Mal d'Egitto

Dreams Beach, Margò Travel

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 15/12/2005, 20:13




Dreams Beach*****

Situato direttamente su 4oo metri di spiaggia appartenenti al promontorio di Ras el-Sid, costeggiando le chiare acque cristalline del copioso Mar Rosso con la sua indimenticabile barriera corallina per le immersioni e lo snorkelling, il villaggio “Dreams Beach” e` la piu` esclusiva destinazione di Sharm el-Sheikh, il fiore all`occhiello nella categoria internazionale dei villaggi a cinque stelle per il suo design architettonico. Grazie alla sua ineguagliabile collocazione geografica e topografica, il villaggio si estende per oltre 100,000 metri di terra immacolata. Il villaggio e` a soli 7 km da Na`ama Bay, a 15 km dall`aereoporto di Sharm el-Sheikh e a 30 km da Ras Mohammad.

Camere:
500 fra camere spaziose e suites lussuose, tutte comprendenti: due letti/letto matrimoniale, aria condizionata regolabile con sistema indipendente, telefono con linea diretta, TV con canali satellitari, sistema audio HI-FI, mini-bar, balcone privato o terrazzo, bagno, asciugacapelli, segnalatore di incendi. Sono inoltre disponibili stanze comunicanti e stanze attrezzate per portatori di handicap.


Piscine:
5 piscine di cui 2 per bambini, 2 riscaldate e 1 speciale per i corsi diving


Divertimento e attivita' sportive
Giant Chess (scacchi giganti), campo da tennis, beach-volley, snorkelling, centro per immersioni, calcio, mini golf, sala da biliardo…e molto altro ancora!


Ristoranti:
“L`Opera”:
E` il ristorante principale del villaggio, serve prelibate colazioni e ricchi buffet per cena.
“ The Oasis”:
Un caffe` all`aria aperta, serve shisha ed ogni tipo di bevanda calda e ferdda, con intrattenimenti dal vivo, e con vista sulle nostre magnifiche cascate di acqua.
“La tenda beduina” (The beduin Tent):
Tenda in stile orientale dove vengono servite bevande calde e fredde e shisha. (Sperimenta l`ospitalita` tradizionale visitandola!)
“La Pergola”:
Sotto un grazioso pergolato vicino alla piscina principale, e con la vista direttamente sul mare, questo ristorante serve snack leggeri alla carta, bevande e gelati e ,con in piu`, intrattenimento dal vivo.
“Deep Pool”:
Bar collocato al centro della piscina principale attorno al quale e` possibile sedersi e ed avere il vantaggio della vista sul mare.
“Love Boat” (ristorante):
Serve tutti I tipi di piatti alla brace, circondato da una spiaggia meravigliosa, con vista sulle montagne.
“Il mercato del pesce”:
Una varieta` di prelibati piatti di mare in un`atmosfera realmente romantica con vista sul mare e sulle montagne circostanti.

“The fountain Café”:
Serve piatti leggeri, snacks, e tutte le bevande richieste, con angolo gelati e, a sera, musica dal vivo.
“Zuni”
pub-discoteca che riproduce la mitica atmosfera degli Indios d`America, con stuzzichini, bevande e musica travolgente.






Edited by Minea 313 - 16/6/2011, 23:17
 
Top
egyptely
view post Posted on 16/12/2005, 18:27




Ammazza che posto...
quasi quasi per la prossima volta ci faccio un pensierino...
e mi faccio un habibi pure a Sharm... wub.gif

Oh scherzo eh!!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 17/12/2005, 14:56




Commento Inviato:Apr 11, 2005


Ciao a tutti , sono tornato ieri purtroppo dal Dreams Beach di Sharm......e VE LO CONSIGLIO PROPIO!!!!
Allora ...io cercavo ...albergo bello,mare stupendo(il parco di Ras Mohamed....... potete quasi evitare di vederlo...se siete al Dreams Baach....), animazione non insistente ..., a cibo decente.....Ho trovato proprio tutto quello che cercavo!!!
Il mare e' una favola..........NON E' ADATTO AI BAMBINI!!!! .....dopo la barriera da superare con un pontile.....ci si immerge subito in 40 metri di mare...e si vede il PARADISO!!!!
Pochissimi italiani........molti russi.....personale gentilissimo...albergo pulitissimo......
Ho comprato il pacchetto dalla Caesartour..... tutto ok
Tour operator Veratour.........a parte il fatto che ci hanno lasciato allo sbaraglio in aereoporto per il rientro...e quasi perdiamo l' aereo........ tutto ok...
Quindi direi:
Dream Beach ..voto 10
Mare + Barriera ..voto 1000!!!
Blue Panoraam (aereo) voto 10
Veratour....voto 5
Caesartour...voto 10
Credetemi....non sono esagerato ....i voti sono tutti super meritati....

....
L'hotel e' sul mare.......le spiaggie sono ...miste sabbia ......terra...insomma per me che non amo la sabbia che si infila ovunque.....andava benissimo...
IL dream vacation fa parte dello stesso complesso ....e' piu spostato verso Naama Bay.........ma non saprei sinceramente......se e' su l mare...non ci sono andato.....
 
Top
andùe
view post Posted on 8/5/2007, 19:05




ma nessuno va in questo posto? :14.gif: :14.gif:
 
Top
habiby
view post Posted on 16/5/2007, 19:45




io ci sono andata... tre o quattro anni fa, ora non ricordo esattamente... non mi ha entusiasmato particolarmente nonostante il personale gentile e l'aria di Sharm che è di suo magica... forse perchè è stata la prima volta che ho trovato stanze relativamente piccole.. niente a che dire su animazione e servizio però non lo ricordo con entusiasmo... non saprei come dire diversamente perciò perdonatemi la licenza: non mi ha lasciato il buon sapore in bocca...
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 14:56
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Member
Posts:
5,918

Status:


Altro resort propostomi dall'agenzia... però mi risulta insieme al Dreams vacation, di cui ho letto recensioni non proprio entusiaste.
Qualcuno c'è stato di recente?
Vale la pena pagare il supplemento per il Dreams beach al posto del Dreams vacation?
Vi risulta che al centro Diving parlino anche italiano o solo inglese? sul catalogo che ho (Margò) non è specificato.
E la navetta gratuita per Naama bay che propogono è utilizzabile o ci si ritrova con un solo pulmino 20 posti per tutte le 500 camere dell'albergo e quindi di fatto è inutilizzabile se non a orari assurdi?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/6/2011, 22:24




CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 8/6/2011, 15:56) 
Qualcuno c'è stato di recente?
Vale la pena pagare il supplemento per il Dreams beach al posto del Dreams vacation?
Vi risulta che al centro Diving parlino anche italiano o solo inglese? sul catalogo che ho (Margò) non è specificato.

Questo resort purtroppo è frequentato da clientela internazionale e sono pochi gli italiani che si recano qui. Trovare info (oltre a recensioni di chi ci è stato recentemente) è molto difficile.

Del Dreams beach ti posso dire che anche se situato "sul mare" per raggiungere la spiaggia bisogna scendere una lunga scalinata.

Nel resort non parlano italiano, dunque temo al diving sia lo stesso... :unsure: , anche se a Sharm per il centro diving puoi sempre rivolgerti altrove..ce ne sono moltissimi e parlano italiano.
 
Top
Baby65
view post Posted on 1/7/2011, 22:50




scusatemi permetto di intevenire perchè conosco molto bene le 2 strutture di cui parlate perchè sono state "la casa" di mia figlia per oltre 2 anni :)....io ho soggiornato in entrambe le strutture comprando Dreams Beach da Alpitour (catalogo Jeans solo online) e Dreams Vacation da Margò, il Vacation rimane più in seconda linea ma l'area dei 2 villaggi nn è delimitata quindi unita, questo significa che in qualunque dei 2 si soggiorna si può utilizzare ristoranti di entrambi a piacere,le stanze di entrambe le strutture sono identiche ( peraltro l'ultima volta che ci sono stata a maggio 2010 erano tutte in ristrutturazione)il villaggio è grande e all'interno c'è il Taftaf ( un pulmino) gratuito con il quale girare comodamente da un capo all'altro,per quanto riguarda la presenza di Italiani devo dire che fino a 2 anni fa nn ce n'erano ma da quando hanno preso T.O. Alpitour e Margò ( Eden) qualche Italiano si vede, il personale ce la mette tutta per parlare italiano ma sono pochi a riuscirci :) in conclusione il mio consiglio è di andare al Vacation che costa un po' meno ma la qualità è la stessa, per raggiungere la spiaggia prendi il taftaf e poi fai la scala( che nn è poi tanto lunga)
ciao :D
 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/7/2011, 14:58




CITAZIONE (Baby65 @ 1/7/2011, 23:50) 
scusatemi permetto di intevenire perchè conosco molto bene le 2 strutture

A parte ringraziarti moltissimo per questo tuo intervento, ti assicuro che TUTTI gli utenti hanno il diritto di intervenire in qualsiasi discussione...sopratutto se si tratta di cose utili come questa! :GRAZIE:
 
Top
Baby65
view post Posted on 3/7/2011, 13:30




grazie Minea so che siete ospitali ma mi piace "bussare" quando entro in un forum come ospite :0001113.gif: ...resto a disposizione per chiunque abbia bisogno di info su qst 2 strutture che conosco piuttosto bene :rolleyes: ....detto tra noi nn saranno il massimo come hotel ( ce n'è di peggio) ma la barriera li è spettacolare quindi vale la pena :51.gif:
 
Top
10 replies since 15/12/2005, 20:13   655 views
  Share