Mal d'Egitto

Quale villaggio scegliere?, partenza per sharm dal 6 al 13 giugno

« Older   Newer »
  Share  
elisabetta75
icon14  view post Posted on 7/3/2009, 09:00




SALVE SONO NUOVA..VORREI CHIEDERE UN CONSIGLIO A TUTTI VOI,SONO STATA 5 VOLTE AL FARAANA DELLA VENTAGLIO ADESSO VORREI CAMBIARE QUALE VILLAGGIO MI CONSIGLIATE??SONO TROPPI E SCEGLIERE è DIFFICILISSIMO!!!GRAZIEEEE :56UHTN: ELISABETTA
 
Top
jasmina623
view post Posted on 7/3/2009, 20:53




cara elisabetta io ti posso consigliare il domina coral bay del tour operator domina....è semplicemente favoloso in tutto e per tutto...ci sono andata per la prima volta nel 2002 (la mia prima volta in egitto..) e ritornata per quattro volte.. :wub: spiaggia splendida e grande.... architettura araba...meravigliosi giardini.......prova a guardare il catalogo e poi mi sai dire!! :ok: .un bacione............jasmina
 
Top
elisabetta75
view post Posted on 8/3/2009, 19:01




ci guardo subito grazieeeeee
 
Top
falak
view post Posted on 8/3/2009, 19:22




Elisabetta75 visti gli innumerevoli hotels e strutture a Sharm - e quindi per aiutarti meglio - quali sono i requisiti che deve avere?
 
Top
elisabetta75
view post Posted on 17/3/2009, 09:02




CIAO,GRAZIE PER LA RISPOSTA..ALLORA VEDIAMO..LA COSA PIU IMPORTANTE.. ACCESSO AL MARE DIRETTAMENTE DALLA SPIAGGIA PER POTER AMMIRARE LA BARRIERA GIA DA RIVA(VADO CON IL MIO BABBO E LUI HA LA FOBIA DELL'ACQUA TROPPO ALTA EH EH) TIPO LA SPIAGGIA DEL FARAANA OPPURE DEL REEF OASIS(DOVE SIAMO GIA STATI PARECCHIE VOLTE) GRAZIE MILLE ELISABETTA
 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/3/2009, 13:15




Ciao elisabetta 75!

Purtroppo a Sharm ci sono solo i due villaggi che hai menzionato con l'accesso diretto dalla spiaggia...la costa di Sharm el Sheikh è stata scavata per consentire la balneazione, ma tolto i villaggi Ventaglio che si sono creati la loro spiaggia tempo fa, gli altri (a meno che tu non voglia soggiornare a Naama Bay e senza barriera) hanno le tipiche spiagge a caletta con barriera fino a riva e l'acqua che ti arriva alle caviglie o poco più sù.

Sulla stessa baia dei villaggi Ventaglio cioè a Ras Um Sid alla destra del faro, c'è anche il Fanara di Turisanda...lì c'è una bellissima spiaggia come la cercate voi. Credo pero che i prezzi siano un pò elevati.

L'unico posto dove sono riuscita a fare più o meno il bagno (ma non come al Reef Oasis o al Faraana) è stato il Sultan's Garden a Shark Bay.

Approfitto l'occasione per chiederti se potresti evitare di scrivere in maiuscolo, dato che la netiquette del web lo vieta in quanto i post risultano "gridati", grazie anticipate! :)

 
Top
elisabetta75
icon9  view post Posted on 18/3/2009, 08:47




oops scusa non lo sapevo...sai dirmi nulla del villaggio laguna vista swan club??al sultan garden,ci sono stata di passaggio ero andata a trovare mio zio alloggiava la e non mi è piaciuto particolarmente preferisco la formula villaggio..uno che mi fa impazzire (anche se è hotel)è il baron bellissimo ma molto molto caro!!!eh eh ma tu vivi a sharm?? :56UHTN: elisabetta
 
Top
Minea 313
view post Posted on 18/3/2009, 12:12




Per il Laguna Vista dai una occhiata a questo topic: Laguna Vista.


Effettivamente il Sultan's è un hotel e non un villaggio...

CITAZIONE (elisabetta75 @ 18/3/2009, 08:47)
!eh eh ma tu vivi a sharm??

Fosse vero! :rolleyes: :D
 
Top
elisabetta75
view post Posted on 18/3/2009, 15:21




:w: il laguna vista,sembra bellissimoooo :56UHTN:
 
Top
maxzander
view post Posted on 23/3/2009, 20:24




scusate se mi intrometto nel post di elisabetta75
ma anche io vorrei andare a sharm, a fine estate, la seconda o terza settimana di settembre, e vorrei anche io l'accesso diretto in mare facilitato.
io ho visto questi 4 villaggi, ditemi voi che ne pensate?
1)bravo club belvedere
2)queen sharm della veratour
3)aloha e gloden sharm della settemari
quali mi consigliereste voi esperti?, ne avete altri da proporre, io adoro la vita da villaggio, non voglio hotel
naturalmente che siano villaggi solo italiani :56UHTN:
un ringraziamento a chi mi possa rispondere
 
Top
ely1981
view post Posted on 23/3/2009, 22:59




il domina coral bay????..è italiano ma clientela internazionale...maggiormente italiani e russi!!!!...poi dipende da quanto vuoi spendere.e c'è vita da villaggio :)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/3/2009, 00:00




CITAZIONE (maxzander @ 23/3/2009, 20:24)
e vorrei anche io l'accesso diretto in mare facilitato.
io ho visto questi 4 villaggi, ditemi voi che ne pensate?

2)queen sharm della veratour
3)aloha e gloden sharm della settemari
quali mi consigliereste voi esperti?,

Per l'ingresso facilitato in mare cosa intendi? Adatto a chi non sa nuotare?

Questi che ho lasciato nel tuo post hanno la barriera vicina a riva e per fare il bagno si deve usare il pontile...se no l'acqua ti arriverà o alle caviglie o ai polpacci... image
 
Top
maxzander
view post Posted on 24/3/2009, 10:39




per accesso facilitato in mare intendo che non ci sia barriera corallina fino a riva , e per villaggio italiano, intendo , senza clientela internazionale
praticamente solo il bravo belvedere ha queste caratteristiche?
x la spesa, invece vorrei spendere intorno ai 1000 euro in all inclusive :56UHTN:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/3/2009, 10:46




Aloha e Golden Sharm hanno la stessa spiaggia...sono accanto all'Amphoras dove ho soggiornato nel 2007 e lì la barriera arriva fino a riva.

Il Queen Sharm non l'ho visto ma mi risulta che sia più o meno nelle stesse condizioni.
Tempo fa avevo aperto un topic Spiagge di Sharm dove lo scopo era trovare un hotel o villaggio con le caratteristiche che cerchi tu: ho ricevuto risposte da vari utenti e dunque puoi darci un'occhiata...
 
Top
maxzander
view post Posted on 24/3/2009, 19:15




grazie minea 313 corro subito a leggere :brava: :56UHTN:
 
Top
18 replies since 7/3/2009, 09:00   1862 views
  Share