Mal d'Egitto

Going Grand Sharm (ex Iberotel Grand Diamond), Going/Blu Vacanze

« Older   Newer »
  Share  
NIGNAMORENA
view post Posted on 21/8/2007, 08:05




ciao titty,io sono stata li a luglio con diffusione viaggi e mi sono trovata benisssssssimo.inoltre tutto l'hotel è hotel.nel senso che l hotel è grandissimo e diviso in terrazze , ogni terrazza ha la sua piscina.ogni terrazza è dedicata a un tour operator.quindi non preoccuparti non troverai alcuna differenza tra le varie parti dell hotel se non quella del tour operator.se hai dubbi non esitare a chiedere.inoltre nella sezione hotel di questo sito trovi proprio la pagina dedicatagli con tutti i commenti.prova a dare un occhio
 
Top
titty775
icon6  view post Posted on 21/8/2007, 12:59




Ciao Nignamorena,
grazie, innanzitutto, per la risposta.
Ho guardato il sito di diffusione viaggi ed è veramente interessante, ma gli aereoporti di partenza sono decisamente lontani dal veneto, dove abito. :OOO:
Mi hanno proposto Turisanda, ma rispetto alla columbus e settemari il prezzo è più alto.
Allora mi sorge il dubbio che le camere, il servizio o non so che sia diverso.
Grazie comunque. :lol:
Titty
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/8/2007, 15:07




ciao titty, per quello che mi risulta, i t.o. più blasonati sono anche più cari, la differenza la fa il personale che avrai x la assistenza sia in aeroporto che in loco...oltretutto, settemari e columbus sono validi come t.o. perciò se hanno prezzi più bassi...vedi un pò tu, ma, x esempio altri hotels a Sharm, hanno Francorosso e Phone and go...e il servizio (e la struttura) è il medesimo...con una differenza di prezzo non indifferente, lo so x certo da un'amico che mi ha raccontato il fatto dopo esserci stato con entrambi.
 
Top
titty775
view post Posted on 21/8/2007, 18:15




Ciao Minea,
dopo la tua risposta sono andata dritta in agenzia per confermare il viaggio con la columbus e, colpo di scena, quella dell'agenzia mi ha proposto un nuovo villaggio, a suo dire veramente molto molto bello, BLUE BAY RESORT a un prezzo ancora buono per il fatto che si deve fare pubblicità-
Secondo quella dell'agenzia non ci sarebbe paragone tra la mia scelta e questa nuova struttura.
Mi ha chiesto di pensarci.
Non so più che pesci prendere, :00012033.gif:
Qualcuno di VOI sa niente su questo nuovo Hotel?
Grazieeee
Titty
 
Top
tom61
view post Posted on 21/8/2007, 18:50




Ciao titti, se ti fai un giro anche su altri forum troverai i commenti di chi è già andato, a quanto pare sebbene abbia la fisionomia di un villaggio, è da considerarsi un hotel.

Edited by hayaty - 11/7/2008, 17:36
 
Top
titty775
view post Posted on 21/8/2007, 20:07




Ciao,
ho guardato su altri forum, ma adesso sono più confusa di prima, sembra bello, ma con i lavori in corso!!!!!
Non vorrei proprio passare le mie ferie in un posto dove scorazzano le gru. :III:
Una mia amica qualche mese fa è tornata dal Faarana del Venta con i capelli dritti in testa perché si è trovata sopra la spiaggia i buldozer: un inferno.
Ma!
Ciao
Titty

Edited by hayaty - 11/7/2008, 17:36
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/8/2007, 22:28




CITAZIONE (titty775 @ 21/8/2007, 19:15)
Ciao Minea,
dopo la tua risposta sono andata dritta in agenzia per confermare il viaggio con la columbus e, colpo di scena, quella dell'agenzia mi ha proposto un nuovo villaggio, a suo dire veramente molto molto bello, BLUE BAY RESORT a un prezzo ancora buono per il fatto che si deve fare pubblicità-
Secondo quella dell'agenzia non ci sarebbe paragone tra la mia scelta e questa nuova struttura.
Mi ha chiesto di pensarci.
Non so più che pesci prendere, :00012033.gif:
Qualcuno di VOI sa niente su questo nuovo Hotel?
Grazieeee
Titty

A dire il vero, l'Iberotel l'ho visto linkando su Diffusione Viaggi, che Nignamorena ha postato su questa sezione, il 25-07 ore 15.53, sembra molto bello, ma naturalmente, le agenzie cercano sempre di mandare "cavie" nelle nuove strutture, anche a fin di bene, sia x prezzo conveniente, sia x struttura stupenda x qualità-prezzo...( e così torni e racconti come ti sei trovata alla tua agente...)
Non so se sia un cantiere o meno, ma pensaci bene..eri partita x l'Iberotel a colpo sicuro, e sembra anche un buon hotel! Su altri forum, trovi commenti, ma non sempre le persone sono affidabili, a volte, ho trovato certi commenti che rasentano l'isteria o l'accanimento eccessivo...
Purtroppo ultimamente sto leggendo in altre strutture, sul nostro forum, la brutta abitudine di mandare i turisti in luoghi dove il cantiere è ancora aperto.
Pensaci, e magari, informati anche bene se preferisci andare nell'altro Hotel, che comunque sembra stupendo.
Al max se vuoi andare sul sicuro, l'Iberotel sai com'è. Altri utenti ci sono andati e si sono trovati molto bene.

Edited by Minea 313 - 22/8/2007, 22:00
 
Top
Minea 313
view post Posted on 22/8/2007, 00:10




CITAZIONE (tom61 @ 21/8/2007, 19:50)
a quanto pare sebbene abbia la fisionomia di un villaggio, è da considerarsi un hotel.

...ma mi pare che anche l'Iberotel Grand Sharm è soltanto un hotel...cioè non è un villaggio.
Almeno, questo ho inteso guardando il catalogo della Diffusione Viaggi. Il Blue Bay Resort invece, è un villaggio, ma al momento è carente x animazione e sport correlati.




Edited by Minea 313 - 13/10/2007, 17:12
 
Top
titty775
view post Posted on 22/8/2007, 19:05




Ciao ragazzi,
allora ho prenotato all'IBEROTEL . Speriamo bene!
L'ultima dell'agenzia è che la spiaggia dell'Iberotel è microscopica, i lettini sono attaccati, c'è parecchia confusione ( al mattino corsa per prendersi il posto) e che la barriera è più bella a Ras Nasrani.
Io sono stata decisa e ho prenotato lo stesso. Adesso però ho mille dubbi. :thinking:
Quanto detto dall'agenzia è vero o no?
Marcella che dici? :please.gif:
Un caro saluto a tutti
Titty


 
Top
Minea 313
view post Posted on 22/8/2007, 19:51




cara titty, in attesa di altre info da Marcella (lei ha visto l'hotel) ti dico solo che le 2 barriere più belle di Sharm sono Shark's bay e Ras Um Sid...e guarda caso, propio a Ras um Sid si trova l'Iberotel...
Oltretutto, quando è che dovresti partire? In genere, è in periodi di grande affollamento che si hanno problemi di spazio, un pò ovunque...
Inoltre, x quello che mi risulta, a Ras Nosrani o Nasrani (nn mi ricordo qual'è il termine esatto) non ho letto cose particolari, ad esempio so che certi hotel lì, non hanno barriera, tipo il Sol Sharm...(infatti si infiltrano al vicino Conrad).
Ho letto che questa struttura dove ti volevano mandare (di Columbus) è in un posto chiamato el Basha Bay...o almeno, così sul catalogo on line...(non è Pasha ma Basha) (?)
Devi comunque fidarti del tuo intuito e fare ciò che ti dice il cuore, secondo me. Meglio sbagliare con la propia testa che con quella degli altri! :lol: :lol: :lol:

Edited by Minea 313 - 22/8/2007, 21:59
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 23/8/2007, 09:27




buongiorno titty,vai tranquilla l'iberotel è fantastico!innanzitutto ha una barriera da far invidia agli altri hotel, figurati che io ho fatto l'escursione a ras mohammed(parco marino..quindi è tutto dire!)ma la barriera dell'iberotel era milioni di volte piu bella.vai tranquilla.la struttura è talmente grande da non essere mai affollata, forse un po in piscina , ma nemmeno tanto perchè l'hotel è diviso in terrazze e ogni terrazza ha la sua piscina, quindi ogni zona è ben attrezzata e gli ospiti non convergono tutti in un'unica massa.la spiaggia poi è pulitissima, ariosa , attrezzata,con spazio per tutti.ogni ombrellone ha due lettini e tra un ombrellone e l'altro c sono circa 1 metro di distanza, quindi direi che non si rischia mai di stare l uno su l altro.e poi il personale tiene tutto in perfetto ordine e sott'occhio ogni cosa, percui sei anche sicura di cio che lasci sulla sdraio.inoltre lo stesso personale per rinfrescarti ti spruzzera acqua ghiacciata al profumo di rosa e ti offrira sempre uno spuntino alla frutta. io darei 10 e lode alla struttura,tieni conto pero che chiaramente in alta stagione un po di confusione in piu c'è sempre.se hai domande non esitare.
 
Top
titty775
icon1  view post Posted on 23/8/2007, 11:25




Ciao ragazze,
grazie per le vostre risposte. :abbraccio:
Non sono mai andata a Sharm e avevo paura di aver sbagliato la mia scelta.
Parto alla fine di settembre con mio marito.
Appeno torno, vi farò il mio resoconto.
Un caro saluto ad entrambe
Titty

 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 23/8/2007, 11:58




vai tranquilla che te la spassi.e se lo incontri salutami tarek.se vuoi t mando una foto cs puoi riconoscerlo.digli che andrea e marcella gli mandano un abbraccio forte
 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/8/2007, 23:16




titty, se parti alla fine di settembre, non credo che a Sharm ci sia tutta questa ressa...
L'altro hotel sarà bello e a buon prezzo, ma non è ancora finito...e l'Iberotel è un ottimo 5 stelle! Non capisco la tua agenzia...
Come dice Marcella, la barriera di Ras Um Sid è stupenda, in effetti tanti dicono che è la migliore!
Sei anche in una zona comoda x andare a Fantasia, a Old Market o Sharm Vecchia, e sei meno distante da Naama Bay...se sei più lontana, finiresti anche x mangiarti un sacco di soldi in taxi!
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 24/8/2007, 08:10




infatti titty, la posizione dell 'iberotel è molto comoda di fronte al fantasia 5 minuti da sharm vecchia e 10 da naama bay , sono 3 euro di taxi e a un passo da tutto.secondo me è perfetto.
 
Top
164 replies since 27/11/2005, 19:30   11100 views
  Share