Mal d'Egitto

Devo decidere una meta! Aiuto.

« Older   Newer »
  Share  
angelaplana
view post Posted on 21/3/2006, 10:19




Un saluto a tutti. Dopo i preziosi consigli di Elisa ho finalmente trovato (credo!) il posto giusto dove chiedere aiuto per la mia scelta. Sono già stata in Egitto, a Marsa Alam dove purtroppo non ho avuto un'esperienza meravigliosa anche se ciò nulla toglie alla bellezza strepitosa del posto. Comunque questa volta vorrei cambiare meta e dirigermi verso Sharm. La vacanza che vorrei fare deve rispondere però a certe caratteristiche e di conseguenza vorrei trovare il posto e la struttura giusta ( le vacanze le faccio una volta all'anno quindi non posso sbagliare!) . Adoro fare snorkeling anche per ore, senza però avere l'obbligo di noleggio barche con orari : insomma quando mi va senza vincoli! Quindi vorrei un posto dove si possa accedere al mare anche dalla spiaggia e dove , magari, il pontile consenta facile accesso anche alla barriera. Adoro passeggiare sulla spiaggia . Non amo i posti superaffollati ed incasinati anzi. Non amo vita notturna quindi non mi interessano posti per forza vicini ai locali notturni ecc. La struttura dovrebbe essere carina, pulita , di buon livello e , siccome mi piace mangiare bene, vorrei anche un buon livello di cucina . Amo il caldo e non amo tanto il vento ( a Marsa Alam è stato un incubo perchè non c'era vento, c'era costantemente un ventaccio che ci ha costretti con felpe e piumini tutto il tempo!) Ho letto di località non proprio vicine a Naama dove lo snorkeling è qualcosa di strepitoso. Ma le notizie presenti sui vari cataloghi ovviamente citano solo "tutto il meglio di" e quindi preferisco affidarmi ai consigli di chi ci è già stato per decidere. Ringrazio tutti per la pazienza e per i consigli che vorrete gentilmente darmi.
Un salutone.
angelaplana.

Edited by Cleopatra79 - 21/3/2006, 13:24
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 21/3/2006, 11:03