Mal d'Egitto

radisson e sultan garden,che mi dite??

« Older   Newer »
  Share  
saralivorno
icon5  view post Posted on 8/10/2009, 21:07




ciao!! partirò tra 12 gg per Sharm...ed è la quarta volta che vado! sono sempre stata al radisson sas..stavolta però, sono in roulette tra il radisson e il sultan garden! che mi dite??? e poi...oltre a naama bay e sharm vecchia, cosa c'è da vedere di nuovo?? grazie!!!! :please.gif:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 8/10/2009, 22:28




Ciao saralivorno e benvenuta in Mal d'Egitto!!! :welcomeani:

Io al Radisson non ci sono mai stata (intendi a Nabq giusto?) ma al Sultan's Garden di Shark's bay sì...mi sono trovata molto bene in questo hotel, è sempre un 5 stelle egiziano ma di gestione italiana, ottima pulizia e servizio, buon cibo, diverse piscine (una con lo scivolo)...barriera bella e spiaggia sabbiosa e non a caletta (tranne la spiaggia relax) come in tanti resort di Sharm.

Per maggiori info puoi leggere (magari parti dal fondo, così leggi info più recenti) il topic Paradise friends Sultan's Garden.

Cosa c'è da vedere di nuovo..intendi a Sharm o intendi da Sharm?

Se vai per la quarta volta credo che qualche escursione la avrai fatta...intanto ti consiglio di consultare il topioc a schede: Sharm: quali escursioni?.


Se intendi a Sharm, sei mai stata a Fantasia? (di fronte al Veraclub Queen Sharm nella zona di Ras Um Sid).

Ora c'è anche Soho Square, le cui immagini sono in questo post nel topic Locali a Sharm.

C'è anche Il Mercato, un centro commerciale (consulta questo link) http://www.sharm.org/ilmercato.htm.

 
Top
saralivorno
view post Posted on 10/10/2009, 09:10




grazie 1000 minea!! non sapevo del soho village,deve essere davvero bello!!! e poi..il mercato...anche quello mai visto!! quanto distano da nabq (nel caso del radisson) e da shark's bay (sultan garden) più o meno??? grazie ancora per i tuoi suggerimenti!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 18/10/2009, 22:03




Esattamente non ne ho idea, so solo che Soho dovrebbe essere più vicino a Nabq...

Il Mercato invece si trova ad Hadaba, in pratica la zona di Ras Um Sid, dunque è più vicino al Sultan's che si trova a Shark's bay.

ps.- Scusa mi era sfuggita la tua domanda...la vedo solo ora! :o:

 
Top
Minea 313
view post Posted on 18/10/2009, 23:20




Se lo desideri puoi segnalare i dati della tua partenza (data del soggiorno aeroporto di partenza e villaggio) nel topic Segnala la tua partenza per l'Egitto così verrai inserita nelle Partenze di Ottobre 2009.
 
Top
4 replies since 8/10/2009, 21:07   180 views
  Share