Mal d'Egitto

Vivere a Sharm el Sheikh

« Older   Newer »
  Share  
stefy_cuba
view post Posted on 23/9/2010, 17:37




"Vivere in Egitto" c'č una sezione dove documentarsi per affitti, case in vendita, sanitā publica, dove far studiare i figli ecc ecc..???
Chiedo questo perche io mi sto documentando attraverso amici proprio per fare il famigerato CAMBIO VITA! Entro Settembre 2011 conto di comprare casa a Sharm e trasferirmi, mi mancano pero alcuni dettagli.. Ci trasferiremo tutta la famiglia, io mio figlio, mia madre e mio padre..
Qualcuno mi sa consigliare??
 
Top
hayaty
view post Posted on 23/9/2010, 22:16




Per le informazioni sulle case abbiamo la sottosezione Case in vendita e in affitto che si trova a sua volta dentro la sezione Egitto fai da te.

Per le indicazioni sulla vita a Sharm, va bene questo topic che hai creato. Man mano che le domande si argomenteranno, se č il caso, ti verranno indicati i topic pių adeguati.

Purtroppo stefy_cuba non so darti consigli diretti se non questi tecnici!
Solo un piccolo dubbio...ma siamo sicuri che la sanitā in Egitto sia pubblica? A me pare proprio di no, mi sembra che tutto sia a pagamento. Prendi con le pinze questa mia infomazione perchč in effetti non ho mai avuto motivo di informarmi bene in merito.
 
Top
stefy_cuba
view post Posted on 24/9/2010, 16:13




CITAZIONE (hayaty @ 23/9/2010, 23:16)
Solo un piccolo dubbio...ma siamo sicuri che la sanitā in Egitto sia pubblica? A me pare proprio di no, mi sembra che tutto sia a pagamento. Prendi con le pinze questa mia infomazione perchč in effetti non ho mai avuto motivo di informarmi bene in merito.

Allora da come ho visto e sentito in questi 15 gg per gli egiziani (ovviamente) č gratuita, mentre per gli stranieri č a pagamento, quello che vorrei capire, invece, se io lasciassi la residenza in Italia e facessi un'assicurazione sanitaria internazionale penso che varrebbe tranquillamente sia per me che per mio figlio..
Nessuno ha provato con questa cosa?
 
Top
2 replies since 23/9/2010, 17:37   1196 views
  Share