Mal d'Egitto

Qualcuno è a Sharm?

« Older   Newer »
  Share  
Lara.l
view post Posted on 11/11/2005, 11:42




Ciao a tutti, vorrei tanto sapere se il "clima" a Sharm è tranquillo! Fra un po' farò due colloqui per andare a fare l'assistente! Sono due anni che desiderlo farlo... finalmente a Marzo mi laureo e potrò partire (sempre se mi prendono)!!!
Sono troppo felice, solo un "malato d'Egitto" mi può capire, ma non nascondo un po' di paura. Qualcuno è Sharm o è appena tornato e mi può raccontare qualcosa? GRAZIE!!!

Edited by Lara.l - 11/11/2005, 11:44
 
Top
lu1982
icon1  view post Posted on 11/11/2005, 14:23




ciao Lara ,
sono tornata domenica da sharm e io ho notato un clima tranquillissimo.... anzi, tanti, ma proprio tanti tanti turisti...
Io ero là anche la settimana delle bombe e ti garantisco che a parte i primi giorni, gli egiziani hanno subito cercato di rimettere in piedi un cliama tranquillo cercando di rasserenare tutto...ed é normale d'altronde per un posto che vive al 100% o quasi di turismo.

Adesso è assolutamente tutto normale... la solita vita diurna tra tutte le possibili escursioni e quella notturna nei loro tanti locali..
Leggi tutto cio' che puoi poi su quella terra,poi, quando sarai la', divertiti e goditi un paesaggio incredibile!

in bocca al lupo,
ciao
Lu
 
Top
Lara.l
view post Posted on 12/11/2005, 17:12




Ciao Lu,
grazie, proprio quello che volevo sentire!!! biggrin.gif
Ma sei andata due volte a sharm oppure eri la per lavoro?
Sono in cerca di consigli, per me non è una decisione semplicissima, da un lato l'entusiasmo incontenibile rimasto da due vacanze e la voglia di andare via sola, dall'altro il timore di una cosa che non ho mai fatto. Crepi!!!
Buon fine!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 14/11/2005, 12:50




Ciao Lara, ti do già il benvenuto a Sharm per quando arriverai... io sono già qui e dopo Marzo sarò ancora qui, quindi ti aspetto. Nel frattempo se hai dubbi o curiosità fammi sapere che se posso ti rispondo volentieri, altrimenti vado, mi informo e torno....

Mi puoi trovare qui www.stingrayclub.net
Una stretta di pinna
Ciao a presto
Trigone
 
Top
3 replies since 11/11/2005, 11:42   270 views
  Share