Mal d'Egitto

Sharm Holiday Resort, Viaggi del Turchese

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 28/12/2005, 02:26




Sharm Holiday Resort****

Descrizione
L'hotel č situato a Naama Bay; a 15 minuti a piedi dalla passeggiata mare a cui č collegato con un servizio navetta gratuito. Consigliato, per il suo prezzo controllato, ai giovani, ai subacquei e alle famiglie che amano restare vicino a Naama Bay ed alla zona commerciale.

Camere
303 tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, balcone o terrazza.

Servizi
Ristorante a buffet, ristorante Thai, bar alla piscina, lobby bar, bar in spiaggia, snack bar, discoteca, negozi, cassette di sicurezza alla reception. Accettate le carte di credito Visa, American Express, Diners Club, Mastercard.

Sport
Due piscine attrezzate con ombrelloni, sdraio e teli mare gratuiti, volleyball, tennis, biliardo, squash, ping pong, freccette, Health Club con palestra, massaggi, jacuzzi, sauna. Centro Diving.

Spiaggia
Spiaggia convenzionata sul lungomare di Naama Bay con servizio navetta. E' attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Animazione
Animazione internazionale coadiuvata da animatori I Viaggi del Turchese dal 26/12/2005.


Bambini
Piscina, area giochi, baby sitter su richiesta a pagamento




user posted image

user posted image user posted image

user posted image user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
ARNAP
view post Posted on 6/4/2007, 16:17




Propriamente non ho soggiornato in questo hotel, ma sono entrata una giornata, camera spaziosa con vista Naa'ma Bay centrale (che, non vi dico, la sera quante luci, colori e musiche in sottofondo che si sentivano, a me era piaciuta moltissimo la posizione di quella camera!) angolo shisha la sera vicino alla piscina, clientela a parte gli italiani ho visto egiziani e tedeschi.
 
Top
liguria75
view post Posted on 21/5/2007, 16:23




anche io ci sono stata, come villaggio e' abbastanza bello, ma non mi sono trovata bene per niente, la pulizia lasciva a desiderare,la cucina pessima.... siamo stai tutti male!!!! una settimana chiusa in camera !!!! image
 
Top
2 replies since 28/12/2005, 02:18   718 views
  Share