Mal d'Egitto

Settemari Club Iberotel Fanara, Settemari

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 1/7/2010, 22:02




Dal 30 luglio questa struttura sarà trattata dal t.o. Flyaway come da notizia in questo post.
 
Top
Katia73
view post Posted on 23/9/2010, 17:31




Ho trovato l'Iberotel Fanara sul catalogo della Viloratour proprio come ViloraClub, quindi con animazione anche italiana. Potete verificarlo anche sul loro sito online. Sarebbe utile sapere le ultima novità se qualcuno ci fosse stato quest'estate, perchè i prezzi sembrano interessanti!...
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/9/2010, 13:03




:GRAZIE: per la segnalazione!
 
Top
cinesina3
icon1  view post Posted on 25/9/2010, 16:00




anche io dovrò andarci nei prossimi giorni, e io e il mio boy abbiamo scelto proprio l'iberotel fanara con la compagnia viloratour !
 
Top
Katia73
icon1  view post Posted on 25/9/2010, 18:07




Mi raccomando appena tornate fateci avere notizie dettagliate...buona vacanza e divertitevi!!!... :GRAZIE: :rolleyes:
 
Top
cinesina3
view post Posted on 2/10/2010, 15:44




:lol: ragazziiiiiiiiiiii -7 si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :B): :B): :B):
 
Top
cinesina3
icon12  view post Posted on 16/10/2010, 20:33




SONO da poco rientrata da sharm el sheik .... ragazzi ke dire, una vacanza indimentikabile ! gia sto pensando a quando ritornarci ... !!!!

 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/10/2010, 19:02




Ciao e bentornata!!!

Vorresti raccontarci come ti sei trovata al Fanara? :GRAZIE:
 
Top
cinesina3
view post Posted on 18/10/2010, 19:08




Certo.. io sono stata fortunata perchè ho scelto la camera superior pagando 50 euro in +, rispetto a ki ha scelto la camera standard e non si è trovato bene! il villaggio è bello, sempre pulito, il personale gentilissimo e divertente. il cibo era il piu delle volte ripetitivo, ma non abbiamo sofferto la fame :P la spiaggia e il mare, bellissimi, gia mi mankano :°((( L'unica pecca del villaggio è l'animazione che manka al 100%, quindi lo consiglierei a ki magari vuole solo rilassarsi! in compenso, siamo usciti dal villaggio x divertirci un po altrimenti ci saremmo annoiati ! Il viloratour è stato preciso e hanno organizzato arrivi, partenze, escursioni in modo perfetto ! voto IBEROTEL FANARA 9 !
 
Top
Lela1980
view post Posted on 21/10/2010, 13:44




Ciao a tutti!
Io sono stata all'iberotel fanara ad agosto con una mia amica.
Che dire.. in linea di massima ci siamo trovate bene anche perché ci siamo molto adeguate!
Il problema lì è innanzitutto la distanza dalla spiaggia della camera: se capiti in quelle centrali ovvero dove stanno le piscine ok.. ma ci sono anche camere molto lontane dalla spiaggia e sopratutto gli appartamenti per famiglie sono lontani! Per arrivare in spiaggia è una bella scarpinata.. e in più una volta arrivati in zona "centrale" del villaggio, c'è da fare la gradinata per scendere in spiaggia.
Il cibo non è male.. monotono sì, però non abbiamo avuto nessun problema ed abbiamo mangiato e bevuto tutto! Inoltre il ristorante è anche all'aperto, e consiglio di mangiare lì per evitare sbalzi di temperatura dato che l'aria condizionata dentro è a palla.
Per quanto riguarda l'animazione.. bhe praticamente scordatevela, è inesistente.
Ora a noi non interessava perché non stavamo quasi mai in villaggio.. però per le famiglie magari è bene saperlo.
Problemi non ne abbiamo avuti, le stanze erano pulite, lasciando una mancia sicuramente il servizio è anche migliore.
Per qualsiasi informazione comunque chiedetemi pure :)
 
Top
cinesina3
view post Posted on 21/10/2010, 19:03




bella descrizione lela.. infatti io ho scelto la camera superior vicina alla reception cosi la distanza dal mare era una piacevole passeggiata :) scendevamo e salivamo di continuo dalla spiaggia, quindi tutto è andato bene! l'animazione cm ho detto anke io era assente al 100% ma uscendo, animavamo noi le ns giornate ghgh ..cmq x rilassarvi lo consiglio a tutti :) e non scegliete mai le camere standard xke hanno un generatore di corrente fastidiossissimo x tutto il giorno e sn lontanissime dal centro del villaggio e quindi la spiaggia! :)
 
Top
tom61
view post Posted on 11/1/2011, 20:06




Nel nuovo catalogo Settemari, da quest'inverno diventerà SETTEMARISTYLE
 
Top
Cinzia Aly
view post Posted on 25/2/2012, 10:38




Notizie? Qualcuno ha viaggiato qui con Settemari?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/2/2012, 17:22




In attesa che qualcuno ti risponda, posso solo dirti che Settemari è un ottimo t.o.
 
Top
Cinzia Aly
view post Posted on 25/2/2012, 17:51




Si Settemari lo conosco. Ci ho viaggiato l'anno scorso e se ci ri-viaggiamo quest'anno abbiamo uno sconto del 10%.

Purtroppo non riesco a trovare nulla sotto i 2mila euro.. alla faccia della meta economica!!
 
Top
48 replies since 27/11/2005, 18:54   3449 views
  Share