Mal d'Egitto

Eden Special Renaissance Golden View, Flyaway / Eden Viaggi

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 12/7/2009, 00:53




E diventato un Eden Special dunque trattato da Eden Viaggi.
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 09:51
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Civitanova Marche

Status:


scusate ho visto che fà parte di alcune offerte alpitour...su alpitour JEANS....
 
Top
briorop
view post Posted on 3/2/2010, 14:52




Salve a tutti.
Questa struttura è adatta ai bambini?
Ho visto che esiste un mini club per bambini, ma essendo internazionale, se non ho capito male, l'animazione è anche internazionale, ovvero non in italiano...o sbaglio?
 
Top
Cleopatra0508
view post Posted on 11/7/2010, 21:31




Eccomi qui a dare le ultime recensioni su questa struttura che ad occhio nudo è meravigliosa.
Una hall spettacolare, ogni dettaglio curato al massimo.
Le stanze perfette ed il servizio ben organizzato.
Una grossa pecca è l'accesso al mare: siamo direttamente sulla baia di El Fanar, quindi l'hotel è situato su una scogliera a terrazze fino ad arrivare al mare. In periodi di caldo (tipo questo afosissimo luglio) scendere in spiaggia è una tortura! Ci sono i kart per i clienti, ma è possibile chiamarli tramite la reception soltanto dalla piscina .. a questo punto si può arrivare in camera anche a piedi.
Il ristorante principale è carino e si mangia abbastanza bene (c'è un buffet, mentre le bevande sono servite dal personale di sala) ma non si ha una grande scelta di cibi come in tante altre strutture che ho visitato.
Sinceramente non so se ci sia animazione, in bacheca c'erano affissi solo giorni e orari di spettacoli di intrattenimento (tipo cantanti o danza del ventre) e non ho mai visto animatori in tutta la struttura.
Tipico di un 5 stelle lusso, la presenza di coppie adulte e famiglie con bambini molto ma molto calmi.
In realtà ho preferito scappare ogni giorno per cercare una spiaggia più viva e ogni sera per non morire di noia!
Tutto sommato però, rientrare a notte fonda in questa splendida struttura mi ha fatto un gran piacere.
:D

Ah dimenticavo: Eden non ha nessun allotment in questa struttura adesso.
Io ho prenotato con Vacanzerei.
 
Top
Cleopatra0508
view post Posted on 12/7/2010, 01:15




Vi metto un po di foto:
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/7/2010, 12:02




:56UHTN: Cleopatra0508, sempre gentilissima!

Stupende foto e bella struttura infatti! :)
 
Top
rlana
view post Posted on 11/8/2010, 23:19




Ciao. Scusate la domanda banale ma... non conosco affatto Sharm. A parte l'arrampicata libera per salire e scendere in spiaggia, la barriera com'è (io come riferimento ho Marsa Alam)? Ricca di pesci e coralli, parlo di quella di fronte (dovrei dire "sotto" vista la discesa) all'hotel? Grazie. Ciaooo
 
Top
hayaty
view post Posted on 4/9/2010, 22:58




Video istituzionale della Tui

 
Top
rlana
view post Posted on 21/9/2010, 00:23




Vado con le domande banali ma... mi porto "avanti nel lavoro". Sto pensando a Capodanno e certo credo che Sharm per la temperatura in acqua sia preferibile (in quel periodo) alla "mia" Marsa.
Ma è vero che questo hotel si trova in un posto più esposto alle correnti rispetto agli altri resort della zona? Vorrei tanto lanciarmi nello snorkeling... E dato che non mi piacciono (poi... vabbè...) i mega resort con animazione, questo mi sembra adatto a noi.. :56UHTN:
 
Top
23 replies since 26/11/2005, 20:06   1907 views
  Share