Mal d'Egitto

Help !!!!!, Ho bisogno di info !!!

« Older   Newer »
  Share  
GAMM
view post Posted on 6/1/2006, 12:02




Ciao a tutti,

ho bisogno di un aiuto !
Qualcuno sa dirmi il nome di un nuovo villaggio a Sharm ,aperto sembra a Dicembre 2005, nella zona dell'Hilton (credo Waterfalls) ?
Se poi qualcuno c'è stato nel periodo 25/12/05--- 01/01/06 e può contattarmi sarebbe il massimo!

Non so se ho usato i termini corretti dell'utilizzo del forum , se ho sbagliato chiedo scusa e chiedo cortesemente ragguagli.

Grazie


Edited by Cleopatra79 - 12/1/2006, 16:49
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 6/1/2006, 19:05




Ciao GAMM e benvenuto/a ! Credo sia questo il vilaggio di cui parli...

Villaggio Paradise - Sharm el Sheikh località Ras Om El Sid

user posted image

Categoria 4 stelle
Località Sharm el Sheikh località Ras Om El Sid


Introduzione
I colori caldi del deserto, le ampie aree verdi, le acque cristalline, la magia di un’interminabile spiaggia dall’aspetto caraibico, vi consentiranno di vivere al Villaggio Paradise una vacanza unica in un’atmosfera animata e frizzante nel comfort di una struttura di prim’ordine.


Località
La struttura, che si protrae verso il mare, sorge su una superficie di ben 40.000 mq. direttamente sulla spiaggia sabbiosa di Ras Om El Sid, in prossimità del Parco Nazionale Marino di Ras Mohamed e della sua spettacolare barriera corallina. Dista 5 minuti dalla “Old” Sharm e a soli 8 km dalla Baia di Naama a cui è collegato da un servizio navetta, gratuito, tre volte al giorno ad orari prestabili (posti limitati). Il Villaggio Paradise è composto da un edificio principale che ospita la reception, il “lobby bar”, il souvenir shop oltre alle aree comuni, da blocchi di ville a due piani che si snodano attorno ad un rigoglioso giardino e alle due piscine. Il punto assistenza Temporeale, adiacente la reception, è di riferimento per tutti coloro che volessero prenotare le numerose escursioni da noi proposte o solamente per informazioni generali sul Villaggio e su tutto ciò che il Mar Rosso offre ai visitatori.


Servizi
Il ristorante, dotato di aria condizionata, situato nel corpo centrale serve i pasti principali con allestimento a buffet. La cucina curata da uno staff di esperti chef, propone piatti della cucina internazionale e mediterranea; per gli ospiti particolarmente attenti alla linea, il buffet comprende inoltre un “angolo dietetico” con offerta di pietanze cucinate senza grassi. Dalla reception si accede direttamente alla piscina principale, attrezzata con sdraio ed ombrelloni, uno dei punti focali del Villaggio dove è possibile partecipare alle attività sportive e ai giochi organizzati dallo staff di animazione o ancora sorseggiare un drink rinfrescante al “pool bar”. Proseguendo attraverso i giardini del Villaggio l’ampia spiaggia privata si propone con il suo aspetto selvaggio a perdita d’occhio; il colore dorato della sabbia si contrappone ai mille colori della barriera corallina che si estende fino a riva (sono comunque presenti alcune zone che ne sono prive). L’accesso al mare è facilitato da un pontile che vi permette di immergervi in un vero acquario. La bella spiaggia, che comprende piccole terrazze, è attrezzata con numerosi ombrelloni e lettini. A completamento dei servizi in spiaggia, il Villaggio è dotato inoltre di un caratteristico ristorante (a pagamento) con gradevole servizio all’aperto e vista panoramica sullo splendido mare, serve specialità di pesce fresco e,per chi ama ballare fino a tardi, “open air disco” (l’ingresso è a pagamento, Euro 5,00, ma è previsto il consumo illimitato di bevande alcoliche e non alcoliche) e snack bar Il Villaggio Paradise vi offre la formula “Tutto Incluso” che comprende giornalmente: - trattamento di pensione completa (prima colazione, pranzo e cena, tutti con allestimento a buffet) con bevande con consumo illimitato ai pasti: soft drink, acqua minerale naturale, tè e caffè istantaneo, tutti alla spina; - open bar (dalle ore 10.00 alle ore 24.00) presso il bar della piscina e della spiaggia con consumo illimitato di soft drinks, acqua minerale naturale, tè e caffè istantaneo, tutti alla spina; - open snacks alla piscina ( dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00) pizza, sandwiches, insalate; - open snacks alla spiaggia (dalle ore 11.00 alle ore 17.00) pizza, sandwiches, insalate; Note: tutte le bevande in bottiglia ed in lattina sono a pagamento. In alcuni periodi dell’anno il Villaggio può ospitare clientela internazionale. Carte di credito: Visa, MasterCard


Camere
Il complesso dispone di 250 confortevoli camere doppie che possono ospitare fino a 3 persone (letto aggiunto), comode family room per 4/5 persone (due stanze da letto e servizi privati). Sono disponibili inoltre alcune camere comunicanti con doppi servizi. Tutte le camere, vista mare e/o vista piscina, dispongono di aria condizionata regolabile individualmente, frigorifero, Tv con ricezione di canali satellitari (Rai1, Canale5), telefono diretto, servizi privati. Le cassette di sicurezza sono disponibili gratuitamente alla reception (sino ad esaurimento).


Sport
Il Villaggio Paradise offre agli ospiti la possibilità di praticare numerose attività sportive, grazie alle attrezzature di cui è dotato: due piscine con acqua di mare, una piscina per i bambini, volley ball, mini basket, biliardo (a pagamento), ping pong, e alla spiaggia tennis, calcetto, beach volley e Diving Center (a pagamento). Gli ombrelloni, le sdraio e i teli mare sono disponibili gratuitamente sia in piscina che in spiaggia (sino ad esaurimento). Al Villaggio Paradise il divertimento è garantito: un vivacissimo staff di animazione italiana organizza durante il giorno giochi, tornei, balli e attività sportive sia in spiaggia ed in piscina, spettacoli, cabaret e tanto divertimento all’anfiteatro “sotto le stelle” in spiaggia. Tessera Club: dà diritto a partecipare a tutte le attività organizzate dall’animazione, all’utilizzo delle strutture (piscina, calcetto, tennis, beach volley, basket), delle attrezzature da spiaggia e da piscina (sdraio e ombrelloni, teli mare fino ad esaurimento). Costa Euro 30,00 per persona, i bambini 6-12 anni Euro 15,00 e si paga direttamente al Villaggio al momento dell’arrivo; è forfettaria e obbligatoria (ne sono esenti solo i bambini da 0 a 6 anni).

user posted image user posted image

user posted image user posted image


user posted image

Venduto da Temporeale
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 7/1/2006, 14:33




Io credo si riferisse alla nuova apertura del MaryStyle della Settemari...
Hai scritto qui:
http://www.forumfree.net/?t=5645530

Alcune offete dal loro sito:
http://www.settemari.it/last_minute/pdf_of...ugno/egitto.pdf
Gennaio a 399 euro + tasse e visto soliti.
Resta adiacente al Golden "Le Blond".
GAMM se capiti a Sharm vienimi a trovare ti aspetto.
 
Top
GAMM
view post Posted on 9/1/2006, 09:15




Grazie, ma non credo sia questo. Il viaggio era previsto il 25/12/05 da Bg alle 7 e ritorno il 01/01/06 arrivo ore 17.

Forse dico una sciocchezza, ma qualcosa come Mailrose o qualcosa del genere.

Grazie
 
Top
GAMM
view post Posted on 12/1/2006, 10:04




Allora, il Villaggio è il MaryStyle gemellato con LeBlond.
Mi può contattare qualcuno che c'è stato tra il 25/12 e l'1/1 ?

Grazie
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 12/1/2006, 16:53




Ciao GAMM... questo è il topic sul Golden Sharm MaryStyle, al momento non ci sono commenti di chi è stato in questa struttura, se trovo qualcosa provvederò ad inserirla!

ps: ho visto ke hai modificato il primo tuo messaggio...ma nn aveva senso che chiedevi in nome dell'hotel e nello stesso messaggio ti davi la risposta...saremmo sembrati scemi anke io e Trigone ke poi tiravamo ad indovinare che albergo era.Quindi ho cancellato la parte ke avevi aggiunto! Ok è tutto ok!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 12/1/2006, 23:50




Ciao Gamm,
io non ci sono stato,ma sono ancora in zona. happy.gif
Ti serve qualcosa dal villaggio?
Se vuoi fammi sapere sul forum o se qualcosa di privato anche via e-mail se preferisci.
Cleo.... ho indovinato io l'albergo... eh eh. scherzo...biggrin.gif
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 13/1/2006, 00:09




intanto x fare la ricerca di questo albergo...oggi mi ha kiamato la "Temporeale" xkè nn la conoscevo come tour operator e gli avevo inviato il mio cv 5 giorni fà tongue.gif

Trigone nn fare il fetentone, sicuramente se GAMM avrà domande sull'albergo, te le farà pubblicamente, nel topic del Golden Sharm e tu gli risponderai lì !

Privatamente invece vi metterete d'accordo x le escursioni!

user posted image
 
Top
hayaty
view post Posted on 13/1/2006, 00:46




Gamm, anch'io posso farti avere delle notizie sul MaryStyle, fammi solo sapere di preciso quali informazioni desideri e chiedo ai miei ganci in Egitto.
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 13/1/2006, 17:03




Cleo
ho specificato se FOSSE QUALCOSA DI PRIVATO, è ovvio che se fosse inerente solo all'albergo, il discorso sarebbe qui....
Poi Hayaty ha ganci migliori dei miei... quindi lascio la parola agli esperti.

Le date sono retroattive, ho pensato a qualcosa successo in quel periodo e non informazioni sul futuro.

'u mostr e fetent stendiamo un velo pietoso e lasciamo perdere... ciao

Edited by trigoneblu - 13/1/2006, 18:08
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 14/1/2006, 17:41




Ma come...più esperto di te????

cmq penso che GAMM volesse info recenti su chi ha alloggiato nell'albergo, ma purtroppo io nn ho trovato commenti di nessuno!

GaMM come vedi siamo tutti al tuo servizio
 
Top
GAMM
view post Posted on 16/1/2006, 10:55




Ringrazio tutti della disponibilità, il mio è un problema di cuore !
Sono un maschietto un po' attempato, ma si sa, il cuore rimane sempre ragazzino e, come i ragazzi nelle loro storie, anch'io ho il cervello e lo stomaco che fanno le bizze. Aggiungiamo che il cervello sta facendo a cazzotti con il cuore ed il risultato lo potete immaginare. Logico quindi che la razionalità vada a farsi benedire e mi trovo combattuto fra quello che è giusto fare(il cervello) e quello che vorrei fare (Il Cuore). Avere delle notizie mi avrebbe aiutato, ma sono consapevole che potrei coinvolgere e mettere in difficoltà le persone e non lo voglio. Comunque grazie,grazie,grazie.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 16/1/2006, 15:59




Non ci ho capito molto.....Hai deciso di nn partire più?????
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 16/1/2006, 16:12




Io penso fosse là nel periodo di Natale... e ci sia rimasto un pezzetto di cuore... happy.gif

Io un pensierino con il cuore ce lo farei proprio, lasciare perdere è sempre una sconfitta, almeno va tentato di capire come potrebbe essere...
Cmq Gamm se possiamo aiutarti chiedi pure...
Se stiamo invadendo il tuo spazio... io mi fermo qui.
Ciao Carpe Diem
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 16/1/2006, 16:19




Eh eh...Trigone...questa è un ulteriore conferma ke io con gli uomini nn ci sò fare...tu invecel o hai capito a volo! wink.gif

Cmq GAMM se vuoi sfogarti fai pure...nn sembra ma in questo forum sono tutti malati di cuore! wub.gif
 
Top
17 replies since 6/1/2006, 12:02   537 views
  Share