Mal d'Egitto

Info su Distanza Sharm-Cairo, x cleopatra e chi puo'...

« Older   Newer »
  Share  
dado974
view post Posted on 19/1/2006, 09:19




ciao cleopatra leggevo sul tuo blog delle escursioni e precisamente quella su el cairo che la distanza tra sharm e el cairo č di 220km, sicuro? io penso che di km ne siano un bel po', che ne dici?
io vorrei fare questa esursione ma vorrei capire un po' con un autobus quanto impiego, anke perche' se fossero 220km con un autobus ci vorrebbero al massimo 3 ore.
ti ci sei mai stata?
ciao e a presto
 
Top
crocca
view post Posted on 19/1/2006, 11:18




Io sapevo che i Km erano 700, e che in pullman ci volessero 6 ore...
 
Top
Iside@
view post Posted on 19/1/2006, 11:57




Confermo.
Eventualmente c'č anche il volo interno e con 2 ore nemmeno ci arrivate
 
Top
clau_bumba
view post Posted on 19/1/2006, 12:11




Si,č vero,io da sharm per andare al cairo in pullmann ci ho impiegato circa sette-otto ore,ora non ricordo precisamente perchč poi ci siamo fermati,comunque sono circa 600 km!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 19/1/2006, 17:07




Ma nooooooooooo!!!

Allora, č vero c'č stato un errore di report , 220 km č la distanza tra Sharm e il monastero di Santa Caterina e poi ho passato in rassegna tutto il blog mentre invece sta cosa era scritta nel forum wacko.gif


Non č cosi lontano il Cairo da Sharm, la distanza č 510 Km e, senza soste varie, ci vogliono + o meno 6 ore !!!


E' una trasferta ma se nn si ha la possiblitā di fare una crociera o un viaggio al Cairo in un altro momento, una volta che si č in Egitto, vale la pena andare nel "Vero Egitto" !!! wub.gif
 
Top
4 replies since 19/1/2006, 09:19   873 views
  Share