Mal d'Egitto

Annuncio - Affitti e vendite a Marsa Alam

« Older   Newer »
  Share  
DudyDudy
view post Posted on 22/6/2010, 14:28




Se interessati ad affittare per le vacanze o ad acquistare appartamenti sul Mar Rosso nella zona che va da El Quseir, Port Galib e Marsa Alam io vivo 6 mesi a Marsa alam e 6 mesi ad Alexandria e sono a disposizione per info di ogni genere.
 
Top
melasf
view post Posted on 23/6/2010, 10:27




Grazie DudyDudy per questa segnalazione!

A me questa zona sta particolarmente a cuore e credo di conoscerla abbastanza bene, tu esattamente di cosa ti occupi? Mi spiego meglio: affitti, per esempio appartamenti di proprietari egiziani o solo stranieri?
Quando dici "...dal Quseir..." parliamo di appartamenti in paese o, visto che manco da un anno, hanno costruito a ridosso del paese qualcosa di nuovo?
Aspettiamo qualche info in più, sono certa che queste mie domande e le tue successive risposte interessano più persone del forum che amano Marsa Alam & dintorni image
 
Top
DudyDudy
view post Posted on 23/6/2010, 18:26




ciao io vivo a Marsa Alam ho un compagno eiziano e una bimba piccola piccola di 4 mesi... Mi divido tra Marsa e Alex per esigenze lavorative del mio compagno. Io mi occupo di tutt altra cosa....e cioe di souvenir hehehe!! Ma sono sepre a disposizione per dare una mano a chi volesse trascorrere una vacanza in modo indipendente nella nostra bellissima zona o acquistare un appartamento...ovviamente lo faccio senza scopo di lucro.. Quando parlo di El Qusir intendo il paese...nn mi risulti nulla di nuovo in quella zona se non gli appartamenti e le villette del Sentido... Ora l attenzione del governo egiziano ha gli occhi puntati su Marsa e sono stati stanziati tanti soldini perche venga portata ad un certo livello entro breve con la costruzione di strade, scuole, centri commerciali e anche uno stadio.. Per chi ha visto Marsa solo 5 anni fa rivederla oggi fa un altro effetto.... Port Galib e interessante ma purtroppo non alla portata di tutti....anche li grandi rinnovamenti ma si sa....il proprietario e del Q8 e li il denaro nn manca di certo.... ed e lo stesso proprietario dell aereoporto di Marsa Alam che anche questo entro breve verra ingrandito, come risposta al nuovo aereoporto che il governo sta per costruire verso il sud a un ora e mezza da Marsa... x qualsiasi info io sono qui...

quando parlo di affitti....intendo a 360 gradi. appartamenti di Italiani ed Egiziani a turisti o locali.... cosi come per le vendite... i prezzi stanno salendo per via della forte richiesta ma ancora ce molta varieta in tutto... a presto
 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/6/2010, 22:47




CITAZIONE (DudyDudy @ 23/6/2010, 19:26)
.... ed e lo stesso proprietario dell aereoporto di Marsa Alam che anche questo entro breve verra ingrandito, come risposta al nuovo aereoporto che il governo sta per costruire verso il sud a un ora e mezza da Marsa...

Ciao DudyDudy e benvenuta fra noi! :welcomeani:

Rischiando di andare off topic (per un moderatore non è proprio il massimo! ^_^ ) il nuovo aeroporto che il governo sta per costruire verso il sud...a un'ora e mezza da Marsa...mica per caso è il "famoso" aeroporto di Berenice?
Perchè da un pò di tempo se ne sentiva parlare e poi non più.

Grazie intanto per le interessanti informazioni che ci hai dato!
 
Top
melasf
view post Posted on 24/6/2010, 09:13




Grazie DudyDudy!
Molto interessanti le cose che ci hai raccontato più in dettaglio :brava:
 
Top
DudyDudy
view post Posted on 25/6/2010, 13:20




ciao Minea....esattamente quello! Berenice vicino ad Hamata.....dopo tanto parlarne stanno iniziando i lavori..... sara un aereoporto dello stato e fara concorrenza e non poca a quello priva di Marsa Alam e a quanto pare le varie compagnie aeree di linea stanno gia facendo proposte per accaparrarsi il maggior numero di voli giocando al ribasso rispetto ai charter, che finora sono gli unici a volare su Marsa ,sui costi delle tratte x i passeggeri....se cosi davvero fosse ne trarremmo dei bei vantaggio. la distanza da Marsa credo sia sui 120km rispetto i 60 dell attuale aereoporto.... dovrebbe essere terminato entro la fine del 2012... e se vanno alla stessa velocita con cui stanno lavorando a Marsa non ne dubito.... da un lato sono contenta di questa espansione ma dall altro .....ho tanta tristezza nel cuore.. Due anni fa quando ho preso l appartamento in cui vivo nel centro del paese, dalle finestre della mia camera immense distese di deserto con dune alte e la sera mi incantavo a guardarle, dalle finestre dela sala invece a 100 mt in linea d aria un mare turchese con la sua barriera stupenda.... Oggi di quel mare ne vedo solo un piccolo scorcio e le dune sno diventate decine di palazzine a due piani....e redo siamo solo all inizio. Addirittura dalla camera della mia piccolina vedo un resort in costruzione a 1.5km dal paese ....prima il piu vicino stava dopo il posto di polizia....a 15km... ma e giusto ke sia cosi e ke anke gli egiziani di queste zone possano lavorare tutti.... orax e tutto ..un abbraccio e x cronache dal posto, io sono qui...hehehe!
un sorriso Du
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/6/2010, 22:32




:56UHTN: :56UHTN: per queste utilissime informazioni!!!

Nel nostro forum le cronache sul posto sono moolto gradite!

ps.- Anche io sono rimasta sbalordita dell'espansione nel paesino di Marsa Alam...non è più un paesino!
 
Top
ginkgo
view post Posted on 23/8/2010, 13:57




CITAZIONE (DudyDudy @ 22/6/2010, 15:28)
Se interessati ad affittare per le vacanze o ad acquistare appartamenti sul Mar Rosso nella zona che va da El Quseir, Port Galib e Marsa Alam io vivo 6 mesi a Marsa alam e 6 mesi ad Alexandria e sono a disposizione per info di ogni genere.

Ciao Dudy
saro' in egitto dall'ultima settimana di settembre compresa a circa meta' ottobre e cercavo un appartamento in affitto.non so ancora se a marsa alam oppure alessandria.dipende dalla mia meta' che indovina e' egiziano, lavora a marsa alam e vive vicino ad alessandria.non so ancora il periodo preciso. Anche lui sta guardando ma sparano certe cifre.. scusa se te lo chiedo ma come ti trovi li in egitto ? l'anno scorso sono stata 3 settimane ad alessandria e ci ho lasciato il cuore. aspetto tue notizie intanto grazie
 
Top
DudyDudy
view post Posted on 23/8/2010, 20:50





Io ora sono a Marsa, mio marito lavora qui ma come il tuo e di Alex. Saro ad Alex la prima di settembre AMO IMMENSAMENTE QUELLA CITTA!! Io qui mi trovo benissimo....anche se a Marsa ce ancora poco e niente ma sta crescendo a dismisura e credimi quando ti dico ke stanno comprando l impossibile.. il nuovo porto, la nuova zona marina saranno stupendi. Io li ho visti su progetto... Poi...quando proprio nn ne posso piu del niente assoluto hehehehehe scappiamo un po ad Alex...e faccio il pieno di tutto..

X quasliasi cosa tu abbia bisogno chiedimi pure...info, prezzi, consigli o anche solo una chiacchierata.

p.s dove lavora il tuo habiby? magari lo conosciamo....

Edited by Minea 313 - 23/8/2010, 22:28
 
Top
ginkgo
view post Posted on 23/8/2010, 21:34




ciao... ha lavorato parecchi anni al tulip ma 10 giorni fa a malincuore ha lasciato il lavoro per forza oserei dire. non guadagnava abbastanza rispetto a quanto lavorava. ora sta cercando un negozio suo e anzi se senti qualcosa di interessante fami sapere che lo avviso. zidan e' il mio abibi magari tuo marito lo conosce..dopo un anno e mezzo, il nostro sogno sarebbe quello di vivere all'inizio qui in italia ma e' piu' dura del previsto se non ti sposi e noi stiamo bene cosi' quindi , ognuno a casa propria.. per ora almeno. appena so qualcosa di piu' certo ti chiedo una mano con l'appartamento...
 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/8/2010, 21:37




Ragazzie vi chiedo cortesemente, per le comunicazioni private usate gli mp (messaggi privati), nel forum si postano solo info di pubblico interesse.

Shukran! :0001113.gif:
 
Top
DudyDudy
view post Posted on 24/8/2010, 10:02




QUOTE (Minea 313 @ 23/8/2010, 22:37)
Ragazzie vi chiedo cortesemente, per le comunicazioni private usate gli mp (messaggi privati), nel forum si postano solo info di pubblico interesse.

Shukran! :0001113.gif:

xfettamente ragione,perdono...... :lol:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/8/2010, 12:20




E mentre che ci sono, vi ringrazio se per rispondere usate "rispondi" e non "CITAZIONE" quando si tratta del messaggio precedente, :GRAZIE:

SPOILER (click to view)
Portate pazienza ma sono le regole del forum... image
 
Top
DudyDudy
view post Posted on 24/8/2010, 21:06




azzzz....nn ne faccio una giusta heeheh!!!
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 25/8/2010, 17:41




ciao dudy, potresti togliermi una curiosità? quanto può costare all'incirca un bilocale?... io ho smesso da poco di lavorare e vedi mai che.............................. image
 
Top
16 replies since 22/6/2010, 14:28   969 views
  Share