Mal d'Egitto

Hotel Cleopatra Tsokkos

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 23/11/2005, 19:36




Coming soon!

ps: qualcuno sà che tour operator offre questa struttura???? Prima era della Settemari, ora nn più !
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 23/11/2005, 19:52




Commento Inviato: Feb 27, 2005

Ciao! Io sono tornata il 20 febbraio dall'hotel Cleopatra e mi sono trovata benissimo. La spiaggia é a 5 minuti a piedi, é sabbiosa, ci sono lettini e ombrelloni, per trovare un bel posto ti consiglio di arrivare entro le 10:30 perchè poi si riempie. Per entrare in acqua c'è un breve pontile e se sai un minimo nuotare non c'è nessun problema. Gli accessi in acqua sono 2, io ti consiglio quello di destra perchè è più agevole.
Io ci sono stata e mi sono trovata molto bene: è vero che le stanze non sono molto grandi, ma io l'ho sempre trovata molto pulita.
Il cibo a me piaceva, soprattutto a cena c'era molta scelta; e poi nessuno di quelli che ho conosciuto lì ha avuto problemi intestinali...
 
Top
bullbk11
view post Posted on 1/12/2008, 18:17




Qualcuno sa... dove si trova questo hotel o ha notizie più recenti su di esso?????
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!;)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/12/2008, 18:50




Hotel Cleopatra Tsokkos ***




Situato sulla costa di Sharm El Sheikh, questo hotel presenta un'atmosfera rilassata a pochi passi dalla spiaggia e con facile accesso al centro città.

Il Cleopatra Tsokkos Hotel offre una buona posizione in una delle destinazioni più famose dell'Egitto ad un prezzo vantaggioso.
Potrete giocare a tennis ed usufruire del centro fitness, rilassarvi nella sauna o fare un massaggio. Potrete fare immersioni nel Mar Rosso per ammirare la vita marina ed i coralli.

Camere Singole doppie e triple, tutte con mini bar, vasca da bagno, servizio sveglia, Tv satellitare, aria condizionata, telefono, riscaldamento, doccia, WC, Balcone, TV, Asciugacapelli.

Servizi disponibili

Deposito bagagli, Ristorante, Negozi nell'hotel, Prima colazione a buffet, Giardino, Check in e check out rapidi, Riscaldamento, Camere non - fumatori, Parcheggio gratuito, Terrazza, Bar, Parcheggio , Reception 24 ore su 24, Cassetta di sicurezza.

Attivita':

Sala giochi, Ping pong, Immersioni subacquee, Karaoke, Accessori per barbecue, Massaggi, Piscina esterna, Centro fitness, Freccette, Biliardo, Sauna, Bagno turco/di vapore, Campo da tennis.

Servizi:

Barbiere/Salone di bellezza, Negozio souvenir/regali, Spazi per incontri/banchetti, Servizio in camera, Banco escursioni, Fax/fotocopiatrice,

Cambio valuta, LAN senza fili, Servizio internet, Servizio baby sitting, Servizio lavanderia, Servizio stireria, Pranzo al sacco.

L'hotel accetta il pagamento effettuato tramite carte di credito: Visa, MasterCard

Deposito: Non verra` addebitato alcun deposito .

Internet: La connessione Internet wireless è disponibile in alcune camere e il servizio è a pagamento. La connessione Internet via cavo è disponibile nel business center e il servizio è a pagamento.

Animali: Gli animali non sono ammessi.

Parcheggio: Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in loco.

Bambini e letti supplementari: I bambini sono i benvenuti. Un bambino di età inferiore a 2 anni soggiorna gratuitamente pernottando nella culla. Un altro bambino di età inferiore a 12 anni soggiorna gratuitamente pernottando nel letto supplementare. Il numero massimo consentito di letti supplementari/culle in camera è pari a 1.

Annullamenti: Le cancellazioni effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l'addebito del costo della prima notte.

















CITAZIONE (bullbk11 @ 1/12/2008, 18:17)
Qualcuno sa... dove si trova questo hotel o ha notizie più recenti su di esso?????
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!;)

Guarda questo sito, molto utile, tipo Google earth Ubicazione hotels a Sharm, dove troverai la esatta posizione di questo hotel che (ti avverto), non è sul mare.


ps.-Questo hotel è dato da alcuni come un 4 stelle, da altri un tre stelle, io ho preferito, visti i commenti di chi c'è stato, stare un pò corta come valutazione.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/12/2008, 19:22




Commento inviato il 9-01-2007...............(da Tripadvisor)

(utenti stranieri)

Sono andato al Cleopatra coi miei colleghi di lavoro e siamo stati benissimo, tutti erano così gentili e disponibili. Ovunque andassimo qualcuno si assicurava che fossimo a posto e pulivano sempre tempestivamente dopo tutti i pasti. Il personale della reception era tutto ottimo, e se non riuscivamo a capirli cercavano qualcuno per dare una mano. Ci tornerei sicuramente.

*******************************************************************

Commento inviato il 6-04-2007

siamo stati qui 8 volte in 2 anni ed è uno splendido hotel cordiale anche se non un 5 stelle e non si è trattati da re come nei 5 stelle,
ma la sensazione è proprio quella, ci si chiede su quale pianeta si è arrivati???????????????? e' un bell'hotel semplice noi non abbiamo mai avuto problemi e ci torneremo il 23 di questo mese e il 18 Giugno e anche il 4 Novembre, quindi se venite in questi periodi salutateci siamo steve e tracy e prenderemo un appartamento perchè l'Egitto è proprio bello.

*******************************************************************

Commento inviato il 14-08-2007

ero davvero preoccupato, dopo aver letto le recensioni qui.
Io e la mia fidanzata abbiamo trascorso la nostra migliore vacanza. L'hotel Cleopatra era pulito e lo staff era molto cordiale. Abbiamo scelto il servizio b/b e la gente che abbiamo conosciuto aveva scelto tutta pensione completa e all inclusive dicendo che il cibo era ottimo.
L'autista era cortese e come ho già detto ci tornerei domani.

******************************************************************

Commento inviato il 16-11-2007

Abbiamo trascorso una settimana al cleopatra, e darei a questo hotel 2 stelle e starei quasi ESAGERANDO, Le camere sono molto piccole , le porte sono molto vecchie e sembra che debbano cadere da un momento all'altro, i bagno erano sporchi vecchi Il cibo è semplice ma non vario, per quanto riguarda le bevande ALL INCLUSIVE non vi potrete mai ubriacarvi perchè dovete firmare ogni volta che prendete da pagare, il caffè corto è molto corto, la birra à ok Vi consiglio di andare in un altro hotel.
Ci sono molti hotel belli a Sharm, lasciate cleopatra da sola.

*********************************************************************

Commento inviato il 24-01-2008

Le camere sono piccole ma pulite
Il cibo non è granchè e quasi tutti siamo stati male e alcuni hanno dovuto anche ricorrere alle flebo.
Lo staff era molto cordiale
Vendono solo alcol Egiziano tranne le bottiglie di birra.
Non toccate la frutta e verdura perchè è lavata con acqua del lavandino.
Acquistano solo pezzi di carne congelata conveniente.
Niente di speciale e poco divertimento.

*********************************************************************
(utenti italiani)

Commento inviato il 14-04-2008

Sono tornato da pochi giorni da Sharm ho alloggiato al Cleopatra devo dire che già all'arrivo sono rimasto molto perplesso ho trovato la stanza non pronta anzi pronta si ma con lenzuola e federe usate con peli e capelli di chi c'era prima...mi sono fatto dare un altra stanza...non potevo aprire le finestre che davano sulla strada perchè entrava un odore forte di fogne presumo...cibo ci si deve adattare come in tutti i paesi..per cui non lo giudico..animazione qualcosina si ma nulla di straordinario..molte cose che ho visto nella descrizione del hotel sono inesistenti...tutti molto cordiali si questo non lo posso nascondere ...spiaggia si raggiunge a piedi oppure con poche lire in taxi con 5 lire ti puoi far portare...la spiaggia è pubblica ma tranquilla con camerieri che servono direttamente al lettino...vi consiglio Mustafa splendido e sempre disponibile...con poche lire date alle persone giuste vi potete sentire coccolati senza dubbio...il criterio di assegnazione delle stelle in Egitto per gli hotel è diverso che da noi per cui non fattevi ingannare dalle 4 stelle a parte tutto Sharm è sempre molto piacevole e andate a visitare Sharm Vecchia e non la caotica Nama bay...

*********************************************************************

Commento inviato il 27-04-2008

Quando siamo arrivati in albergo non potevamo credere ai nostri occhi. Quello che abbimo trovato non era niente di quello chesi vede nelle foto e si legge sulle descrizioni. Dire che fosse un hotel 3 stelle scarso era fargli un COMPLIMENTO. Struttura vecchia, obsoleta, consumata, con un centro benessere che non si puo' definire tale , teli mare usati e riusati tutti sfilacciati, le camere talmente piccole da soffocare, bagno indecernte, piscina? una pozza d'acqua sporca, animazione inesistente e la spiaggia lontanissima, senza navetta, oltretutto brutta e con un pontile inesistente.....
Pecato era la nostra prima volta a Sharm, non poteva capitarci un hotel peggiore.
MI RACCOMANDO NON FATEVI FREGARE!!!!!


o piaciuto di più — La cucina
o piaciuto di meno — Tutto il resto

********************************************************************

Commento inviato il 7-05-2008

Chi ha dato 4 stelle a questo Hotel ??
Entrare nella hall di quell'Hotel è traumatico , Entrare nella stanza è ancora peggio. I mobili sono vecchi , le coperte sporche, le lenzuola con i buchi, Il cesso ( perchè così bisogna definirlo ) puzza terribilmente. Devo però dire che il tutto era ben pulito . " Il soft all inclusive " per gli italiani era : surrogati delle varie bibite, mentre per gli altri erano originali.

Per fortuna la spiaggia e il mare conditi da buona compagnia hanno fatto passare in secondo piano tutte queste cose negative

Un consiglio agli italiani : non andate in questo Hotel.

o piaciuto di più — niente

********************************************************************

Commento inviato il 8-05-2008

mi domando davvero come sia possibile che un'hotel del genere sia considerato un 4 stelle!!!!
sarebbe lungo spiegare tutto nei minimi dettagli, diciamo che senza giudicare il cibo che può piacere o meno, non c'era varietà di alimenti, ci proponevano sempre le stesse cose in salse diverse, tutte le bibite servite in bicchieri di plastica!!!!!aranciate, cola ed altro di seconda marca.....senza parlare dei tavoli a colazione senza tovaglie con le posate poggiate sul tavolo senza nulla....
passiamo alle stanze...vecchie, malandate, bagni con odori micidiali, non commentiamo lo spazzolino da bagno!!!!
c'è da dire che le camere comunque venivano pulite tutti i giorni (almeno quello)...
animazione inesistente, personale che non capisce una parola di italiano...piscina...passabile....e poi tutto quello che hanno scritto gli altri sfortunati come me e mio marito....
confermo mare stupendo bella spiaggia e ottima compagnia, per fortuna.
quindi per concludere ITALIANI STATE ALLA LARGA!!!!!!!

o piaciuto di più — mare
o piaciuto di meno — tutto

*******************************************************************

Commento inviato 3-09-2008 (utente straniero)

“Cleopatra: la regina... DEFUNTA”
L'hotel mi è parso un po' mal ridotto, avrebbe davvero bisogno di essere rimesso a nuovo. Tutto sommato è pulito, ma il cibo è ripetitivo e non molto appetitoso. La maggior parte del personale, dei camerieri e degli addetti alle pulizie sono gentili e disponibili. Solo alcuni non erano particolarmente affidabili. Per quanto riguarda l'animazione, c'è ben poco. Credo che la musica piaccia solo al DJ che non cerca di soddisfare i gusti degli ospiti. La musica di sottofondo è poi davvero ripetitiva. Chiunque abbia assegnato la valutazione in stelle a quest'hotel dovrebbe rivedere i suoi criteri, per noi ne vale solo una, non di più. Non ritorneremo!!

******************************************************************

Commento inviato il 16-09-2008
(utente italiano)

Attenti!!! Al cleopatra potreste trovare inquilini indesiterati in camera.....
Prima di partire avevamo letto le recensioni sull'hotel, ma eravamo scettici sulla loro veridicita', anche perche' siamo delle persone che si adattano a tutto......ma al cleopatra noooooo!!!!!!!!
perche' vi chiedete?????
Al cleopatra abbiamo pagato per avere una stanza matrimoniale,
ma abbiamo avuto un supplemento, perche' avevamo un ospite in piu' in camera..... un "TOPONE". Si, non vi spaventate........ una sera abbiamo avuto la visita indesiderata di un bellissimo topo e la direzione per scusarsi ci ha mandato un cesto di frutta ( 1 banana,1 grappolo d'uva e 2 mele).
A parte il nostro hotel, l'Egitto e' da visitare perche' ci sono dei posti indimenticabili.

o piaciuto di più — solo l'accoglienza e l'educazione del personale
o piaciuto di meno — aver trovato un topone nella camera

Edited by Minea 313 - 1/12/2008, 23:27
 
Top
malika78
view post Posted on 1/12/2008, 23:13




accidenti che commenti negativi ma a volte anche gli appartamenti in affitto in alcuni residence non sono migliori.
Meno male che x la mia famiglia non ho prenotato qui

 
Top
Matafi
view post Posted on 2/12/2008, 00:24




Grazie minea per il prezioso e velocissimo aiuto.... stavo cercando offerte, e ne ho trovata una stracciata per questo Hotel... ma dai commmenti non so più se la sceglierò!!! ;)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/12/2008, 01:04




Infatti ex-bullbk11 ed ora Matafi...le recensioni sono pessime, come ha detto anche malika.

Le ho cercate di proposito perchè ricordavo che non è un hotel di cui avevo sentito parlare bene.
In cuor mio te lo avrei sconsigliato.
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 2/12/2008, 01:29




Infatti che ti avevo detto io?
Confermato dai commenti...
 
Top
8 replies since 23/11/2005, 19:36   441 views
  Share