Mal d'Egitto

Sea Magic, Phone&Go

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 10/3/2011, 20:18




Il reality Mtv 'Vacanze a Sharm' in una struttura Phone&Go

10/03/2011

Il complesso Sea Magic di Phone&Go ha fatto da scenario alla prima puntata del reality 'Vacanze a Sharm', che sarā trasmesso da Mtv. Lo spettacolo, realizzato dalla casa di produzione Fremantlemedia, č stato registrato nel corso di una settimana durante la quale i 6 concorrenti sono stati ospitati nel resort che si affaccia sull'isola di Tiran. La puntata del reality verrā trasmessa il 13 marzo alle 21.





TTG
 
Top
faleke
view post Posted on 11/5/2011, 09:49




Ciao a tutti vorrei sapere quale diving center c'č dentro Sea magic di P&G a Sharm non ho trovato nessuna info potete aiutarmi vorrei andarci a luglio
Grazie
 
Top
Minea 313
view post Posted on 11/5/2011, 12:09




Ciao faleke, non saprei se all'interno c'č un diving (non sempre tutti i resort ce l'hanno, il Sultan's Garden che č accanto al Pyramisa-Sea Magic ad esempio ce l'ha ma non so dirti altro).

Intanto ho trovato questo post di SILVIACRI se ti puō essere utile...nel caso non ci fossero diving all'interno puoi sempre rivolgerti a Silvia.
 
Top
funnygames85
icon1  view post Posted on 29/7/2011, 15:31




Ciao a tutti. Sono una nuova iscritta, dovrei partire con la phone and go il 14 luglio per sharm con il mio fidanzato e insieme ad un gruppo di amici e dovrei alloggiare al Sea Magic,visto che ho letto alcuni commenti che mi hanno impressionata :III:, volevo chiedere se qualcuno di voi c'č stato in qusto periodo.......Per quanto riguarda il cibo non ho molte pretese, quello che mi interessa č la pulizia delle stanze visto che ho letto che ci sono stati casi di topi e scarafaggi e visto che io ho la fobia, non vorrei trovare brutte sorprese e non vorrei passare il resto della vacanza nella hall del villaggio......premetto che a sharm ci sono giā stata 4 anni fa al coral beach tiran, e mi sono trovata davvero bene , chuedo info aggirnate...... grazie mille :kissall:
 
Top
O t t a
view post Posted on 17/4/2012, 15:47




12 aprile 2012

ZECCHE IN HOTEL

Ieri si č parlato di zecche all’interno di una struttura alberghiera ...

Vedi informazioni in Phone & Go Qui

Autotutela
 
Top
94 replies since 16/5/2005, 23:06   11000 views
  Share