella struttura troviamo inoltre solarium in zona piscina con relativa ampia piscina, bar in piscina e spiaggia; animazione internazionale con intrattenimenti diurni e serali.

A disposizione dei clienti bus navetta da/per la spiaggia. Inotre possiamo trovare centro diving con personale altamente specializzato.


image image image

image

image

image

image image
 
Top
hayaty
view post Posted on 24/3/2007, 16:17




L'hotel è proprio carino, ma la spiaggia (a meno che non sia cambiata la convenzione da settembre 2005) non è un gran che perchè è situata proprio vicino al piccolo molo da cui partono le barche con fondo di vetro.
Come ho scritto in altri post, spero che abbiano finito di costruire la scala che collega l'hotel con le vie di Naama.
Il cibo accettabile.
 
Top
liguria75
view post Posted on 5/5/2008, 22:56




QUALCUNO E' STATO IN QUESTO HOTEL?CON CHE T.O.POSSO PRENOTARE? DOVE SI TROVA PRECISAMENTE, NON RICORDO! GRAZIEEEEE HO FINITO CON LE DOMANDE!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/5/2008, 23:15




Dettagli:

Descrizione
L'hotel è situato a Naama Bay, a circa 15 minuti a piedi dalla passeggiata mare a cui è collegato con un servizio navetta negli orari indicati in loco.

Camere
Le camere sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo.

Servizi
Ristorante principale a buffet, ristorante à la carte, lobby bar, bar alla piscina, tenda beduina. Discoteca presso l' Hotel Sharm Holiday.

Sport
Piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, tennis, sport acquatici alla spiaggia. Health club con palestra, massaggi, jacuzzi e sauna nel vicino Hotel Sharm Holiday.

Spiaggia
L'hotel si trova a circa 15 minuti a piedi dalla spiaggia, collegata con navetta. Attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare.

Animazione
Intrattenimenti.

Bambini
Piscina, area giochi, baby sitter su richiesta a pagamento.

N.B.: Non sono ammessi animali.


L'ho trovato nel catalogo di Viaggi del Turchese. Per ora ho letto recensioni buone ma in lingua straniera, se troverò commenti in italiano li posterò.
 
Top
liguria75
view post Posted on 5/5/2008, 23:19




che bomba! velocissima! grazie minea image vado subito a guardare sul sito... :GRAZIE:
 
Top
4 replies since 24/3/2007, 16:13   459 views
  Share