Mal d'Egitto

fatemi fare una bella vacanza, non sono mai stato a sharm

« Older   Newer »
  Share  
rando16
view post Posted on 4/3/2006, 17:05




sick.gif sick.gif Salve a tutti mi sono appena iscritto dopo anni di sentito dire quest' anno mi sono deciso voglio andare a sharm, però gli hotel sono tanti chi parla di un posto chi di un'altro non so più dove andare cosa fare ho bisogno di un consiglio. cry.gif
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 6/3/2006, 18:05




Verissimo ci si perde..... però è veramente difficile dirne uno solo, puoi guardare delle offerte:

Aloha ottimo della Settemari
Faraana il classico della Ventaglio
Conrad Blu Club Teorema
Tutti villaggi.

Se no anche + economici come alberghi, ma senza spiaggia:
Aida della Maxitraveland

In quale periodo verresti?
Ciao a presto
 
Top
rando16
view post Posted on 10/3/2006, 00:29




ciao grazie innanzitutto be il periodo è giugno alla fine di giugno e preferirei un bel villaggio dove si possa anche mangiare discretamente bene so che quella è una pecca di molti alberghi

cosa dici
ciao
 
Top
Rebecca Slymoon
view post Posted on 10/3/2006, 09:23




Bèh, io ti consiglio anche con la bluvacanze il sonesta beach (*****), è ottimo e l'animazione pure, e poi ha l'accesso al mare....insomma, per me (che sono stata anche al Sharm Holiday con i viaggi del turchese... dry.gif blink.gif ) è stato il migliore, come servizi, accoglienza, cordialità, e tutto il resto..... sennò c'è il sonesta club (****) che mi hanno detto ottimo anche quello, è praticamente dall'altra parte della strada, per andare in spiaggia si va a quella del beach, ti danno un braccialetto e così sei libero di entrare quando vuoi, poi non so per l'animazione, perchè ne vedevo certi che venivano al beach, quindi non so dirti se la facevano anche al club.....ma attenti che al club alloggia il mio ahmed! ........... wub.gif
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 10/3/2006, 22:23




Sì confermo è bello anche il Sonesta sia il Club che il Beach.
Più comodo vicino alla spiaggia e le stanze sono belle spaziose, si mangia bene, a detta di altri.

Prova a chiedere probabile abbiano delle offerte per Giugno.

Ciao se no fammi sapere.
 
Top
rando16
view post Posted on 11/3/2006, 16:22




Ciao ragazzi innanzi tutto grazie per ora .
Ho preso alcuni deplian e ho iniziato a sfogliare qualcosa il sonesta lo trovo una bella soluzione
ma guardando il cat. della francorosso nn mi dispiacerebbero neanche il royalnubian island ed il seasharm
cosa ne dite la verita! e comunque sincerita per sincerita io andrei anche per non solo mare mi spiego meglio
nel villaggio vorrei fare qualche amicizia conoscere qualcuno andare a ballare insomma enche l'occhio vuole la sua parte non voglio trovare tutte famiglie
aspetto
ciaooooooooooo
 
Top
Rebecca Slymoon
view post Posted on 11/3/2006, 23:08




Bèh, per quello che ho visto io il sonesta beach è molto bene organizzato, le animatrici sono molto belle, e come ospiti ce n'erano di tutti i tipi, ragazze da sole, giovani famiglie, anziani, etc...ma l'animazione era molto bene organizzata, ogni sera dopo lo spettacolo all'hotel il teatro (che era dove facevano lo spettacolo) diventava un luogo di incontro per chi voleva andare a ballare, ogni sera un locale diverso, dal Hard Rock Cafè, al Buddha Bar, al Pasha, mi sembra che una sera siano andari anche al Fanar, ma non vorrei dire una cavolata, etc.... si trovavano verso le 23.30 circa e poi partivano tutti a divertirsi.....
Spero di esserti stata utile! happy.gif
ciaoooo

Edited by Rebecca Slymoon - 11/3/2006, 23:10
 
Top
TheMoonLovesTheSun
view post Posted on 13/3/2006, 13:54




già il sonesta è molto molto bello e da quel che ho visto, le offerte le hanno anche x giugno, e sn anche interessanti...
cmq se cerchi il divertimento penso che sia una scelta + che giusta anche xke si trova a naama bay, così sei vicino a tutti i locali ecc.. smile.gif
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 20/5/2006, 17:26




Ciao Rando
allora hai prenotato qualcosa qui a Sharm?
Ormai quasi ci siamo, alla fine dove alloggerai?

A presto. :B):
 
Top
ilafabio
view post Posted on 15/6/2007, 21:50




Come mai i miei messaggi non ci sono più??? Chiedevo solo informazioni! Almeno sapere dove sono!!!
 
Top
falak
view post Posted on 15/6/2007, 22:48




E' stata creata una nuova discussione ilafabio: Aiuto!
 
Top
10 replies since 4/3/2006, 17:05   708 views
  Share