Mal d'Egitto

Agenzie Escursioni a Sharm, Consigli Utili

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 22/11/2010, 14:08




CITAZIONE (dida's @ 22/11/2010, 09:21) 
.Purtroppo non abbiamo avuto il piacere della sua compagnia,perchè Santa Caterina e Ras Mohamed l'hanno gestita operatori da lui contattati.
Ci ha consigliato un locale ,in Sharm vecchia,il Sinai Star

Raramente Mauro riesce a essere presente nelle escursioni, a meno che siano via mare, anche perche in Egitto solo gli egiziani posso fare la guida turistica.


Per il Sinaì Star se lo desideri puoi raccontare la tua esperienza nel topic Locali a Sharm.


:GRAZIE: dida's per i tuoi sempre utili resoconti.


 
Top
SILVIACRI
view post Posted on 5/3/2011, 16:38




Se vi posso essere utile per le escursioni contattatemi pure. Con mio marito gestiamo la spiaggia di Sharks Bay per watersport ed escursioni e se siete in un altro hotel non c'è problema, vi raggiungo io!
Sono a Vostra disposizione per qualunque cosa e se volete date un occhiatina al mio piccolo sito!
https://sites.google.com/site/sharmpertutti/
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 17:16
Avatar

Amante dell'Egitto

Group:
Member
Posts:
64
Location:
villaggio della foglia

Status:


ho già chiesto in un altro topic ma questo mi sembra il più appropriato ......
Ho letto nel forum ke la maggior parte di voi per le escursioni a sharm si è affidato a trigone ...per cui credo proprio ke mi affiderò a lui ....tuttavia in un post precedente qui in prima pagina ho letto anke di battista (la sua escursione a dahab sembra molto carina) ma non ho ben capito se sia un suo collaboratore o un "corrente" ....?
Inoltre considerando ke è la prima ke vado a sharm quali escursioni mi consigliate ...??


 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/10/2011, 00:16




Batista è un'altra agenzia...non ha nulla a che vedere con Trigone.

Ti consiglio di dare una occhiata a questo topic di "Schede escursioni" Sharm: quali escursioni? così come il topic Escursioni a Sharm el Sheikh così ti farai inanzi tutto una idea personale (per il topic delle escursioni iniza dal fondo dove ci sono i post più recenti)
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 12:14
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Member
Posts:
137

Status:


Siamo andati con Italyitaly con i quad nel deserto,convinti che ci portassero dai beduini x il thè...invece siamo finiti in un "bar" Laialy e di beduini neppure l'ombra... se non visti passando con le moto...
 
Top
egiziana90
icon13  view post Posted on 5/10/2012, 11:29




:egitto: escursioni in egitto al 50% in meno rispetto ai villaggi italiani, referenti italiani.. con tutta comodità vengono a prenderti gratuitamente al villaggio! e per chi prenota escursioni un gadget e una guida settimanale gratis per vedere i posti piu' belli di sharm!!! APPROFITTA visita il sito! [url=http://www.escursioniegitto.com]

:occhiohorus:
 
Top
crackyboy
icon12  view post Posted on 14/11/2012, 05:51




escursioniegitto.com a parer mio i migliori per le escursioni in Egitto... E poi sono veri italiani e hanno oltre l' assicurazione un organizzazione eccellente!!!

Edited by crackyboy - 14/11/2012, 06:52
 
Top
crackyboy
icon1  view post Posted on 26/11/2012, 19:11




Salve io sono andato in egitto e precisamente 5 volte trovandomi benissimo con le escursioni on-line ma solo con personale italiano... Gli altri quelli egiziani intendo cercano tutti solo di venderti l'escursione e basta...

Io do il mio voto positivo sia a URL=http://www.egittolove.com che a URL=www.escursioniegitto.com

Per me a Sharm sono i migliori sia come prezzo che come professionalità e guide.

Saluti

Crackyboy
 
Top
egyptinmymind
view post Posted on 23/1/2013, 16:20




Il mio primo post di ritorno da Sharm lo scrivo proprio qui..già prima di partire leggendo di chi già si era rivolto a Mauro Trigo ( www.stingrayclub.net/default1.htm ) avevamo deciso di prenotare le escursioni proprio con lui, ed è andata alla grande.
Lo ringrazio di cuore per la simpatia, la disponibilità e la pazienza davvero impagabili!! :GRAZIE:

Abbiamo effettuato due escursioni: Ras mohammed via terra e Il Cairo! Alla prossima volta tutte le escursioni via mare!
 
Top
O t t a
view post Posted on 24/1/2013, 00:54




egyptinmymind purtroppo si ritorna alla quotidianità italiana!
Sono contenta della buona riuscita delle escursioni (non avevo dubbi, col simpatico Trigo) e della tua vacanza.
Riprenditi dal viaggio e poi scrivici sulle tue escursioni e della struttura dove hai soggiornato.
Aspettiamo.
Grazie :0001113.gif:
 
Top
Liuk2
icon13  view post Posted on 14/2/2014, 01:29




Qualcuno conosce l'agenzia book tours egypt?
 
Top
70 replies since 21/6/2005, 08:47   9802 views
  Share