Mal d'Egitto

Eden Special Renaissance Golden View, Flyaway / Eden Viaggi

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 26/11/2005, 20:06




Marriott Renaissance Golden View Beach Resort*****Lusso

user posted image user posted image

LOCALITA’
Situato in posizione panoramica direttamente
sul mare a Ras Um Sid, a circa 6 km. da Naama
Bay e a 18 km. dall’aeroporto. L’elegante complesso
della rinomata catena internazionale
Marriott si sviluppa tra giardini lussureggianti
su un’ampia area digradante verso il mare.

CAMERE
Le sue 384 camere e suite, distribuite in palazzine
a 2 piani su più livelli, sono arredate con
estrema cura e dotate di aria condizionata
regolabile individualmente, TV via satellite,
telefono diretto, cassetta di sicurezza, servizi
privati con asciugacapelli, balcone o terrazza.
Possono essere “Standard” con vista giardino
e “Superior” con vista piscine/mare laterale o
con vista mare totale. Per i nuclei familiari con
2 adulti e 2 bambini sono previste le “Family
Unit” con camera da letto, soggiorno con
divano letto e vista mare. A pagamento: consumazioni
dal minibar.

SERVIZI
4 bar distribuiti nel complesso, dove sorseggiare
rinfrescanti bevande o gustare veloci spuntini.
Internet cafè, shopping-centre, servizio di
cambio valuta, lavanderia, sale conferenze.

CUCINA
Ristorante principale con servizio a buffet per la
pensione completa (prima colazione, pranzo e
cena). A pranzo e cena è inclusa una bibita
analcolica (soft drink). A pagamento: 2 ristoranti
à la carte con cucina italiana e messicana.

SPORT/ATTIVITA’
4 piscine, di cui una riscaldata d’inverno, con
aree per bambini e attrezzate con lettini e
ombrelloni. Centro benessere con sauna, bagno
turco e jacuzzi. Programma d’intrattenimento
diurno e serale a cura dello staff internazionale
dell’hotel. A pagamento: 2 campi da tennis,
biliardo, centro diving, massaggi.

SPIAGGIA
Spiaggia di sabbia a terrazze con lettini ed
ombrelloni, che si estende per circa 350 m.
L’accesso al mare è possibile tramite un pontile
galleggiante al di là della barriera corallina.
A disposizione degli Ospiti: teli mare.



user posted image user posted image

user posted image user posted image

user posted image user posted image

user posted image user posted image

user posted image user posted image

user posted image user posted image


 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 28/11/2005, 16:46




Commento Inviato: Mag 04, 2005

Conslio di fare un soggiorno presso questa struttura inaugurata dal dicembre 2003
Bellissima

il ristorante internazionale è veramente ottimo. Gli inservienti sono molto gentili.

Ha la spiaggia privata e con un centro daving.

Vi sono 4 piscine di diverse dimensioni

Tutte le sere c'è il piano bar. Consiglio le camere con vista mare

E' fuori da Naama Bay si trova vicno al centro di le mille e una notte chei è stato a Sharm sa di cosa parlo.

Posto molto lussuoso, nuovo, tranquillo,

Rilassante ed ideale per chi è molto stressato dalla vita di tutti i giorni

Buon viaggio a tutti
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/7/2006, 14:15




Video dell'hotel ( se avete una connessione lenta, attendere il caricamento completo del video e poi premere il tasto Play )


 
Top
trigoneblu
view post Posted on 16/2/2007, 02:42




Occasione per questa struttura:
Per tutto Marzo con partenza da Malpensa la Domenica:

a 689 Euro in pensione completa


OPERATIVO VOLI indicativo:
Volo Andata:
Numero volo: AMV7131
Partenza: Domenica
MXP h. 11.30 SSH h. 16.45

Volo Ritorno:
Numero volo: AMV7130
Partenza: Domenica
SSH h. 07.00 MXP h. 10.30

LA QUOTA COMPRENDE:
* Tutte le tasse ed adeguamenti, iscrizioni.
* Volo ITC A/R
* Tasse aeroportuali
* Trasferimenti Apt/Htl/Apt
* 7 notti di pernottamento con il trattamento di FBB
* Assicurazione medico/bagaglio
* Assistenza Italiana

LA QUOTA NON COMPRENDE:
* Visto d’ingresso in Egitto (20,00 euro)
* Extra, mance e tutto ciò non specificato ne "la quota comprende"

Prenotabile da subito.
Ciaoooo alla prossima
 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/6/2008, 00:14




Altre info su questo resort:

Inaugurato nel 2003, il complesso è costruito sul magnifico promontorio di Om El Sid con splendida vista panoramica, ed è formato da un corpo centrale e da edifici dislocati in un immenso giardino verdeggiante e fiorito. L’hotel appartiene alla catena Marriot, una delle più prestigiose del mondo, garanzia di comfort ed eleganza. La spiaggia privata è una delle più grandi di Sharm.
L’atmosfera si adatta particolarmente a chi è sensibile allo charme e a chi è in cerca di relax ai massimi livelli di comfort.

Posizione
Il lussuoso complesso è situato sul mare in posizione leggermente distaccata, nella baia di Ras Um Sid, vicino al faro di El Fanar. Dista 20 chilometri dall’aeroporto, 5 chilometri dalla città vecchia di Sharm ed 8 chilometri da Naama Bay.

Sport e divertimenti
Il resort dispone di 4 piscine e jacuzzi a disposizione gratutitamente. A pagamento: campi da tennis, centro fitness con sauna, bagno turco, diving center, escursioni. E’ inoltre possibile praticare sport acquatici tra cui snorkeling e sci d’acqua. Riservato al divertimento dei più piccoli il "Crazy Clam Kids Club". A qualche chilometro dall’hotel si può giocare a golf in un campo da 18 buche oppure si può visitare il Ras Mohamed National Marine Park, il quale offre alcuni dei siti più belli al mondo sia per i sub che per lo snorkeling.

Bar e ristoranti
All’interno del resort sono presenti vari ristoranti che offrono menù differenti: il “Coast”, ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena offre cucina internazionale a buffet; "Acapulco Joe’s", aperto per pranzo e cena, offre specialità messicane; "Il Palio", ideale per gustare, solo per cena, piatti tipici della cucina italiana, ed infine il "Zinzina bar, lounge & cafe". Tra i bar: "The Lobby Bar", l’"Aqua" e "La Rotounda", nei pressi della piscina, per veloci snack, cocktails e rinfrescanti bevande.

Servizi
All’interno del resort è possibile trovare boutique e negozi di vario genere. Servizio navetta da/per Na’ama Bay/Sharm più volte al giorno, galleria di negozi, cassetta di sicurezza presso la reception e possibilità di cambio valuta elettronico. A pagamento: noleggio auto e limousine, Internet Cafè, room service 24 h, servizio lavanderia, servizio medico. Inoltre sono disponibili 3 sale conferenze attrezzate con apparecchiature di alta tecnologia.

Il Renaissance Golden View Beach Resort, 5 stelle superior, è la new entry dell’estate 2008 nella programmazione di Flyaway.



Altre immagini di questa struttura:


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image

Edited by Minea 313 - 2/6/2008, 01:49
 
Top
amosgitai
view post Posted on 17/6/2008, 23:02




Ci sono proposte da Roma per Luglio?
 
Top
marghe78
view post Posted on 20/7/2008, 19:29




ciao a tutti!!! sono nuova del forum, ma già da qualche giorno vi visito di frequente perchè tra poche settimane parto per sharm, alloggerò proprio in questo hotel, spero di trovarmi bene, l'unica cosa che un pò mi turba è il fatto che il mio volo parte dall'italia alle ore 20, e da sharm, per il ritorno, alle 8 del mattino, a conti fatti perdo 2 giorni di vacanza....cmq ormai è fatta :sigh:
sono felice perchè dai vostri commenti l'hotel sembra bello e sharm strepitosa!!!!!Quando torno vi dico le mie impressioni....baci a tutti
 
Top
hayaty
view post Posted on 20/7/2008, 22:01




Se ti può consolare, l'operativo preciso dei voli di solito arriva a pochi giorni dalla partenza, quindi hai ancora qualche filo di speranza! ;)
Se vuoi puoi scrivere nel topic Segnala la tua partenza per l'Egitto per dirci la data precisa di arrivo e ritorno, areoporto da cui parti e questa struttura in cui soggiornerai e inoltre puoi lasciare un saluto nel topic Benvenuto per ricevere l'accoglienza da parte di tutto il forum.
 
Top
marghe78
view post Posted on 21/7/2008, 16:39




ciao hayaty!! oggi sono tornata in agenzia per chiedere della partenza, il volo è stato anticipato, parto alle quattordici e trentacinque, che bello!!!l'unica cosa è che da come mi dici può ancora variare ...speriamo bene, volo con eurofly, ho letto le impressioni sui post e le tue mi sembrano positive...non vedo l'ora...spero solo di non aver sbagliato a prenotare questo albergo un po' fuori mano rispetto a naama bay, mi è stato detto che l'ideale sarebbe pernottare nella baia, che è meravigliosa, io parto col mio ragazzo, ma il viaggio l'ho scelto e prenotato io, spero di fare bella una figura...
 
Top
marghe78
view post Posted on 22/7/2008, 13:07




mi stanno venendo dei dubbi sull'albergo da me scelto, potevo scegliere tra questo e lo sheraton villas, qualcuno di voi mi può dare le proprie impressioni sul renassaince!!?? ho notato che, a confronto di altri, ha poche valutazioni.....forse non è molto frequentato da italiani???
 
Top
Minea 313
view post Posted on 22/7/2008, 13:25




CITAZIONE (marghe78 @ 21/7/2008, 17:39)
mi è stato detto che l'ideale sarebbe pernottare nella baia, che è meravigliosa, io parto col mio ragazzo, ma il viaggio l'ho scelto e prenotato io, spero di fare bella una figura...

Nella baia ti riferisci a Naama bay? meravigliosa?
Se ti riferisci al mare e a ciò che troverai in esso, ti assicuro che la baia di Naama lascia molto a desiderare...
Questo resort dove andrai si trova a Ras Um Sid, una delle zone di mare più belle di Sharm...!


CITAZIONE (marghe78 @ 22/7/2008, 14:07)
qualcuno di voi mi può dare le proprie impressioni sul renassaince!!?? ho notato che, a confronto di altri, ha poche valutazioni.....forse non è molto frequentato da italiani???

Le poche valutazioni non sono legate alla presenza o no di italiani, ma oggi come oggi nel 90% degli hotels e resort a Sharm troverai inglesi, russi, polacchi, ucraini, tedeschi, ecc ecc.
 
Top
marghe78
view post Posted on 22/7/2008, 14:02




grazie mille! Come avrai capito non sono molto ferrata... :stupid:
 
Top
marghe78
view post Posted on 25/7/2008, 14:15




avrei da porre un'altra domandina...all'interno di questo albergo ci sono dei negozi, sapete se c'è la possibilità anche di acquistare una sim egiziana?dovrò assolutamente chiamare l'Italia ogni giorno e mi sembra di aver capito che è la modalità più economica, me lo confermate ?grazie mille in anticipo :kissall:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/7/2008, 18:52




Se non le vendono loro direttamente saranno in grado di procurartela, naturalmente pagando qualcosina di più.
Se no, dato che ti trovi nella zona, la puoi accquistare anche ad Hadaba...o a Sharm vecchia...
 
Top
marghe78
view post Posted on 25/7/2008, 19:07




grazie mille dell'informazione!
 
Top
23 replies since 26/11/2005, 20:06   1907 views
  Share