Mal d'Egitto

Chi parte per Sharm al più presto?

« Older   Newer »
  Share  
clau_bumba
icon6  view post Posted on 20/1/2006, 14:49




Ciao ragazzi!!!!sono claudia,non resisto più,al più presto devo assolutamente tornare a sharm...è la terza volta in meno di un anno...adoro troppo quel posto,ho anche degli amici che lavorano li e pensavo di organizzarmi per partire al più presto,max entro febbraio...altrimenti qui non resisto più,ho dovuto rifiutare una proposta lavorativa che mi avrebbe portato a sharm tre mesi ma ho preferito a malincuore rimandarla e spingere sugli studi visto che a giugno finisco..
Non sono mai partita da sola e ho paura un pò di rompermi le scatole,qualcuno di voi parte in quel periodo o vorrebbe partire?magari potremo tenerci in contatto o andare insieme...ah dimenticavo...io sono di roma...
se qualcuno è interressato o anche solo per scambiarci opinioni...io sono qui!!!!
 
Top
starlinda
view post Posted on 1/2/2006, 14:32




se vuoi partiamo insieme io prendo poi la casa ad hadaba.parto anch io da sola dato ke ho amici là se vuoi...parto o dopo il 14 febbraio o salto ai primi di marzo...fammi sapere..io sono di milano



se vuoi partiamo insieme io prendo poi la casa ad hadaba.parto anch io da sola dato ke ho amici là se vuoi...parto o dopo il 14 febbraio o salto ai primi di marzo...fammi sapere..io sono di milano
 
Top
clau_bumba
view post Posted on 1/2/2006, 15:17




Ciao!!io stavo valutando delle offerte per un paio di alberghi in cui lavora un mio amico,chiamiamolo cosi,e pensavo di andare entro febbraio max prima settimana di marzo.Da quello che mi hai scritto anche tu hai amici li,magari se ti va fammi sapere quanto vorresti stare e il costo cosi poi compatibalmente con l'università ti faccio sapere!puoi anche mandarmi un msg privato o un email,la mia è [email protected]!!
cmq se vuoi possiamo anche tenerci in contatto per scambiarci consigli o parlare su questa nostra passione comune,ok?baci a presto
 
Top
TheMoonLovesTheSun
view post Posted on 20/2/2006, 22:58




cosa darei x andare anch'io quando posso e voglio..uff.... cry.gif sad.gif
 
Top
3 replies since 20/1/2006, 14:49   238 views
  Share