Mal d'Egitto

Info Shark's bay

« Older   Newer »
  Share  
debbym
view post Posted on 23/1/2007, 22:41




ciao a tutti,vorrei fare una domanda...mi sapete dire se è vero che a shark bay non c'è mai vento? non vorrei correre questo rischio,dato che sono solo 7 gg vorrei godermeli in acqua e fuori. e un'altra cosa...come faccio a trovare una piantina con la dislocazione esatta dei vari villaggi? vorrei capire quanti ce ne sono e se volete darmi un parere di quali siano i migliori,sia per posizione che per qualità.Grazie infinitamente a tutti coloro vorranno rispondere. :GRAZIE:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 23/1/2007, 23:07




Brava Debby!

Nel messaggio privato mi hai scritto che dovresti partire verso il 24/25 febbraio....Forse potrebbero capitarti 1-2 giorni con un pò vento ma in ogni caso la zona ventosa di Sharm per eccellenza è Nabq Bay. Puoi tenerti aggiornata sulle condizioni meteo guardando le temperature in Home Page ( colonna a sinistra ) oppure leggendo la discussione sul Clima dove puoi trovare un messaggio di febbraio dell'anno scorso che indicava che il vento oscillava da 1 a 9 nodi!

Per la dislocazione dei villaggi, puoi farti un'idea guardando queste Mappe di Sharm El Sheikh, mentre quelli che trovi in questa sezione sono gli alberghi presenti nella zona ( dovrebbero essere tutti a meno che negli ultimi 3-4 mesi non ne hanno aperti altri ), sono 10 e leggendo i vari commenti riportati, puoi farti un'idea sulla qualità.

Se riesco, li aggiorno in queste settimane.

Comunque a Sharks c'è una bella barriera...se trovi una buona offerta direi di accettarla. Poi magari prossimamente qualcuno ti darà maggiori info!
 
Top
SILVIACRI
view post Posted on 12/12/2010, 10:27




Ciao sono Silvia. Vi informp che dal 15 dicembre mi troverete sempre sulla spiaggia di Sharks Bay perchè con mio marito abbiamo preso la gestione delle escursioni e watersport sullla spiaggia di Sharks. Quindi venite a trovarmi oppure contattatemi se avete bisogno di qualsiasi informazione o volte fare escursioni. Ciao a tutti!
 
Top
gada19
view post Posted on 14/6/2012, 19:08




ciao mi sono appena iscritta a questo forum perchè a fine luglio si parte parte per sharm :lol:
stò cercando info per l'hotel XPERIENCE SEA BREEZE BEACH RESORT ma non lo trovo nel vostro forum

o anche scambiarci consigli e suggerimenti

con affetto GADA KADMON ah ah ah ah

EHIIIII C'è NESSUUUUUUUNOOOOOO ???????? :o: :( :(
 
Top
hayaty
view post Posted on 14/6/2012, 21:42




Hai ragione gada19, non avevamo ancora aperto la discussione su questo resort.
Probabilmente nessuno dei nostri utenti in precedenza aveva adocchiato questa struttura.
Adesso puoi trovare il topic Xperience Sea Breeze Resort e porre lì le tue domande.
 
Top
4 replies since 23/1/2007, 22:41   780 views
  Share