Mal d'Egitto

Shores Golden, Settemari

« Older   Newer »
  Share  
Nignamorena
view post Posted on 21/11/2007, 15:57




complimenti per le foto bimbina , molto dettagliate, ma mancano i protagnisti..cioè voi due...il posto è bello solo se ci siete voi....!!!
ruffianonaaa che sono!
 
Top
sealove
view post Posted on 21/11/2007, 16:34




Bellissime le foto ma..... voglio il resoconto!!!

Mi raccomando aspettiamo il diario di viaggio image
 
Top
sharmista
view post Posted on 21/11/2007, 20:26




Ma quando ci tornate ? image Contentissimo che vi siate divertiti.
 
Top
chiarapik
view post Posted on 14/1/2008, 09:35




Ciao a tutti.... dopo nemmeno un anno dall'ultimo viaggio nello splendido Egitto, il 16 o 17 febbraio (dipende dalla disponibilità!!) dovremmo partire per il Golden Sharm perchè sfogliando parecchi cataloghi l'ho trovato il migliore secondo qualità-prezzo.... ho solo un paio di forti dubbi che spero qualcuno mi aiuterà a togliere....
in primo luogo: farà abbastanza caldo da potere fare il bagno?????
e poi, dato che in viaggio saremo io, mio marito + bimba di 5 anni insieme ai nonni...... non sarà una sistemazione non adatta ????
Attendo qualche informazione e suggerimento
Grazie
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 14/1/2008, 12:07




Ciao Chiara,
il Golden va bene a tutti, per i bimbi ha la piscina riscaldata... ma entrano anche adulti...
Il caldo in inverno è relativo... dipende da quanto vento ci sarà... in quella zona non è molto e mettendosi in zona un po' riparata, si prende anche una bella tintarella...
Portatevi felpa in ogni caso per la sera.
Guarda il Topic sul clima prima di partire.
Il mare sarà a 22 gradi, meglio con mutina.

Si mangia bene e per la bimba non ci saranno problemi.
A presto...
 
Top
chiarapik
view post Posted on 14/1/2008, 15:06




Devo dire che il vento, dopo avere fatto una settimana a Marsa Alam, non mi spaventa molto e fortunatamente non sono una grande freddolosa.. ho comunque una mezza muta comprata l'anno scorso proprio per Marsa che sicuramente porterò con me!
Il mio dubbio sulla sistemazione era riferito al fatto che la "location" possa andare bene per tutti visto che abbiamo età molto differenti (dai 5 anni per passare ai 30 circa ed arrivare ai 70!) ma ormai sono decisissima sulla scelta !
... non vedo l'ora di partire....
Aggiungo però che mi piacerebbe avere alcuni resoconti da chi ci è stato recentemente perchè ho dato un'occhiata su vari forum e non ho trovato nessun commento con chi aveva dei bimbi, anzi, i commenti che ho trovato erano quasi tutti riferiti al "caos" che regnava al villaggio visto che era o è un "le Blond"... devo dire però che i messaggi letti erano veramente datati (2006 o addirittura 2005)
Quindi vi prego datemi notizie in merito perchè se mi ritrovo in un villaggio anti bimbi o anti anziani sono rovinata....
Trigone blu aiuto tu che dici? Sinceramente, tanto la scelta a Sharm è vasta.... anche se a rapporto qualità prezzo mi sa che non si trova uguale

:huh:

Edited by chiarapik - 14/1/2008, 16:14
 
Top
chiarapik
view post Posted on 8/2/2008, 09:07




:huh: ..... ma non c'è proprio nessuno che mi da notizie fresche del Golden Sharm ??????
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 8/2/2008, 09:45






Ciao chiarapik il Golden Sharm è per me,anzi per noi una seconda casa viste le numerose volte che abbiamo trascorso le nostre vacanze li'... il nostro ultimo viaggio risale a novembre e il prossimo sara'....prestissimo..sempre al Golden questo per dirti che ci siamo trovati super-bene. continuiamo ad avere contatti con amici li...

Vai tranquillissima, sia per la bimba che per i nonni...troverete l accoglienza giusta e starete bene tutti.. (beati voi!!)
Non sono mai stata a febbraio e quindi non posso risponderti per le condizioni dell acqua.. ma sinceramente non credo ci possano essere grandi problemi, a parte il vento..

Per qualsiasi cosa o altra informazione sono qui.

Hai fatto un ottima scelta vai piu che tranquilla....Buona vacanza!!

PS. Indietro troverai le foto che ho postato e il resoconto di Pluto17 (mio marito) buona lettura!!
 
Top
chiarapik
icon1  view post Posted on 8/2/2008, 09:57




Ciao Bimba egiziana ! Ti ringrazio tanto di avermi risposto.... Sono contenta di avere letto così tanti giudizi positivi sul villaggio dove andremo la settimana prossima (non mi sembra vero di essere già quasi in partenza!) perchè sembra una sciocchezza ma mettere d'accordo le teste di tutti (vista anche la differenza di età!)non è cosa da poco !
Essendo tranquilla sulla sistemazione, spero anche che il clima ed il vento siano dalla nostra parte !!!!!
Grazie ancora e se hai qualche consiglio last minute lo accetto molto volentieri ^_^
 
Top
chiarapik
view post Posted on 13/2/2008, 14:34




.. mi è venuta in mente una cosa e spero che qualcuno di voi che è stato al Golden Sharm mi possa aiutare.... che voi sappiate c'è la possibilità (ovviamente con pagamento!) di mantenere la propria camera fino al momento della partenza? Lo chiedo perchè se tutto va bene e non ci cambiano i voli dovremmo ripartire dal villaggio la sera di sabato quindi sarebbe bello potere avere la propria stanza fino a quell'ora....so che tutti i villaggi mettono a disposizione le camere di cortesia ma se c'è la possibilità sarebbe meglio rimanere nella propria!
.. ringrazio fin d'ora chi mi da notizie..
 
Top
jeck_scalia
view post Posted on 10/3/2008, 10:01







Vi dico solo che non mi sono divertito mai così tanto...! Divertitevi...!
 
Top
gobbo84
view post Posted on 6/7/2008, 23:37




ciao a tutti i malati d Egitto vorrei un informazione visto che devo andare al golden dal 2 al 16 agosto,mi chiedevo se c'è il servizio lavanderia nel villaggio!grazie
 
Top
Minea 313
view post Posted on 11/7/2008, 21:22




Ho cercato un pò in giro, ma da nessuna parte menziona che il resort abbia il servizio lavanderia...
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 11/7/2008, 23:52




Ciao gobbo84 e intanto benvenuto sul Forum.

Non mi sembra che ci sia nel villaggio, però lì vicino (con taxi) ad Hadaba, vicino al supermercato 247 e al benzinaio, trovi una lavanderia dove in una giornata ti lava dai vestiti alle lenzuola, tappeti ecc...

image Non è difficile trovarla, però image se vuoi fai un fischio e ti accompagno...
Ciaooo buona vacanza :B):
 
Top
fedina84
view post Posted on 12/7/2008, 10:31




ciao ragazzi,
qualcuno è in grado di dirmi se ci sono ancora posti disponibili al golden shar m per agosto?????
non riesco a verificare la disponibilità in nessun modo....
grazie mille....
 
Top
90 replies since 28/11/2005, 19:41   5295 views
  Share