Mal d'Egitto

Gafy Resort, Karambola - Margò

« Older   Newer »
  Share  
Francescoo
view post Posted on 17/7/2005, 22:57




Anche io necessito di qualche indicazione vissuta su questo villaggio dove soggiornerò dal 20 agosto prossimo per due settimane.
Conosco bene Naama Bay xchè non è la mia prima volta, so dove si trova il Gafy, ma mi piaceva conoscere qualche commento da parte di viaggiatori che vi hanno già soggiornato, esclusi copia/incolla di commenti su TPC che già conosco e mi sembrano parziali.
Grazie a chi si presterà a questa richiesta.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 28/11/2005, 23:17




Days Inn Gafy Resort****

user posted image

PER TUTTI COLORO CHE DESIDERANO UN AMBIENTE ANIMATO E COINVOLGENTE,
ABBIAMO PREVISTO I SEGUENTI VANTAGGI ESCLUSIVI:
• Cocktail di benvenuto
• Serate a tema
• Un’assistenza costante, personalizzata da Settemari, a
cui potrete rivolgerVi per ogni eventuale necessità oppure
per un consiglio sulle opportunità del Vostro soggiorno
• Ricezione dei principali canali televisivi italiani

Interessante il livello generale di questa struttura, conosciuta ed apprezzata
dal mercato italiano, sia per quanto riguarda la sua invidiabile posizione
direttamente sul mare, sia per i servizi offerti e per le infrastrutture
di cui dispone.

Caratteristiche: albergo totalmente rinnovato nell’estate 2001, edificato a Naama
Bay, direttamente sulla passeggiata pedonale più famosa di Sharm, di fronte ad
un’ampia spiaggia di sabbia attrezzata.

Le camere: 204, tutte sono piacevolmente arredate, con vista piscina o giardino,
hanno ottime dotazioni di base che comprendono telefono diretto, televisore satellitare
con ricezione di canali italiani, aria condizionata con regolazione individuale,
frigobar (consumazioni a pagamento), asciugacapelli, cassetta di sicurezza, balcone
o piccolo patio e servizi privati.

A disposizione: ristorante con servizio a buffet e tavoli all’aperto, pizzeria, bar interno,
american bar, discoteca, due bar alle piscine, bar alla spiaggia e negozi di
vario genere. Piccola sala riunioni dalla capienza massima di circa 80 persone.

Sport e divertimenti: terrazza solarium con due ampie piscine, inserite in un bel
giardino, due piscine per bambini. Possibilità di praticare diversi sport quali beach
volley, campo polivalente, ping pong e palestra. A pagamento: biliardo, sport acquatici,
sauna, massaggi, idromassaggio e bagno turco.

Da sapere…
• animali non ammessi
• alle piscine ed alla spiaggia ombrelloni, sdraio e teli mare a disposizione gratuitamente
(fino ad esaurimento)
• l’hotel accetta le principali carte di credito


user posted image user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 28/11/2005, 23:55




Commento Inviato: Giu 26, 2005

Ciao a tutti,sono stato al Gafy 2 settimane nel giugno 2004 e l'ho rivisto 4 giorni fà,sono appena rientrato.
E' una struttura medio-piccola situata in fondo alla baia di NAAMA.Spiaggia attrezzata con entrata in mare,non esiste la barriera corallina intesa come tale,ma molti blocchi a poche centinaia di metri dalla riva con una grandissima quantita di pesci.
Camere non molto grandi,dotate di televisore,cassetta di sicurezza, aria condizionata = questa serve!!!!!!!!!.
Il RISTORANTE, difficile dare una valutazione in quanto ognuno ha le propie abitudini,comunque
PASTA ESPRESSA BUONA, OTTIMI DOLCI, SCELTA COMPLESSIVA MEDIA, in linea con altri Hotel, una volta alla settimana SERATA TIPICA EGIZIANA.
 
Top
ilafabio
view post Posted on 3/6/2006, 12:50




Ho alcune foto del mio soggiorno al Gafy:

L'anfiteatro per gli spettacoli serali:
image

Serata tipica egiziana: si mangia a bordo piscina e c'è uno spettacolo di un ballerino che continua a girare e si sveste e riveste sempre girando... Nel 2004 era il venerdì:
image

Il bar (a pagamento) all'interno della hall (molto grande):
image

Vista dalla mia stanza, appena usciti dalla porta:
image

Verso la hall ed il ristorante, di sera:
image

Vista dalla terrazza sopra la hall, dove c'è anche un internet point e il tavolo da biliardo:
image

Animazione e balletti in spiaggia:
image

La piscina, secondo me bellissima e sempre pulita:
image

Il viale delle camere, tutte al piano terra e molto carine, anche se non grandissime:
image

Chi ne avesse bisogno di altre... mi contatti!
 
Top
ARNAP
view post Posted on 6/4/2007, 16:11




L'estate scorsa usufruivo della spiaggia di questo hotel perchè il mio non era direttamente sul mare, non so se la clientela sia cambiata ora, ma quando ero là praticamente gli italiani si contavano sulle dita della mano, c'erano solo russi ed egiziani....
Quindi ridotte le possibilità di fare amicizia :unsure: anche per chi l'inglese lo conosce poco o niente !
 
Top
liguria75
view post Posted on 19/5/2007, 16:49




arnap, parto anche io per il gafy, comunque mi sembra che ti ti sei trovata bene..
 
Top
originalnaples
view post Posted on 6/7/2007, 10:43




qualcuno ha altre foto della struttura please...........................grazie
 
Top
originalnaples
view post Posted on 6/7/2007, 23:47




grazie mille........
 
Top
liguria75
view post Posted on 16/7/2007, 07:04




Sono stata al Gafy dal 1/ 15 giugno 2007, mi sono trovata bene. Tanti, tanti russi, italiani ben pochi(solo 5 stanze), comunque mi sono divertita . Per il mangiare , mi aspettavo peggio... io mi sono accontentata! Se volete altre info, io sono qui.. image
 
Top
originalnaples
view post Posted on 18/7/2007, 13:25




ciao liguria75.......da quanto ho capito ti sei trovata bene, un'unica curiosita' avevo e che spero tu possa dissipare.........

la spiaggia attrezzata è grande piccola?ufficiente x i clienti del gafy?anke perche' ho letto che clienti di altre strutture possono usufruire della spiagguia del gafy.
ci sono lettini a sufficienza o si rischia di passare la giornata in piscina?

grazie
 
Top
liguria75
view post Posted on 20/7/2007, 20:03




si guarda io mi sono trovata bene, ambiente semplice senza grandi pretese. la spiaggia e'abb grande,e cosa fantastica , che l'hotel affaccia sulla spiaggia E' vero che altri clienti di altre strutture usufruiscono della spiaggia, (tropicana garden palms), e se andrai, vedrai anche che ci sono molte famiglie arabe in vacanza, ma , stai tranquillo , i ragazzi che gestiscono la spiaggia, hanno un occhio di riguardo per i loro clienti. Fai come facevo io, mi ero prenotata un ombrellone con sdraio,in piu' sono diventata amica dei ragazzi che davano gli asciugamani,( diventare loro amici nn e' diff, adorano gli italiani) per tutta la mia permanenza, cosi' a qualsiasi ora scendevo in spiaggia , avevo il posto prenotato. mi sento di consigliarlo, come struttura semplice e giovanile, al gafy ho trovato un clima molto familiare, e il personale e' sempre stato gentile e cortese. fammi sapere poi! image :lol:
 
Top
originalnaples
view post Posted on 21/7/2007, 12:07




grazie delle info.........poi ti faro' sapere.l'importante per me (vado cn la mia lei)è che cmq la struttura sia tranquilla e che davvero sia sulla spiaggia.grazie
 
Top
liguria75
view post Posted on 21/7/2007, 13:43




STAI TRANQUILLO, LA STRUTTURA E' TRANQUILLA, E POI E' DIRETTAMENTE SULLA SPIAGGIA.
 
Top
framar68
view post Posted on 28/8/2007, 17:09




Anche io e mia moglie siamo stati al Gafy per 5 giorni a cavallo di Ferragosto. Possiamo confermare che il posto è davvero carino, non troppo affollato (almeno nel periodo in cui siamo stati noi), piscine pulite e spiaggia curata. L'animazione non è invadente, capisce subito quando non vuoi essere coinvolto. Abbiamo letto alcune pesanti critiche su Tripadvisor e crediamo che siano state messe apposta per dirottare i turisti verso altri posti. La nostra stanza era pulita, il bagno a posto e nessuno ci ha mai chiesto la mancia (per dire che siamo in Egitto); anzi, abbiamo dovuto insistere non poco affinché uno dei ragazzi che curava i teli da mare l'accettasse alla fine della vacanza in quanto con noi si è dimostrato molto cortese. Il menù a buffet è davvero abbondante, tanto che ci permettiamo di consigliare la mezza pensione: una abbondante colazione, magari all'egiziana, e si tira avanti benissimo fino a cena (che tra l'altro viene servita già dalle 19). Poi dipende dal proprio stomaco!
I prezzi sono nella norma ed adeguati al tipo di sistemazione. Come si dice, squadra vincente non si cambia, ci siamo trovati davvero bene e pertanto ci ritorneremo il prossimo anno.
Francesco

Edited by framar68 - 29/8/2007, 12:36
 
Top
50 replies since 17/7/2005, 22:57   2767 views
  Share