Mal d'Egitto

Formula Roulette

« Older   Newer »
  Share  
kenza
icon9  view post Posted on 26/7/2006, 08:09




ragazzi sono in crisi!devo prenotare una vacanza a sharm con expedia e mi propongono partenza l' undici agosto con formula roulette.voi siete mai partiti scegliendo una formula roulette....non so....mi puzza un po.se qualcuno ha gia' provato per favore scrivetemi.baciiiiiiiiiiiii
 
Top
ilafabio
view post Posted on 26/7/2006, 09:06




Non sono mai partita con una formula roulette, ma a quanto so l'agenzia dovrebbe darti almeno il nome del t.o. con cui andrai via.
Se ti dà quello puoi valutare i villaggi che offre quel t.o. e dopo decidere se fa a caso tuo!
So che la Ventaglio e anche l'Eden viaggi vendono questa formula!
 
Top
habibi80
view post Posted on 26/7/2006, 11:45




kenza devono dirti la roulette tra quali villaggi è..o almeno il t.o...cosi puoi valutare tranquillamente..
io l'ho fatto con ventaglio a sharm e la roulette era tra reef oasis e farana..quindi accettai tranquillamente!!!
a scatola chiusa nn accettare niente!!! :E4YHE5:
 
Top
kenza
view post Posted on 26/7/2006, 16:51




ragazzi ho scoperto che il tour operator e' butterfly ma non capisco come faccio a vedere gli alberghi messi a disposizione da loro. e comunque si tratta di una formula roulette a 5 stelle.quindi in teoria da quanto dice il call center di expedia non potrebbero mai rifilarci un albergo a meno di 5 stelle.voi cosa ne pensate?fatemi sapere
 
Top
habibi80
view post Posted on 26/7/2006, 17:34




in effetti kenza dovrebbe essere cosi...la roulette deve essere tra alberghi della stessa categoria...quindi dovresti star tranquilla..puoi cercare su internet gli alberghi della butterfly..io mi dispiace ma nn conosco proprio questo to :star: :
 
Top
kenza
view post Posted on 26/7/2006, 17:47




dopo lunghe ricerche sul tour operator ho trovato un forum che parlava di butterfly.un agente di viaggio ci ha fornito il link di riferimento e cioe' www.butterflytour.it .non riesco pero' a capire se posso dedurne quale sara' il mio eventuale albergo. help
 
Top
habibi80
view post Posted on 26/7/2006, 18:06




kenza vedo che da l'elenco dei villaggi ma nessuno è a cinque stelle!!! :o:
sicura che sia di questa categoria la roulette?
 
Top
kenza
view post Posted on 26/7/2006, 21:29




allora...la storia e' cosi':io l'offerta per sharm l'ho vista su expedia e loro mi hanno detto che il tour operator e' traveldiscount/butterfly.
quando dopo ho kiamato il call center di butterfly mi hanno detto che quell'offerta l'hanno venduta a traveldiscount che a sua volta l'ha venduta a expedia.mi ha anche detto che gli hotel,trattandosi di una formula roulette a 5 stelle possono essere 3 :sheraton village a pasha bay oppure crowne plaza a pasha bay orenaissance resort a ras um said.spero che questo corrisponda alla realta'...perche ho paura di prenotare con la formula roulette.grazie per l'interessamento....baci



ragazzi dovete aiutarmi.....spero che qualcuno che ne sa mi faccia saper qualcosa di questa benedetta formula roulette....secondo voi conviene?
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 27/7/2006, 08:21




Ciao Kenza
tutti gli alberghi sono belli sono sul mare e con barriera corallina.
Quindi se la scelta restasse con questi 3 vai tranquilla se puoi risparmiare meglio.
A me era capitato molti anni fa x Maiorca, e in roulette avevo alberghi della stessa categoria, ma alcuni sul mare ed altri un po' più all'interno. Con la roulette loro avrebbero deciso dove ci sarebbe stato posto all'ultimo minuto, infatti quando poi mi hanno dato il nome dell'albergo con sorpresa ho scoperto che era sul mare su una bellissima baia, andava a fortuna.
Per te sono tutti sul mare, quindi direi che potresti lascarti tentare dalla sorte.
Hanno lo stesso trattamento... stessi condizioni?

Tira i dadi ed aspetta.... rién va plus... image
 
Top
kenza
view post Posted on 27/7/2006, 08:27




ciao trigoneblu....sono una stupida mi sono lasciata scappare quell'offerta.ieri sera verso le 10.30 sono andata su expedia per tenerla d'occhio....e....si era gia' volatilizzata!!!!!!!!!!!! il punto e' che non posso ancora prenotare nessuna vacanza perche il mio ragazzo che e' tunisino sta aspettando il visto d'ingresso dal consolato d'egitto a milano e fin quando non lo ottiene sono bloccata.


ho l'impressione che mi tocchera' prenotare un viaggio last minute anche se ho paura
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 27/7/2006, 08:40




Infatti anch'io ieri sera ho provato a cercare l'offerta su tutti i siti dei TO senza trovarla.
Quando conoscerai il nome dell'albergo last minute, salta nel forum e dai un'occhiata ai commenti.

Quando sarai a Sharm fai un fischio, se verrai sempre in quel periodo troverai altri del forum.

Ciao a presto. :B):
 
Top
ilafabio
view post Posted on 27/7/2006, 08:53




CITAZIONE (kenza @ 27/7/2006, 09:27)
ho l'impressione che mi tocchera' prenotare un viaggio last minute anche se ho paura

Non aver paura per i last minute! basta che vai in agenzia e ce ne sono pacchi e pacchi, in modo che tu possa scegliere il villaggio che a te piace di più!

Cmq, kenza, sul sito c'è ancora la formula roulette... BUTTERFLY OFFERTE
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 27/7/2006, 09:17




Però la roulette è su alberghi 3 stelle e non 5 ed è a mezza pensione....
Ci sono delle offerte nei 4 stelle almeno pensione completa... direi meglio.

Amarein è bellino, senza spiaggia, diciamo un Aida più nuovo sempre lì nella stessa zona.

Guarda anche dei last minute, ormai mancano 10gg e i prezzi cambieranno tutti.
 
Top
hayaty
view post Posted on 29/7/2006, 19:45




Io nel settembre scorso sono andata a Sharm con formula roulette con I Viaggi del Turchese. La roulette era in hotel 4 stelle. Sono capitata allo Sharm Cliff (l'alternativa era Sharm Holiday, ossia l'hotel accanto!!! Stessa gestione oltretutto...)
Non ho avuto alcun problema, mi sono trovata bene e comunque sapevo che gli hotel disponibili erano tutto sommato equivalenti. All'Holiday c'era l'animazione, al Cliff no, ma se si voleva seguire le proposte dell'animazione si poteva accedere all'Holiday senza problemi.

I tour operator non possono ovviamente cambiare mai la categoria, se paghi per un 5 stelle, 5 devono essere.
Penso che la formula roulette non sia niente male se non si hanno particolari pretese, l'unica cosa è meglio verificare prima quali possono essere gli hotel disponibili.
 
Top
13 replies since 26/7/2006, 08:09   1223 views
  Share