Mal d'Egitto

Club Reef, Turisanda

« Older   Newer »
  Share  
raniyaa
view post Posted on 18/3/2009, 11:02




Di niente! Figurati!
OK! Ai prossimi aggiornamenti!
 
Top
blu profondo
view post Posted on 25/3/2009, 14:30




ciao anche io o appena prenotato il club reef è si dopo dieci anni di marsa ritorno in quel di sharm, raniyaa io e signora saremo li ad agosto dal 11/8 al 25/8

quindi se ai novità son ben accette heheheheh se poi sarai li ad agosto speriamo di incontrarci
 
Top
gigimago
view post Posted on 10/4/2009, 11:37




bene... confermo la mia presenza e dei miei amici dal 16 al 30 agosto .... ci si vede !!!!!

:51.gif: :00012033.gif: non vedo l'ora !!!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 10/4/2009, 12:13




Ciao gigimago!
Se lo desideri puoi inserire la tua partenza nel topic Segnala la tua partenza per l'Egitto, ma dato che non esiste ancora il topic del mese di agosto, vorresti segnalarcelo più avanti?
In questo modo potrai vedere se altri partono del tuo stesso periodo e magari anche per lo stesso villaggio.
 
Top
gigimago
view post Posted on 10/4/2009, 15:48




ciao minea !!!

sarà fatto ... più avanti segnalerò la mia partenza sul topic che mi hai indicato.... baci e grazie ... :0001113.gif:
 
Top
blu profondo
view post Posted on 10/4/2009, 20:10




ciao gigi be saremo la quasi lo stesso periodo ci si vede ciao
 
Top
gigimago
view post Posted on 19/6/2009, 23:22




notizia fresca !!! il club reef non è più columbus quindi l'agenzia ci sposta di villaggio .... o iberotel fanara o reef oasis .... appena ho novità a riguardo vi farò sapere !!! :E4YHE5: :AAA:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/6/2009, 23:27




Grazie gigimago per questa segnalazione!

(ps.- Guarda che non ti hanno mica offerto dei resort da poco eh??? sono in un'ottima zona di mare! )
 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/6/2009, 00:06




Dal mese di giugno 2009 il Blue Reef è diventato un Eden Village e dunque il suo t.o. è ora Eden Viaggi e non più Columbus

Edited by Minea 313 - 20/6/2009, 01:21
 
Top
blu profondo
view post Posted on 20/6/2009, 00:23




cavoli a me non anno detto niente domani mi informo e poi vi aggiorno
 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/6/2009, 00:41




Blu se guardi sul sito della Eden è presente a tutti gli effetti fra gli Eden village di Sharm...inoltre ho trovato un commento che posterò ora.

Commento inviato il 17-06-2009..............(da Tripadvisor)

Deludente molto!!!!!!

siamo stati al club reef dall 8 al 15 giugno,partiamo dal ricevimento....solo 2 receptionist parlavano italiano...la stanza non era come avevo visto nelle foto e non erano per niente pulite, l'unica cosa che veniva fatta era il letto, e ogni giorno trovavamo gli asciugamani sul letto usati come decorazione....belle le piscine ma dò un 2 alla spiaggia dato che dappertutto è scritto che c'è la sabbia,non è proprio così,nel senso che dove sono le sdraio c'è sabia ma in acqua solo pietre fino ad una distanzadi 10\15 metri dopo di che subito molto profondo da non vedere niente a meno che non si praticasse snorkeling....niente da dire per il servizio del bar.
i ristoranti sono solo 1 quello al buffet dove devo dire che si mangia abbastanza bene peccato che in 8 giorni di permanenza abbiamo ricevuto ACQUA SCADUTA tutte le bottiglie erano SCADUTE A MARZO 2009.....
L'UNICA COSA CHE POTEVA ESSERE BUONA ERA L'ANIMAZIONE (COLUMBUS DEL VENTAGLIO) PECCATO CHE GLI ANIMATORI SIANO ANDATI VIA IL VENERDì...perchè???? ve lo dico subito il proprietario a deciso di mettere l'appalto all'asta e ha vinto EDEN VIAGGI.....niente contro eden ma noi siamo stati costretti ad uscire 3 sere visto che non c'era animazione e di conseguenza abbiamo speso dei soldi a causa loro.... non per i soldi li avrei spesi lo stesso per principio anche perchè oltre a giovani c'erano delle famiglie e anziani che hanno passato le serate in solitudine non tutti vogliono uscire la sera....
non mi sono per niente divertita e mi chiedo come mai gli animatori non siano potuti rimanere almeno fino martedì giorno di partenza degli ultimi ospiti italiani...
abbiamo visto smontare gli uffici....in piscina togliere le sdraio costringendoci a stare tutti ammassati...il ristorante apprecchiato solo a metà....
farò un reclamo
 
Top
blu profondo
view post Posted on 20/6/2009, 00:54




o cacchio domattina chiamo subito l'agenzia
 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/6/2009, 19:28




Blu aggiornaci appena sai qualcosa ok? grazie.
 
Top
blu profondo
view post Posted on 21/6/2009, 19:51




ok allora il club reef è ufficialmente dell'eden il propietario dell club reef è fallito e quindi lo a messo all'asta e la spuntata l'eden ora come ora però la columbus mi ha comunicato che stanno cercando di sistemare le partenze di giugno e luglio e poi tocca a quelli di agosto ma le alternative sono poche o il fanara o il sonesta però ora come ora non sanno dirmi se cè anche l'adeguamento della quota in quanto queste strutture costano di più poi in settimana mi contatteranno di nuovo vi terrò informati per gigi non cè il reef oasis èerche non è loro ma della ventaglio
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/6/2009, 20:06




Grazie bluprofondo, aspettiamo allora gli sviluppi!
 
Top
65 replies since 27/11/2005, 19:20   6693 views
  Share