Mal d'Egitto

Ho bisogno di un vostro consiglio...

« Older   Newer »
  Share  
asia750
view post Posted on 8/3/2011, 16:26




Ciao a tutti, a fine giugno vorrei partire alla volta dell'Egitto...non so ancora esattamente dove, sto cercando un villaggio ben attrezzato, ho una bambina di nemmeno 2 anni, ho bisogno di un vostro consiglio, dato che da quello che leggo, ne sapete un sacco... ^_^ !!
Vorrei un posto con una bella spiaggia, con la possibilità di far entrare in acqua mia figlia senza tagliarsi con i coralli, vorrei una buona cucina italiana e vorrei un posto con pochissimo vento e una temperatura dell'acqua medio alta...so che posso sembrare pretenziosa ma è l'unica settimana di ferie che mi faccio e vorrei trovarmi il meglio possibile!!!
Ho visto un pò i villaggi che propone l'eden viaggi, tipo in Tamra e lo Sharm club...che mi dite? qualcuno ci è già stato? e della parte del mediterraneo che mi dite?
Aspetto un vostro consiglio e vi ringrazio moltissimo in anticipo!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 15/3/2011, 00:54




Ciao asia750 e benvenuta nel nostro forum! :welcomeani:

Leggendoti mi viene da consigliarti la baia di Ras Um Sid con i resort Alba Club Faraana e Reef Oasis Marevero.

La baia di Ras Um Sid è riparata dal vento, ingresso digradante e sabbioso, bella barriera.

Anche lo Sharm Club può essere una buona soluzione.

Della zona sul Mediterraneo? Io ci sono stata 4 anni e mezzo fa...e per fine giugno sarebbe un buon periodo, visto che lì la stagione è abbastanza corta. Ti consiglio di dare una occhiata all'Almaza Beach della Bravo Club (buon miniclub per la bimba) o al Veraclub Jaz Oriental, entrambi nella zona di Marsa Matrouh dunque più riparate dal vento della zona di el Alamein.

Tieni conto che sul Mediterraneo è comunque come in Italia...se ci fosse un fine giugno di tempo disturbato, le temperature sopratutto dell'acqua non saranno come in Mar Rosso.
 
Top
asia750
view post Posted on 15/3/2011, 10:57




grazie x l'info...stavo infatti valutanto l'alba club, ho trovato anche un'ottima offerta...intanto ti ringrazio molto poi ti aggiornerò sulla mia decisione. ciao.
 
Top
SILVIACRI
view post Posted on 15/3/2011, 12:47




Ti consiglio anche la zona di Ras Nasrani e Sharks Bay (Conrad, Baron, Hilton Sharks Bay).
La spiaggia è comodissima per i bambini e la barriera è un pochino lontana e possono fare il bagno
 
Top
perlasharm
view post Posted on 4/4/2011, 22:00




ciao.sono halim.lavoro a sharm e vivo con mia moglia(italiana) da 3 anni a sharm.il villaggio che potrebbe andare benissimo secondo me è il baron,il coral beach rotana montazah(ma il mangiare non è il massimo) o soffitel.
 
Top
coll57
view post Posted on 16/5/2011, 19:02




CITAZIONE (perlasharm @ 4/4/2011, 23:00) 
ciao.sono halim.lavoro a sharm e vivo con mia moglia(italiana) da 3 anni a sharm.il villaggio che potrebbe andare benissimo secondo me è il baron,il coral beach rotana montazah(ma il mangiare non è il massimo) o soffitel.

Ciao Perlasharm, visto che vivi a Sharm, forse puoi dirmi se l'Amphoras nel periodo natalizio è ventoso oppure no, ed anche se ha qualche metro di fondale sabbioso prima della barriera...... sai, per chi non nuota!!!
Grazie
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/5/2011, 23:21




Ciao coll57 vorrei chiederti cortesemente di postare le domande riguardanti l'Amphoras nel topic del resort cioè Shores Amphoras Eden Village, chiunque sia stato nel villaggio (me compresa) può rispondere lì alla tua domanda :GRAZIE:
 
Top
6 replies since 8/3/2011, 16:26   274 views
  Share