Mal d'Egitto

Hotel Al Bostan, Karambola

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 25/11/2007, 18:49




HOTEL AL BOSTAN****

I nostri consigli
hotel situato nel pieno centro di Naama Bay in prima linea di fronte alla spiaggia subito oltre la passeggiata lungomare. Consigliato a una clientela giovane e vivace in cerca di una base d'appoggio nel cuore dell'animatissima Naama Bay conosciuta ormai come la "Rimini d'oltremare" per la densità di locali, negozi e ristoranti che certamente fanno di questa località "la più amata dagli italiani" . . . all'estero.


Spiaggia:
spiaggia privata di fronte all'hotel con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Fondo sabbioso con agevole accesso al mare facilmente balneabile.

Posizione:
Naama Bay in prima linea lungo la passeggiata lungomare, a circa 12 km dall'aeroporto.

Sistemazione:
130 camere con terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, radio, TV satellitare con ricezione di canali italiani, minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza.

Ristoranti e Bar:
un ristorante principale con servizio a buffet e un ristorante à la carte sulla spiaggia aperto per il pranzo (a pagamento), pizzeria, piano bar, snack bar, bar nella zona della piscina e bar sulla spiaggia.

Servizi:
due piscine (di cui una per bambini) con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Sala tv, area giochi per bambini, negozi e sala riunioni. A pagamento: servizio medico, lavanderia, biliardo sauna e massaggi. Si accettano tutte le principali carte di credito. Si riceve segnale Gsm.

Strutture e attività sportive:
ping pong e beach volley. A pagamento: diving center e altri sport acquatici nei pressi dell'hotel.

Animazione:
si organizzano saltuari spettacoli serali.


 
Top
liguria75
view post Posted on 4/12/2007, 12:46




qualcuno di voi e' stato in questo hotel? grazie
 
Top
ACQUARIO
view post Posted on 11/12/2007, 21:40




SONO APPENA TORNATA DA SHARM E HO SOGGIORNATO IN QUESTO ALBERGO. AVEVO LETTO DELLE RECE NSIONI ORRENDE INVECE NON E' NULLA DI PARTICOLARE MA NEMMENO COSI' ORRENDO. COLAZIONE E CENA DECENTI IL PRANZO VIENE PREPARATO IN SPIAGGIA MA LA SCELTA E' INESISTENTE, IL PERSONALE DISPONIBILE, PARLA POCO ITALIANO, LE CAMERE CON TV, FRIGOBAR, TELEFONO, ARIA CONDIZIONATA, CASSAFORTE NON SONO MALACCIO. PULITO E VICINO A TUTTI I DIVERTIMENTI E NEGOZI. PECCATO PER LA QUASI ASSENZA DI BARIERA CORALLINE. SECONDO ME E' UN'ALBERGO CHE CONSIGLIO AI GIOVANI SENZA PARTICOLARI PRETESE. FREQUENTATO DA ITALIANI DI VARIE ETA'. DA UNO A DIECI UN SEI PUO' STARCI, ACQUARIO
 
Top
sabisil
view post Posted on 7/3/2008, 11:53




Ciao, qualcuno mi sa dare informazioni su questo albergo?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/3/2008, 16:46





Commento inviato il 05-11-2007 (da Tripadvisor)


“siamo scappati via”

UNA TRAGEDIA !!!!!!!!!!!!!!! sono andato a sharm con un amico per due settimane e consigliati dall'agenzia abbiamo prenotato all'Al Bostan...
Allora .. la struttura era ancora in fase di costruzione compresa la reception perciò gran polvere in giro... rumori ... mutatori egiziani e tutto ciò che ne consegue ...
Le camere a dir poco indecenti erano pure molto sporche... la rete del letto era semplicemente una serie di assi di legno non fissate ... l'armadio non si apriva ... per non parlare del bagno ... indecente e sporco.
All Inclusive??? Ma dove ??? il pranzo in spiaggia inesistente .... piu che pranzo sembrava una mensa per poveri ... la sera si davano un po piu da fare con risultati pessimi. Dopo due giorni ho chiamato la mia agenzia e mi sono fatto trasferire al GAFY DAYS INN li di fianco ....
ragazzi evitatelo come la peste mi raccomando!!

********************************************************************

Commento inviato il 07-11-2007

“Albergo in splendida posizione, peccato il trattamento...”

Ho soggiornato all' Al Bostan dal 27 ottobre al 2 novembre 2007-
Esperienza da dimenticare...poca professionalità degli addetti ai vari settori...scarsa pulizia, cucina pessima.... monotonia nel buffet, grandi ricicli, il pollo arrosto della sera, passava con il sugo di pomodoro a pranzo o nelle polpette... ecc....- Insalate sempre uguali .... In sette giorni abbiamo mangiato una fetta di arrosto una volta sola .Quindi, se non volete fare dieta, NON ANDATE al AL BOSTAN - Lo sconsiglio vivamente

******************************************************************

Commento inviato Novembre 2007 (da Holyday Check)

Hotel non grandissimo, molto comodo per la vicinanza al mare e per la posizione (sulla passeggiata di Naama Bay). Accesso al mare sia con pontile che direttamente dalla spiaggia. Ci sono molti (troppi) mezzi a motore in acqua (Glass boat), di giorno nuotando oltre il reef bisogna stare molto attenti e alla sera l'odore del carburante e' fastidioso. Qualche riserva sul cibo (alla cena capitava spesso che le pietanze arrivassero già fredde). Si pranza in spiaggia.
Molto frequentato da clienti russi, il personale parla poco/niente l'italiano, ma una buona percentuale parla inglese.

 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/3/2008, 16:51




Ho aggiornato il topic, anche se non è facile trovare recensioni in italiano, e quelle trovate non sono tanto lusinghiere...
Ho visto anche fotografie di veri e propri disservizi...
Comunque per qualsiasi domanda o dubbio usa il topic già esitente, appena trovo altro lo aggiungo lì.
 
Top
sabisil
view post Posted on 7/3/2008, 16:52




Grazieee!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/3/2008, 17:06




Alcune immagini della struttura:


image


image


image


image


image


image


 
Top
fedina84
view post Posted on 5/7/2008, 17:08




CIAO MINEA....
:welcomeani:
LEGGENDO LA TUA ESPERIENZA DECISAMENTE NEGATIVA ALL'HOTEL AL BOSTAN.. QUELLO CHE èIU MI INTERESSA E' SAPERE COSA NE NE PESNI UNA VOLTE CHE TI HANNO TRASFERITO AL GAFY.... PERCHE' SARA' LA MIA DESTINAZIONE DI AGOSTO 2008... VOLEVO SAPERE SE POI TI DSEI TROVATO BENE.... E COSA NE PENSI DEL T.O. KARAMBOLA...
:please.gif: :please.gif: :please.gif: :GRAZIE: :GRAZIE: :GRAZIE:

:*rocky*: :bacetto9cl: :w: :star: : :star: :

FEDERICA
 
Top
Minea 313
view post Posted on 6/7/2008, 16:40




Ciao carissima!
L'esperienze da me postate sull'Al Bostan, sono estrapolate da altri siti che parlano di questo resort dato che nessun nostro utente ha soggiornato lì.
In poche parole, il commento non è mio, non ci sono mai stata...

Di conseguenza, neppure al Gafy, anche se ho sentito parlare bene di questo resort.
Per le info che vuoi sapere ti consiglio di guardare, per il resort, il topic Days Inn Gafy Resort e per il t.o. di cui chiedi informazioni, guarda nel topic Karambola.

Dunque se vorrai informazioni sia sul Gafy che si Karambola ti consiglio di postare nei topic segnalati le tue eventuali domande.

Buona navigazione! :14.gif:

ps.- Beh, vedo che lo hai già fatto! ;)

Edited by Minea 313 - 6/7/2008, 17:58
 
Top
10 replies since 25/11/2007, 18:49   509 views
  Share