Mal d'Egitto

Hotel Marriott (Marriott Beach e Mountain Shadow ), Viaggi del Turchese

« Older   Newer »
  Share  
cavaradossi79
icon6  view post Posted on 15/6/2011, 15:47




Ciao Minea!
Super efficiente come al solito!
Grazie per queste info che mi hai trovato.
Io mi sto tirando scemo per accontentare tutti i viaggiatori (città partenza, giorni partenza, budget, barriera, possibilità bagno da riva, possibilità di uscire la sera, etc) praticamente faccio il lavoro dell'agenzia che alla fine mi dovrà solo prenotare la camera e basta (se non faccio via internet)!
Per tutte queste cose avevo pensato al Marriot di Sharm ma a quanto pare lo trovo solo in roulette (Turchese) con altri due che non mi ispirano neanche un pò: e se poi non ci finisco? macello!
Adesso stavo guardando anche su Hurgada (Beach Albatros/Palace, Hilton long beach) che non hanno proprio recensioni ottime ma si avvicinano a quello che cerco. Spero di non essere troppo off topic ma era giusto per inquadrare la situazione non da farti sbattere che poi alla fine non ci vado neanche al Marriot.
Ti posto un'altra richieta su Hurgada ma nella sezione dedicata.
Grazie mille!
Ciao!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 15/6/2011, 22:17




CITAZIONE (cavaradossi79 @ 15/6/2011, 16:47) 
Ciao Minea!
Super efficiente come al solito!

Io mi sto tirando scemo per accontentare tutti i viaggiatori (città partenza, giorni partenza, budget, barriera, possibilità bagno da riva, possibilità di uscire la sera, etc) praticamente faccio il lavoro dell'agenzia che alla fine mi dovrà solo prenotare la camera e basta (se non faccio via internet)!

Grazie a te cavaradossi79! :0001113.gif:

ps.- ma al meno ti pagano? :D

Intanto se vuoi i pescetti a riva, a Hurghada sarà molto difficile! meglio il Marriot...ma sei sicuro che te lo danno solo in formula roulette??? :huh:

Allora: ho guardato il sito del Turchese. In formula best price è come dici tu. Ma in formula 2x1 puoi scegliere, ad esempio per le prossime partenze il Marriot te lo da a 599 (2x1) Poi non so se siete un numero pari o dispari di compagni di vacanza...certo se siete dispari allora lasciamo perdere.

Comunque ho scoperto un trucchetto per i 2x1Turchese: escono al venerdì sera, ma se ti presenti in agenzia alle 5 del pomeriggio del venerdì, telefonando, le offerte ci sono già e puoi avere la sicurezza di non perdere i posti a disposizione.
 
Top
O t t a
view post Posted on 26/11/2011, 16:37




Hotel Marriott


Caricato in data 11 maggio 2010

 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 11:57
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Member
Posts:
137

Status:


Appena rientrati dal Marriot c'ero già stato nel 2006..sempre ottimo.camere pulite..ma ancora come allora mi sorge una domanda...hotel pieno ma piscine e spiagga semi vuota!!! ma stanno rinchiusi in camera molti turisti???
 
Top
18 replies since 28/12/2005, 02:57   1941 views
  Share