Mal d'Egitto

clima a febbraio

« Older   Newer »
  Share  
robynas
icon2  view post Posted on 12/1/2006, 16:56




allora ragazzi, nn vorrei kiedere una kosa skontata, pero' benke' ho letto vari post sul clima a sharm a febbraio, ho trovato opinioni e pariri diskordanti, perico' kiedo: Qanti gradi ci sono a sharm a febbraio?l'acqa e' gelida o permette di tuffarsi senza muta?siamo 2 ragazze di Napoli che avremmo l'idea di partire per sharm a febbraio, con un buon last minute.Grazie
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 12/1/2006, 17:10




Benvenuta paesà ! Innnazitutto, ti invito a consultare anche i prossimi giorni, il topic dedicato proprio al Clima. Inoltre c'è Trigone che vive lì e quindi ci aggirna continuamente sul clima. Al momento le temperature massime sono sui 26°, la minima di sera intorno ai 17° mentre l'acqua 21°-22°. se vai tra un paio di settimane non credo che cambierà molto.

Dipende anche da quanto freddolose siete voi, per questo trovi i pareri discordanti. Cmq penso sia un pò esagerato parlare di acqua gelida, quella l'abbiamo qui a Napoli ! wink.gif
 
Top
robynas
icon12  view post Posted on 12/1/2006, 17:15




ke figo allora anke tu sei di Napoli? laugh.gif Vabbe, qindi il clima e' mite, nn fa freddo come hanno detto in molti, tra kui anke il mio ragazzo, sekondo me l'avra'd etto soltanto per skoraggiarmi, visto ke mentre starei stesa al sole, lui sgobberebbe sui libri.M ake ci devo fare se sono una laureata disokkupata?almeno mi godrei una settimana, invece di stare qi inviando curriculum aspettando risposte ke nn ci sono.ke dici?
 
Top
crocca
view post Posted on 12/1/2006, 17:37




Ma certo Robynas.. parti!!!
Io sono stata a sharm lo scorso febbraio.. ti dirò.. Il giorno puoi prendere tranquillamente il sole e anche fare il bagno.. Naturalmente l'acqua è freddina, ma puoi fare il bagno anche senza muta e ti abitui presto alla temperatura..
Solo un paio di giorni il tempo non era granché bello, non c'era il sole e ci siamo coperte con una magliettina a maniche lunghe.. ma generalemente il tempo è stato proprio bello..
La sera fa un pò + freddo..neanche tanto.. Noi mettevamo delle magliettine senza maniche e sopra una giacchetta mezza stagione, e stavamo in giro fino alle 4 della mattina senza problemi!!
Credo che il tuo ragazzo voglia scoraggiarti per non rimanere solo soletto in Italia con i pinguini a stressarti sui libri mentre tu te ne starai bel bella spaparanzata al sole.. vai e goditi il calduccio di Sharm anche per noi!!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 23/1/2006, 20:17




Ciao Robynas, confermo il tutto,
puoi venire tranqui, il freschino lo si sopporta benissimo.
Qualche giornata sarà meglio stare in acqua che fuori, perché appena esci il venticello ti fà rientrare subito.
Basta asciugarsi appena usciti e parlando delle meraviglie appena viste non sentirete neanche il venticello.

Una giacchetta leggera per la sera di sicuro, ma di giorno in maglietta.

Venite che vi divertirete o magari il lavoro lo trovi qui...
Ciao a presto.
 
Top
darahani
view post Posted on 24/1/2006, 13:04




.... quanto verrei anche io... ma perche' non mi lasciano partire....
 
Top
view post Posted on 2/2/2006, 13:58
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Civitanova Marche

Status:


scusate che tempò fà ora........visto che tra 2 settimane parto volevo sapere qualcosa.
Grazie
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 2/2/2006, 15:12




Ma vieni....
Si sta benone, oggi 24 gradi, ma 70% di umidità, si soffre un po' di caldo
Resta un po' nuvoloso, ma va a momenti.
Oggi numero 2 gocce di pioggia, non ha neanche toccato terra ed era già tutto asciutto.
Giorno con sole e quindi in maglietta e la sera giusto una felpa leggera.

Si fa il bagno anche senza mutino, acqua a 22 gradi, ma averlo sarebbe meglio, per me che sono freddoloso. blink.gif
Asciugati in fretta appena fuori dall'acqua, per il vento, poi tutto passa.

Ciao i pesciolini ti aspettano.
 
Top
view post Posted on 2/2/2006, 15:18
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Civitanova Marche

Status:


grazie mille WOW non vedo l'ora....
 
Top
view post Posted on 14/2/2006, 11:57
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Civitanova Marche

Status:


Manca una settimana..........Tempo ora???

GRAZIE smile.gif
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 15/2/2006, 17:51




Ciao Forza...ti aggiorno, anke se ad esser sincera nn ci sn positive notizie.

In questi giorni il tempo a Sharm fà un pò schifo, le temperature sono scese un pochino, le minine 9-10° e massime 19-20° ed è nuvoloso da sabato. Da questo venerdi cmq migliorerà gradualmente!
 
Top
view post Posted on 15/2/2006, 17:55
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Civitanova Marche

Status:


Che sfiga........... comunque io partirò il 21 febbraio.....speriamobene !!!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 15/2/2006, 18:00




Il fratello della mia amica è lì ed è inkavolato nero!!! poverinooo! Cmq prima di martedi, cerco di aggiornare il clima nella sezione "Info Generali Egitto"! Tranquilla si aggiusta, al massimo faccio una telefonata a Mubarak wink.gif
 
Top
view post Posted on 15/2/2006, 18:05
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Civitanova Marche

Status:




aspetto tue BUONE Notizie

Edited by forza72 - 15/2/2006, 18:07
 
Top
view post Posted on 17/2/2006, 17:51
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Civitanova Marche

Status:


NOVITA'?????????


 
Top
24 replies since 12/1/2006, 16:56   745 views
  Share