Mal d'Egitto

Quale dei 2?

« Older   Newer »
  Share  
albe_vr
view post Posted on 2/3/2006, 23:34




Sono indeciso fra questi 2, SEA LIFE HOTEL oppure MAXI VILLAGE SINAI GARDEN. Voi quale scegliereste? Perchè? Avete informazioni aggiuntive oltre a quelle nei form?
 
Top
falak
view post Posted on 3/3/2006, 20:44




Io posso aiutarti sul Sea Life...volevi sapere qualcosa in particolare?
 
Top
albe_vr
view post Posted on 3/3/2006, 21:43




Volevo solo un parere. Tu me lo consiglieresti? Ho trovato un offerta de CISALPINA, 580€ tasse comprese. Come ti sembra? E' afidabile il tour operator?
 
Top
falak
view post Posted on 4/3/2006, 12:09




Allora...il tour operator che lo tratta (Phone & go) e' affidabilissimo,vende solo on line quindi ha il vantaggio di esser molto conveniente..per farti capire meglio..lo stesso albergo e' venduto anche da Francorosso ma ad un prezzo piu' altro...i servizi sono gli stessi,compreso il trasferimento ed escursioni...(sono curate dalla stessa agenzia ..la flash tour)quindi per questo motivo te lo consiglio!L'assistenza phone & go la troverai presente in resort quindi no problem..
L'unica nota dolente del SEA LIFE a parer mio,almeno quando ci sono andata e' l'animazione..diciamo molto molto soft per non dire inesistente..il resort e' nella Nabq quindi dista 20 kmcirca da Naama...per spostarti la sera devi prendere per forza un taxi,la navetta per Naama del resort mi sembra ci sia fino alle 20...se vuoi altre informazioni chiedi pure!

Edited by falak - 4/3/2006, 12:25
 
Top
albe_vr
view post Posted on 4/3/2006, 13:35




Da quello cho ho capito si mangia discretamente, e davanti all'hotel c'è una bella barriera corallina. Io pensavo di fare le escurisoni di RAS MOHAMMED e SANTA CATERINA, e visto il tuo consiglio mi appoggierò alla FLASH TOUR. Il fatto che l'animazione sia molto soft, lo prendo quasi come un lato positivo visto il mipo punto di vista. Boh, non saprei che altro chiederti. Hai qualche consiglio da darmi?
 
Top
falak
view post Posted on 4/3/2006, 14:03




Il mangiare non e' male...ci saranno anche serate a tema...come hai detto tu, il Sea Life si affaccia su una bellissima spiaggia(non molto grande) con un altrettanto bella barriera corallina.Per l'escursioni Ras Mohamed e' sicuramente obbligatoria,ci sono 2 modi,via terra e via mare,io ti consiglio via terra..poi vedi tu....Per quanto riguarda Santa Caterina la puoi fare sola oppure abbinata al Monte Sinai scegli tu....la seconda e' sicuramente piu' stancante..in tutte e 2 i casi passerete anche da Dahab.Se ti affidi al tour operator,quindi all'assistente naturalmente pagherai qualcosa di piu' rispetto ad una agenzia locale,come per esempio quella di Trigone...(presente in questo forum)a te la scelta anche per questo!!!!Per l'animazione sono d'accordo con te!!! Se hai bisogno di altro.....
 
Top
albe_vr
view post Posted on 4/3/2006, 14:05




ok, intanto ti ringrazio, poi se ho qualche altra domanda ti faccio sapere..
 
Top
6 replies since 2/3/2006, 23:34   285 views
  Share