Mal d'Egitto

Quale villaggio a Sharm?????????, coppia di ragazzi!

« Older   Newer »
  Share  
sweetseadolphin
view post Posted on 26/4/2010, 16:25




Ciao a tutti ragazzi, io e il mio ragazzo siamo arrivati ad un'indecisione finale di questi 4 villaggi: il periodo è settembre, vogliamo l'All inclusive e spiaggia e barriera corallina, per cui mi affido a voi: qual è il migliore e nella zona migliore?????????

1) DOMINA CORAL BAY Marsa El Dekhela

2) EDEN REEF OASIS Tower Bay

3) VERACLUB QUEEN Ras Um El Sid

4) HOTEL SULTAN GARDEN Sharks Bay

vi prego datemi consigli seri e di chi c'è stato davvero... fate una media ovviamente con la vicinanza a Naama per lo shopping, la migliore barriera, la spiaggia, la zona, la cucina e la gente, di animazione e altri fronzoli nn c'importa granchè,. GRAZIE A TUTTI!
 
Top
hayaty
view post Posted on 26/4/2010, 17:57




E' da tanto che non vado a Sharm, quindi non so darti consigli specifici sulle strutture, ma sulla zona personalmente trovo che sia molto bella quella di Ras Um Sid, in seconda scelta consiglierei Tower Bay.
 
Top
tom61
view post Posted on 26/4/2010, 20:55




Io ho frequentato tutte le zone di Sharm e come barriera la migliore è la zona di Ras Um Sid, anche se Nabq Bay non è da meno, ma è troppo ventilata. Per quanto riguarda la zona di Naama, io quest'anno ritornerò la prima settimana di settembre al Sonesta Beach che ha cambiato gestione ed è proprio sulla spiaggia di Naama a 5 minuti dalla zona commerciale chepuoi raggiungere tranquillamente in 10 minuti senza attraversare strada
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 26/4/2010, 21:33




Ciao sweetseadolphin Allora io sono stata al coral bay,che come spiaggia e barriera è sicuramente molto bella, però non è vicinissima a Naama bay che si può raggiungere con navetta. Come barriera e struttura ho sentito parlare ,da persone che vi sono state,molto bene del Veraclub Queen sharm ,che si trova dalla parte opposta di Naama.Tieni comunque presente che per raggiungere Naama ci sono navette e taxi. I Resort situati a Naama bay sono sicuramente più "animati" ,ma penalizzati per quanto riguarda la barriera che è sicuramente più ricca a Ras nosrani o a Ras Um Sid
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/4/2010, 22:24




CITAZIONE (sweetseadolphin @ 26/4/2010, 17:25)
vi prego datemi consigli seri e di chi c'è stato davvero... fate una media ovviamente con la vicinanza a Naama per lo shopping, la migliore barriera, la spiaggia, la zona, la cucina e la gente, di animazione e altri fronzoli nn c'importa granchè,.

Concordo che la zona più bella è Ras Um Sid, ma anche Shark's bay non scherza...almeno presso il Sultan's Garden dove siamo stati nel 2008, e la barriera è ancora appetibile.

La spiaggia del Sultan's non è a caletta ma bensì spiaggione lungo e sabbioso, nela zona non c'è nulla e ti devi muovere con i taxi, mentre al Queen Sharm sei praticamente davanti a Fantasia (Alf Leyla Wa Leyla)...dove merita la pena di andare! Basta attraversare la strada e sei lì.

La cucina del Sultan's era buona perchè gestito da italiani, ma ora non so dirti perchè mi risulta che la gestione sia cambiata nel 2009.
Al Sultan's il personale era favoloso.

Per lo shopping non c'è solo Naama ma anche Old market cioè Sharm vecchia, con prezzi più convenienti. Anche all'interno (ed esterno) di Fantasia si può fare shopping.

Stai tranquilla sweetseadolphin, qui sei fra malati di Egitto e siamo abbastanza informati, ma sopratutto seri! Se hai bisogno di altre info chiedi pure! :)
 
Top
tom61
view post Posted on 26/4/2010, 22:57




CITAZIONE (sweetseadolphin @ 26/4/2010, 17:25)
Ciao a tutti ragazzi, io e il mio ragazzo siamo arrivati ad un'indecisione finale di questi 4 villaggi: il periodo è settembre, vogliamo l'All inclusive e spiaggia e barriera corallina, per cui mi affido a voi: qual è il migliore e nella zona migliore?????????

1) DOMINA CORAL BAY Marsa El Dekhela

2) EDEN REEF OASIS Tower Bay

3) VERACLUB QUEEN Ras Um El Sid

4) HOTEL SULTAN GARDEN Sharks Bay

vi prego datemi consigli seri e di chi c'è stato davvero... fate una media ovviamente con la vicinanza a Naama per lo shopping, la migliore barriera, la spiaggia, la zona, la cucina e la gente, di animazione e altri fronzoli nn c'importa granchè,. GRAZIE A TUTTI!

Come riferito da Marrosso, il Veraclub forse è il piò bello come villaggio, ma ti posso affermare che nella zona ci sono anche l'Amphoras, l'Aloha ed il Grand Diamond che non sono da meno
 
Top
sweetseadolphin
view post Posted on 5/5/2010, 16:59




ciao ragazzi! grazie mille per la gentile risposta! allora, ieri siamo stati in agenzia e abbiamo ridotto i villaggi a due: il CLUB REEF dell'EDEN a Tower Bay e L'ALOHA SHORES della SETTEMARI ad Om El Sid.... vi prego aiutatemi a scegliere... siamo una coppia di ragazzi e vogliamo la tranquillità, nn ci importa dell'animazione ma della barriera corallina e delle escursioni!!! ;)
 
Top
tom61
view post Posted on 5/5/2010, 17:20




CITAZIONE (sweetseadolphin @ 5/5/2010, 17:59)
ciao ragazzi! grazie mille per la gentile risposta! allora, ieri siamo stati in agenzia e abbiamo ridotto i villaggi a due: il CLUB REEF dell'EDEN a Tower Bay e L'ALOHA SHORES della SETTEMARI ad Om El Sid.... vi prego aiutatemi a scegliere... siamo una coppia di ragazzi e vogliamo la tranquillità, nn ci importa dell'animazione ma della barriera corallina e delle escursioni!!! ;)

Tra i due villaggi, per me quello più adatto per le vostre esigenze è l'Aloha, anche perchè la barriera a mio avviso è la più bella.
 
Top
raniyaa
view post Posted on 6/5/2010, 18:14




CITAZIONE (tom61 @ 5/5/2010, 18:20)
CITAZIONE (sweetseadolphin @ 5/5/2010, 17:59)
ciao ragazzi! grazie mille per la gentile risposta! allora, ieri siamo stati in agenzia e abbiamo ridotto i villaggi a due: il CLUB REEF dell'EDEN a Tower Bay e L'ALOHA SHORES della SETTEMARI ad Om El Sid.... vi prego aiutatemi a scegliere... siamo una coppia di ragazzi e vogliamo la tranquillità, nn ci importa dell'animazione ma della barriera corallina e delle escursioni!!! ;)

Tra i due villaggi, per me quello più adatto per le vostre esigenze è l'Aloha, anche perchè la barriera a mio avviso è la più bella.

Ciao!
Potendo dire la mia...

...se l'Aloha è quello che penso io ed è Settemari Club l'animazione è martellante...parola mia....stando in spiaggia da Maria che è lì vicino si sentiva a palla.

Il club reef è in punto stupendo, ma la spiaggia è minuscola...
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 3/6/2010, 00:35




Ciao sweetseadolphin
visto che non vi interessa l'animazione direi Club Reef, è stato ristrutturato, chi c'è stato mi ha detto piccolo, ma ha tutto.
La barriera Aloha è a picco a parete, però ci possono essere pelagici, aquile di mare di passaggio anche vicino al reef.
Al Club Reef, a picco a sinistra e meno a destra verso ex Tower.

Come mangiare tutti e due buoni, un punto in più Aloha forse.

L'animazione c'è anche al Club Reef forse meno assordante.
Però basta far capire sin dai primi momenti che vi interpellano, che proprio siete in relax...non disturbano troppo, solo con la musica alta... anche se essendo in vacanza qualcosa dovrete fare... solo rosolarvi al sole?

Passeggiata serale, vicino Aloha andandoci a piedi c'è qualcosa da vedere, dal Club Reef taxi per gli spostamenti.

Se potete resistere all'animazione i punti li prende Aloha.
Scelta difficile... monetina? image
 
Top
dida's
view post Posted on 16/9/2010, 19:54




CLUB REEF dell'EDEN ,Dovendo andare a Sharm in novembre mi stò un pò documentando.ho dato un'occhiata alle foto del villaggio.la siaggia mi sembra piccolissima.non vorrei dover passare tutta la settimana in piscina con i russi.Mi date la vostra opinione?grazie
 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/9/2010, 00:38




Ciao dida's, puoi dare una occhiata al topic Eden Village Club Reef
ed eventualmente postare direttamente lì le tue richieste.
 
Top
11 replies since 26/4/2010, 16:25   5420 views
  Share