Mal d'Egitto

All Inclusive

« Older   Newer »
  Share  
maxsqualo
view post Posted on 6/6/2006, 21:18




carissimo forum non capisco perhe si ostinano ancora a chimare all inclusive un all inclusive che all inclusive non e perche nel tanto decantato all inclusive non sono compresi gli alcolici non pretendo di bere il brunello o il chianti ma almeno il vino locale credo che non sia una cosa cosi gravosa per i tour operator visto il sostanziale aumento dei prezzi. saluti da max
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 13/6/2006, 14:04




Tanti TO lo chiamano "All Inclusive analcolico" e quindi più corretti.
In Egitto non tutti hanno la licenza per vendere alcolici come bar o ristoranti, in albergo potrebbero, visto che pagando ci sono, ma non danno il tutto incluso compreso gli alcolici.
Anch'io per avere dei contratti con alberghi, chiedevo All Inclusive, ma preferivano la pensione completa compreso bevande ai pasti limitate.
I loro guadagni si basano molto sugli extra pagati direttamente dal cliente, piuttosto che dal contratto dei TO.

Il vino in ogni caso te lo sconsiglio... se sei abituato a bere del buon vino, non potresti nemmeno berne un sorso.
La birra non è male, la solita Sakkara o Stella, ma si possono trovare anche di marca Heineken a differenti prezzi.

L'all inclusive è più sul cibo e non bevande, infatti preparano sempre banchetti enormi, con un po' di tutto... senza dimenticare i dolci.

In un paese con temperature calde bisogna bere tanto e quel tanto tanto meglio che sia acqua, per non disidratarsi... o inciuchirsi... anche se mio nonno era dell'idea che "l'acqua arruginisce lo stomaco"

In ogni caso buona vacanza. :B): :51.gif:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 13/6/2006, 20:28




Maxsqualo, rispondo qui al tuo messaggio privato sempre a proposito di all inclusive

CITAZIONE
sai per caso a quanto ammonta il suplemento all inclusive alcolico al tamra

max io non credo che esista un supplemento all inclusive alcolico, nel senso che loro chiamano all inclusive i pasti, l'acqua succhi e bibite dai dispenser mentre tutto ciò che prendi a parte lo devi pagare sul momento, singolarmente. Non puoi dare un fortait prima di partire come supplemento e poi bere 10 caffè al giorno e bottiglie di vino a quantità.
L'all inclusive conviene xkè cmq il cibo al ristorante, l'acqua e le varie bibite costano relativamente poco; invece per l'egitto tutto ciò che viene importato come i nostri alcolici o il caffè a loro costa tanto e quindi devono farli pagare singolarmente altrimenti ti immagini come tutti se ne approfitterebbero???E inoltre i soldi andrebbero tutti al T.O. con un supplemento di 50€ ad esempio, invece cosi l'albergo ha la possibilità di guadagnare un extra che non ha niente a che vedere cn il t.o.

Nel topic del Tamra http://maldegitto.forumfree.net/?t=6328611 , se nessuno ha ancora parlato dei prezzi delle cose a pagamento, puoi chiedere quanto costano cosi ti fai un idea. In ogni caso davvero il vino fà letteralmente SKIFO mentre la birra non è che costi poi tanto. Gli alcolici a disposizione sn cmq pochi, tipo Rum, whisky...nn è che ti fanno i cocktails quindi nessuna grave perdita in fondo...come ha precisato anche Trigone!
 
Top
maxsqualo
view post Posted on 15/6/2006, 14:59




cara cleo e caro trigone ho letto molto attentamente i post sul tamra ma non riporta niente in merito. cordiali saluti ad entrambi da max
 
Top
3 replies since 6/6/2006, 21:18   339 views
  Share