Mal d'Egitto

Sapete offerte per sharm?

« Older   Newer »
  Share  
robynas
icon2  view post Posted on 4/2/2006, 13:46




qalke last minute a buon prezzo per sharm partenza da napoli/roma a febbraio?nn riesko a trovare niente di esaltante
 
Top
clau_bumba
view post Posted on 4/2/2006, 14:24




Ciao,io proprio di offertissime per partire non ne ho trovate,cmq potresti vedere su edreams che di solito ha sempre prezzi molto convenienti,l'unica cosa è che devi pagare con carta di credito,o su altri siti simili.Poi dipende perchè se vuoi andare in albergo è un conto se invece ad esempio vuoi prendere casa è più conveniente.Io invece parto con la maxitraveland e è abbastanza modico il prezzo,puoi vedere le offerte sul loro sito! cool.gif
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 4/2/2006, 17:21




Ho inserito dei last minute in questa sezione nel topic Last minute per Sharm. Se vai sui vari siti, trovi anche le partenze da Napoli

Viaggeria

LastMinute.com

Edreams

a altri link che trovi in home page nel menù a sinistra


Più o meno quando vuoi partire? Verso la fine del mese? così se trovo qualcosa di specifico lo riporto qui!


 
Top
trigoneblu
view post Posted on 5/2/2006, 00:39




Dipende anche cosa vuoi Robynas....
Spiaggia 5 stelle o va bene anche un albergo senza spiaggia, ma sempre con navetta.
Se vuoi Maxitraveland posso chiedertelo io, mi devi dire almeno una data certa però, di solito partono di venerdì da Roma.
Solo volo siamo attorno ai 360 euro + 150 euro per monolocale + visto.

Fammi sapere, ciao

Edited by trigoneblu - 5/2/2006, 01:41
 
Top
robynas
icon13  view post Posted on 5/2/2006, 13:06




ciao, innanzitutto ti rinrazio per l'interesse, per qanto mi riguarda vorrei trovare un pakketto in villaggio all invclusive possibilmente o mezza penzione, cmq sia un villaggio sul amre,s ai vorremmo ke qesta vakanza fosse un po' a mo di bavetta ke kola kausa goduria, se hai info kontattami. Thanks.
Per cleo: ho visto le offerte last minute, ma partono tutte da torino, a me serve da napoli o roma al max. Aiutatemi, l'unione fa la forza
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 5/2/2006, 17:27




Ti dicevo infatti che su quei siti trovi le stesse offerte ma con gli orari di volo da Napoli. Inoltre mi devi dire

CITAZIONE
Più o meno quando vuoi partire? Verso la fine del mese? così se trovo qualcosa di specifico lo riporto qui!
. Sono tanti i last minute per tutto il mese di febbraio!
 
Top
robynas
icon2  view post Posted on 5/2/2006, 19:12




a partenza mi interessa fra il 20 Febbraio e i primi di Marzo, Thanks
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 6/2/2006, 10:25




Ciao Roby,
posso darti il 18 Febbraio al Sinai Garden in All Inclusive se ti va.
Sono rimasti gli ultimi 2 posti davvero....
Compreso tutto, volo A/R con partenza da Napoli-Sharm, trasferimenti, trattamento All Inclusive, visto ecc... dico tutto... a 620 Euro per persona.

Fammi sapere in fretta.
Se fosse troppo presto ti cerco per le altre date. sempre di sabato da Napoli.
Ci sono partenze anche da Roma a poco meno, ma penso sia più scomodo per te.

Sbrigati, posti a conferma immediata.
 
Top
robynas
icon9  view post Posted on 6/2/2006, 13:02




Mi sa ke e' troppo presto, perke l'altra meta' del viaggio ha la seduta di laurea il 16, indi ci vuole almeno qlake gg per riordinare la mente e afferrare la valigia. Cmq qel villaggio mi garba tantissimo da qello ke mi ahnno detto wub.gif O sbaglio?fammi sapere tutte le altre date, anke per roma se il prezzo e' inferiore Ovviamnte anke er altri village
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 6/2/2006, 13:41




Che peccato era un'occasione....
Complimenti per la laurea alla metà.

Ti farò sapere al + presto per il 25 o il 4 Marzo se da Napoli, forse da Roma partono di Venerdì, quindi i giorni precedenti.

Ciao
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 6/2/2006, 17:11




Offerta disponibile su Viaggeria o Phone&Go

Totale 623€


Località SHARM EL SHEIKH (Mar Rosso)
Notti 7
Data Partenza 25/02/2006
Da Napoli
Tipo Offerta Pacchetto Completo
Tipo Soggiorno F.B.B.
Soggiorno presso SEA LIFE CLUB 5 Stelle
Possibilità Singola Si Supplemento Singola L. 149
Prezzo € 502
Quota d'iscrizione € 31
Costi Accessori € 90
Extra
3° letto adulto € 0 Quota € 0 Costi acc. € 0
3° letto bimbi 2 - 11 anni € 349 Quota € 31 Costi acc. € 90


Dettagli:
LE QUOTE INDICATE SI INTENDONO A PERSONA IN CAMERA DOPPIA - STANZE SINGOLE O TRIPLE SU RICHIESTA

OPERATIVI VOLO:
Volo del sabato:
Volo Andata: Napoli/Sharm 20.35 - 02.30 via Bari del giorno dopo - Volo Ritorno: Sharm/Napoli 17.00 - 19.45
Volo Andata: Bari/Sharm 22.25 - 02.30 del giorno dopo - Volo Ritorno: Sharm/Bari 17.00 - 22.35
Gli orari dei voli possono essere soggetti a variazioni. In questa evenienza un nostro operatore del servizio clienti provvederà ad avvisarti.

TRATTAMENTO:
pensione completa con bevande ai pasti. Su richiesta supplemento all inclusive € 85 a persona a settimana.


NOTE:
Bambino in quarto letto da quotare al booking.

DOCUMENTI NECESSARI:
passaporto e/o carta di identità valida per l´espatrio con validità residua NON inferiore a 3 mesi dalla data di partenza con relativa fotocopia e 2 fototessere. Per i minori senza carta d´identità: passaporto personale o registrazione sul passaporto del genitore. Carta bianca o altri documenti NON validi.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato dal programma,
visto d´ingresso,
l´assicurazione medico bagaglio

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
assicurazione contro annullamento (possibilità di attivare assicurazione Elvia da richiedere al momento della prenotazione),
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.

CONSIGLI SANITARI:
non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI DI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.
 
Top
robynas
icon1  view post Posted on 7/2/2006, 13:22




CITAZIONE (Cleopatra79 @ 6/2/2006, 17:11)
Offerta disponibile su Viaggeria o Phone&Go

Totale 623€


Località SHARM EL SHEIKH (Mar Rosso)
Notti 7
Data Partenza 25/02/2006
Da Napoli
Tipo Offerta Pacchetto Completo
Tipo Soggiorno F.B.B.
Soggiorno presso SEA LIFE CLUB 5 Stelle
Possibilità Singola Si Supplemento Singola L. 149
Prezzo € 502
Quota d'iscrizione € 31
Costi Accessori € 90
Extra
3° letto adulto € 0 Quota € 0 Costi acc. € 0
3° letto bimbi 2 - 11 anni € 349 Quota € 31 Costi acc. € 90


Dettagli:
LE QUOTE INDICATE SI INTENDONO A PERSONA IN CAMERA DOPPIA - STANZE SINGOLE O TRIPLE SU RICHIESTA

OPERATIVI VOLO:
Volo del sabato:
Volo Andata: Napoli/Sharm 20.35 - 02.30 via Bari del giorno dopo - Volo Ritorno: Sharm/Napoli 17.00 - 19.45
Volo Andata: Bari/Sharm 22.25 - 02.30 del giorno dopo - Volo Ritorno: Sharm/Bari 17.00 - 22.35
Gli orari dei voli possono essere soggetti a variazioni. In questa evenienza un nostro operatore del servizio clienti provvederà ad avvisarti.

TRATTAMENTO:
pensione completa con bevande ai pasti. Su richiesta supplemento all inclusive € 85 a persona a settimana.


NOTE:
Bambino in quarto letto da quotare al booking.

DOCUMENTI NECESSARI:
passaporto e/o carta di identità valida per l´espatrio con validità residua NON inferiore a 3 mesi dalla data di partenza con relativa fotocopia e 2 fototessere. Per i minori senza carta d´identità: passaporto personale o registrazione sul passaporto del genitore. Carta bianca o altri documenti NON validi.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato dal programma,
visto d´ingresso,
l´assicurazione medico bagaglio

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
assicurazione contro annullamento (possibilità di attivare assicurazione Elvia da richiedere al momento della prenotazione),
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.

CONSIGLI SANITARI:
non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI DI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

GraZIE KLEO, IL PREZZO E' UN PO' ALTINO, PEOR' NE APRLO KN L'LATRA META' TANTO E' LUI KE SI E' OFFERTO DI REGALARMENLO, INDI SE PER LUI VA BENE sE EPRO' USCISSE UN VERO E PROPRIO LAST MINUTE SAREBBE GRANDIOSO
 
Top
egyptely
view post Posted on 21/2/2006, 12:56




HOTEL GARDENIA PLAZA 4*
8 giorni e 7 notti
Mar Rosso - Sharm El Sheikh
Trattamento All Inclusive
Partenze: 12-19-26/03 Euro 355.00
 
Top
robynas
icon12  view post Posted on 27/2/2006, 12:37




ragazzi e' arrivato il momento finally.entro sabato si parte. come prezzo a persona max 600 da Napoli, meglio se un villaggio sul mare. per 2 qesto e' davvero un sos.entro poke ore dovro' trovare qalkosa bi bellissimo, spero. Ne ho bisogno e poi me lo merito dopo qesto periodo triste. Mi aiutate? wub.gif
 
Top
13 replies since 4/2/2006, 13:46   526 views
  Share