Mal d'Egitto

Spiaggie pubbliche a Naama Bay

« Older   Newer »
  Share  
lallyblu
icon1  view post Posted on 13/3/2006, 14:23




ciao sono laura
per caso cercavo info su naama bay e ho trovato questo sito interessante..vorrei sapere per favore se conoscete il modo,sicuro di si,di trovare spiagge dove si puo andare anche soli.senza bisogno di usare quelle dell'albergo o le escursioni...come arrivarci con taxi etc...e se naturalmente e' possibile..e' la seconda volta in egitto ma la prima e' stata e mars alam ed e' stata meravigliosa..per motivi tecnici sono finita nel posto piu' turistico di tutti e questo un po mi spavneta vorrei quindi non tornare a casa con lo schifo di un posto come rimini ma far rimanere l'egitto nel cuore..ecco perche' tvi chiedevo se conoscevate un modo di estraniarsi un po dalla massa...se si possono affitare motorini macchine e se si puo andare in angoli di spiaggie non convenzionati con lettini e ombrelloni... se avete anche qualche dritta su agenzie locali che fanno escursioni a prezzi ragionevoli e sicure...IN CONCLUSIONE OGNI TIPO DI DRITTA PER FARE DI NAAMA BAY UN POSTO NON CONVENZIONALE...grazie mille A TUTTI
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 13/3/2006, 22:54




Ciao Laura
certo che si può visitare Sharm anche in spiagge non direttamente collegate da alberghi.
A Naama c'è una striscia di spiaggia circa a metà passeggiata, prima era veramente solo sabbia, adesso hanno messo ombrelloni e ticket di entrata...., ma ci sono sempre poche persone, gli alberghi utilizzano quelle di fianco.

Anche dove sono io ad Hadaba si può scendere dal cliff e trovare un pezzetto di spiaggia senza turisti, libera da tutto.

Si possono affittare anche motorini, macchine direi troppo costoso, al giorno o a settimana.

Tu hai già un'idea dell'albergo dove andare?
In quale periodo verresti?
Ti potrei fare da guida o da Cicerone nelle escursioni se ti va, sarai la benvenuta.

Per altre curiosità, riscrivi... ciaooo a presto cool.gif
 
Top
1 replies since 13/3/2006, 14:23   516 views
  Share