Mal d'Egitto

Hotel per accontentare un po' tutti...

« Older   Newer »
  Share  
rlana
view post Posted on 27/10/2008, 14:21




Ciao, ancora una volta complimenti per il vostro sito, ottimo!
Ho bisogno di un consiglio non da poco.
Anche i miei familiari sono stati contagiati dal mio Mal D'Egitto.
Per quanto mi riguarda, alla fine ho deciso per un ritorno a Marsa Alam (in alternativa, Sharm Reef Oasis o Fanaara).
Mia madre e mio fratello (+ moglie) invece andranno a Sharm a fine maggio e il problema è conciliare queste esigenze:
- spiaggia (anche non eccezionale) per la mamma che non si butta dal pontile ma che vorrebbe fare il bagno lo stesso
- snorkelling (ok pontile) per fratello e cognata
- possibilità di andare a Naama con navetta o taxi.
- animazione
Lo so che chiedo l'impossibile ma... potete aiutarmi? :please.gif: :56UHTN:
Grazieeeee !!!!!!
Ciao
Renza
 
Top
Minea 313
view post Posted on 28/10/2008, 14:05




Per le esigenze dei tuoi parenti, il Reef Oasis è uno di quei villaggi a Sharm che accontenta tutti, sopratutto perchè ha la spiaggia balneabile sin dalla riva e nel contempo ha il pontile su una delle più belle barriere, quella di Ras Um Sid.

L'animazione di Ventaglio si sa già che è buona, e Ras Um Sid non è distante da Naama...inoltre a fine maggio, essendo una zona riparata dal vento, non incapperanno nelle eventuali bizze climatiche.

Anche il Faraana sarebbe un buon compromesso...in poche parole potrebbero andare dove tu hai deciso in alternativa... ^_^
 
Top
rlana
view post Posted on 5/11/2008, 00:48




Ciao, ancora una domanda
Fra Faraana e Reef Oasis?
Ho letto che sempre lì 'è anche il Fanara (è un attimo confordersi)
Come facilità di balneazione e nell'insieme cosa consigli?
Magari con un'animazione buona ma non troppo rumorosa...
Grazie davvero-.
Ciao
Renza

PS: per questa volta rimarrò fedele a Marsa ma.. tanto ho deciso: un Mar Rosso all'anno non me lo leva nessuno per cui prima o poi certamente andrò a Aharm, a Ras Un Sid.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/11/2008, 01:00




Ti consiglio di guardare questo topic Buono sconto Ventaglio dove un'altra utente aveva fatto domande simili, troverai qualcosa che ti può interessare.

Com suggerito in questo topic guarda anche le foto ed i topic delle singole strutture.
 
Top
rlana
view post Posted on 13/1/2009, 01:17




Ciao e grazie per i consigli.
A questo punto indirizzerò i miei o al Reef o al Faraana, dipende dal budget (ho visto che in effetti il Reef è più caro)
Grazie davvero, è sempre una responsabilità dare consigli, soprattutto considerando che mia madre, per quanto giovanissima di spirito beh... ha le sue difficoltà (75 anni) e comprensibilmente è in crisi all'idea del pontile.
E mi spiacerebbe dovesse nuotare in piscina..
:56UHTN:
Ciao
Renza
 
Top
4 replies since 27/10/2008, 14:21   196 views
  Share