Mal d'Egitto

Locali a Sharm, discoteche,ristoranti,casinò,mercatini ...

« Older   Newer »
  Share  
crocca
view post Posted on 6/9/2005, 18:52




"LA DOLCE VITA".. Ovvero... Il desert party!!!
Se partite per Sharm.. non potete non andarci!! Si balla nel deserto tutti i venerdì..
Generalmente nei villaggi sono proprio gli animatori che ti invitano ad andarci insieme a loro, dove alloggiavo io siamo andati tutti insieme con un pulmino messo a disposizione gratuitamente dal villaggio..
Una grandissima discoteca all'aperto, proprio in mezzo al deserto.. Centinaia di piccole e coloratissime luci che illuminano tutto intorno.. troppo suggestivo!! Migliaia di persone.. musica e drink fino alle 4 di notte!! Lo consiglio a tutti!!!
Voglio tornarci!!!

Edited by crocca - 7/9/2005, 09:40
 
Top
darahani
view post Posted on 6/9/2005, 20:30




Anche io sono stata sulla discoteca sul deserto.... che bella!!
... che bei ricordi....

Darahani

Edited by darahani - 6/9/2005, 21:31
 
Top
Lella78
view post Posted on 6/9/2005, 20:51




ma nel deserto non avevate detto non ci si poteva + andare x via delle "spedizioni punitive" contro i Beduini????....mmm...cmq giusto domenica parlavo con un mio amico che il 16 agosto è partito x Hurghada e le escursioni, motorate comprese le ha fatte tutte.....mah....
 
Top
darahani
view post Posted on 6/9/2005, 20:53




Questo non lo so Lella.... chiedero' a Jax...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/9/2005, 02:44




Allora....piccola rettifica:

Ad Hurghada la situazione è super tranquilla ed è lontanissima km e km da Sharm!!!! E' sulla costa continentale e nn c'è mai stato nessun divieto x le escursioni nel deserto lì!

Per quanto riguarda le escursioni a Sharm...da quello che ho capito io, tramite tour operator, è possibile andarci ma senza addentrarsi troppo...mentre cn le agenzie locali, dove ricordo ke nn si è assicurati, ma ke costano molto meno...il rischio lo corrono!

In ogni caso il Desert Party, è nel deserto, ma nn è tanto lontano dal centro....è come se uno si addentrasse in una delle nostre strade di campagna...solo ke lì alla fine si arriva tra le montagne del deserto roccioso!

Ank'io ci sn stata ed è una delle cose da nn perdere, è davvero suggestiva l'atmosfera, poi la pista è immensa, super piena ad agosto, alcuni hotel mettono a disposizione i loro bar come l'Holiday Inn, il Laguna Vista e poi il Pasha, ke è proprio l'organizzatore del desert party! C'è anke una grossa panoramica dal quale puoi vedere dei beduini che sn accampati a valle!

Inoltre c'è lo schiuma party che altro nn è che una grossa piscina ( ma nemmeno tanto grossa ) piena di skiuma dove puoi buttarti dentro!
Il tutto corredato da mille lucine che brillano intorno e che creano un gioco di colori cn le dune rocciose...fantastico!

user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
Lella78
view post Posted on 7/9/2005, 13:31




...che figata di postoooooooooooooooooooooo!!!! Ma se ci vado con il mio amiketto lo fanno entrare o gli fanno storie anche li???? naaaa.......
 
Top
darahani
view post Posted on 7/9/2005, 14:20




Belle le foto Cleo! Ci sei anche tu tra quelle ragaze?
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/9/2005, 15:58




No..le foto le ho reperite dal web!

Lella....kiodo fisso....

Cmq ke io sappia, l'ingresso è libero....ma dopo gli ultimi avvenimenti credo ke siano diventati molto + selettivi!!!!

Ki si ricorda quanto costa il biglietto x il Desert Party???

6€ ???
 
Top
crocca
view post Posted on 7/9/2005, 18:13




6 euro?????? Magari!!!!
Noi ne avevamo pagati addirittura una ventina!! Comunque gli egiziani non solo possono entrare... ma pagano anche di meno!!!
Noi poveri ed ingenui turisti italiani siamo supersfruttati!!!! Quando ci sparano certi prezzi dovremmo dirgli... e invece... pur di entrare...
Cosa non si farebbe per il Deser PartY!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/9/2005, 20:23




Cavolo 20€ ???? Io sn entrata gratis ...vantaggi di un animatore...
 
Top
crocca
view post Posted on 8/9/2005, 10:34




Hai capito perché voglio fare l'animatrice? Per non lasciare un polmone alle discoteche per entrare!!!
In compenso però abbiamo bevuto a volontà.. gli animatori che conoscevamo ci hanno fatto mettere sulla mano un timbrino con la scritta "vip": avevamo così l'accesso ad un'area riservata dove avevamo le consumazioni gratuite!!! !!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 21/9/2005, 00:51




A proposito di locali a Sharm....chi andrà in questo periodo, si accorgerà che nè animatori nè assistenti venderanno biglietti per le discoteche, comprese Hard Rock e Desert Party!
Questo xkè lo staff degli hotel, ha avuto l'ordine di tenersi fuori e nn avere nessuna responsabilità qualora dovessero verificarsi eventuali episodi "pericolosi" a Sharm!

In ogni caso, ci sarà sicuramente qualcuno che, a suo rischio e pericolo, vi venderà i ticket sotto banco....
 
Top
darahani
view post Posted on 21/9/2005, 12:35




Riguardante ai ristoranti, vi posso consigliare uno a Sharm vecchia, pesce buonissimo e spesa bassissima, specialmente se ci si va con un egiziano, ottimo servizio, non ci sono alcolici ma si possono acquistare ad un negozietto vicino.Appena sento il mio amico vi faccio sapere anche il nome comunque è il piu' frequentato di sharm vecchia! wink.gif

Edited by darahani - 21/9/2005, 13:36
 
Top
Lella78
view post Posted on 9/10/2005, 18:22




Infatti io la Dolce Vita l'ho vista passandoci con la motorata di venerdi sera ma non sembrava ci fosse nessuno e nessuno la pubblicizzava, ne ne parlava all'intenro del villaggio così non ci siamo andati....un pò mi è dispiaciuto, ma quella sera li ero cmq contenta xkè la serata coi beduini nel deserto era stata magica e mi bastava...
 
Top
Lella78
view post Posted on 9/10/2005, 18:25




ahhhh dimenticavo, tu Crocca ti ricordi il nome di quel famoso locale sulla baia di El Fanar?? quello all'aperto, con i tavoli e le sedie in legno, le candele, a picco sul mare, i dondoli...da cui hai una vista mozzafiato??? romanticissimo...se poi sul + bello ti mettono pure "ti amo" di Umberto Tozzi....
 
Top
261 replies since 6/9/2005, 18:52   12384 views
  Share