Mal d'Egitto

CHIEDO AIUTO A TUTTI!!!!!!!!!!, Sharm el Maya

« Older   Newer »
  Share  
Morglum85
icon13  view post Posted on 7/1/2006, 17:16




Qualcuno può darmi informazioni sulla località Sharm el Maya?
Volevo sapere, innanzitutto, se qualcuno conosce l'Hotel Turquoise e me ne può parlare..
Poi volevo sapere com'è il mare in quella zona. Ci sono dei buoni punti per fare snorkeling nelle vicinanze?
Io so che c'è una navetta che collega l'albergo alla spiaggia di Ras Umm Sid.. E' un bel posto? Qualcuno ha altre info, sia sull'hotel che sulla zona?
Non è lontano da Naama Bay, giusto?
Già che ci sono vi chiedo anche com'è Sharm in generale in questo periodo..
Il mare è freddo? E c'è vita notturna?
Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/1/2006, 18:55




Per quanto riguarda l'Hotel Turquoise, ho aperto una discussione sull' albergo a questo LINK, e ho inserito un racconto trovato sul web, spero ti sarà utile. Cmq magari qualcuno che lo conosce ti risponderà direttamente in quel topic!

Riguardo Sharm in generale, si stà riprendendo e c'è appena stato il tutto esaurito per Natale e Capodanno, quindi sicuramente troverai tante persone in giro per locali e Naama, tra cui molti stranieri.
La temperatura dell'acqua è in media 20°-21°.
Per le escursioni di mare e di terra potrai rivolgerti a Mauro( nick Trigone ), ha un agenzia a Sharm e frequenta questo forum. Sicuramente ti darà presto delle informazioni più dettagliate sullo snorkeling. QUI trovi i suoi contatti!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 8/1/2006, 14:21




Grazie Cleo, come sempre.
Ciao Morglum85, benvenuto, se leggerai le notizie in link dell'altro post le troverai interessanti.
Il mare davanti all'albergo è tutta sabbia, solo per prendere un po' di sole in spiaggia è perfetto.
La temperatura è abbastanza buona, ci sono ancora 25 gradi fuori e 24 in acqua, dipenderà dal periodo che vorrai venire, si abbasserà ancora un po' ma di poco.
T-shirt di giorno e felpina di sera, per il solito vento frescolino.
Se vuoi divertirti e visitare il mondo marino o scoprire il deserto... chiamami o scrivimi per altre informazioni.
Alla prossima. cool.gif
 
Top
2 replies since 7/1/2006, 17:16   375 views
  Share